Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Volevo dire una cosa:nella saga di janemba quando esso nasce fa resuscitare cativi e buoni.Ma xke nn resuscita bardack padre di goku?qualcuno mi da una spiegazione o nn ci sn spiegazioni?
4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
si hai ragione:sarebbe bello vedere di nuovo in azione bardack ma adesso super sayan che ne dite?
4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
immaginate nell'episodio delle origini del mito allo scontro finale bardack contro frieza!!io l'ho immaginato cosi:appare anke cooler e si trasforma e anke frieza si trasforma e appare anke goku ssj e bardack ssj.Nonostante la forza dei due guerrieri sayan nn riescono a sconfiggerli e fanno una fusione di nome Bardoku ke sconfigge i due fratelli cattivi e porta la pace nel mondo.
siiii mi hai letto nel pensiero spadaccino silente bravo!!!
ei raga io sono convinto che akyra torigliama l'autore di dragon ball abbia disegniato e scritto la storia solo dragon ball z e dragon ball con goku bambino xkè, infatti dragon gt nn è sua la storia ma solo i disegni sono i suoi!!!
ma io mi chiedo: goku non ha mai pensato alla sua famiglia? intendo proprio madre e padre!magari chiedere a re kaio o a re yammer se sapevano qualcosa del padre!
era buono bardak, ha cercato di salvare persino il pianeta vegeta!
magari di incontrarlo solo una volta!
ei raga io sono convinto che akyra torigliama l'autore di dragon ball abbia disegniato e scritto la storia solo dragon ball z e dragon ball con goku bambino xkè, infatti dragon gt nn è sua la storia ma solo i disegni sono i suoi!!!
infatti il gt è molto meno bello dello z secondo me!
prego!!!ma spadaccino silente mi spieghi quali sn i gradi del forum esempio senior junior?rispondimi
Comment