allora preciso dbz saga di freezer alla pari con cell!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Votate per la saga piu bella di dragonball,dbz,dbgt,e dbz the movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiobravo!comunque la mia è la saga di majin bu
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLa mia preferita è la saga di Cell in Dragon Ball Z, sicuramente più profonda di quella di Majin Bu e un po'più originale di quella di Freezer che comunque si piazza al secondo posto, appena dietro.. GT? Per me è solo la mod disegnatrice! La prima serie è molto carina e divertente, ma come molti preferisco DBZ...
Il mio movie preferito è "L'eroe del pianeta Conuts", mentre il mio special è "Le Origini del Mito"
Quoto in tutto...anche io la penso così!Ma la saga di Majin Bu la trovo troppo divertente!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioQuoto in tutto...anche io la penso così!Ma la saga di Majin Bu la trovo troppo divertente!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioOh, sì... Anch'io la trovo carina, si parla pur sempre di Dragon Ball Z... Tutte le saghe sono dei capolavori (apparte quella del nanetto demoniaco ), ma quella di Majin Bu mi pare abbia perso un po'dell'essenza dell'anime, non so se mi spiego.. Ormai le Sfere del Drago, che erano il cardine della storia, non sono altro che degli stupidi strumenti in mano agli uomini! Questo è quello che mi piace di meno, nulla da togliere ai colpi di genio che ci sono anche in quest'ultima avventura firmata Tori! ^__^
Comment
-
Allora, saga:se la combattono Saga di Freezer (*_*) e Saga di Bu, i combattimenti e la storia le preferisco nella prima, ma nella seconda ci sono personaggi meravigliosi che nella saga di Freezer non ci sono (Gohan Saikyou no Senshi e Vegeth in primis)
OAV...sicuramente non il 13 (), il 9
Special, la storia di Trunks
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiointendi quella di garlik o come diavolo si chiama..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Come molti hanno detto come saga preferisco quella di cell e quella di majin bu(perchè troppo )
Il mio OAV preferito è "L'eroe del pianeta Conuts", mentre il mio special "Le Origini del Mito"sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioOh, sì... Anch'io la trovo carina, si parla pur sempre di Dragon Ball Z... Tutte le saghe sono dei capolavori (apparte quella del nanetto demoniaco ), ma quella di Majin Bu mi pare abbia perso un po'dell'essenza dell'anime, non so se mi spiego.. Ormai le Sfere del Drago, che erano il cardine della storia, non sono altro che degli stupidi strumenti in mano agli uomini! Questo è quello che mi piace di meno, nulla da togliere ai colpi di genio che ci sono anche in quest'ultima avventura firmata Tori! ^__^
Comment
Comment