Originariamente Scritto da vegetathebest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LA saga di janemba
Collapse
X
-
4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
-
una cosa ke nn ho mai capito è xkè nn tt i personaggi cattivi perdevano il loro corpo...alcune volte venivano mandati nel mondo degli inferi (vedi freezer e cell) e altre volte invece viene detto ke ki aveva lo spirito malvagio veniva purificato perdendo la memoria della vita precedente e reincarnato in nuovo corpo (cm doveva succedere a vegeta)...qlc sa dirmi xkè?
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioMa guardate che non esiste la saga di jenenba quello se non erro è un movie.
Comment
-
toryama qnd ha creato il paradiso e l inferno non aveva ancora pensato che qnd un guerriero cattivo moriva perdeva il corpo...e una idea che gli e venuto nella saga di buu...poi ha comesso degli errori, ma l ha fatto per esigenze narrative, perche DBZ non e la vita reale, ma un manga...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioquesta è una risposta off-topic ma.. ... ... come se ne apre uno?? scusate se sono un babbo!
Comment
-
se vuoi proprio veder Bardack ssj e Bardoku (che io preferisco chiamare Gordack) in azione aspetta di leggere la mia ff di DBAF o vedere la mia mod (se mai la finirò )...
Comunque mi sembra sensato che non siano resuscitati, se non sarebbero arrivati anche tutti i sayan del pianeta Vegeta!
Comment
Comment