Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito su vegeth e gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quesito su vegeth e gohan

Pongo l'accento su vegeth per risolvere poi un'altra questione dibattuta. Molti affermano che vegeth contro bu raggiunga il ssj2, tuttavia non ha l'ombra di una scarica per tutto il combattimento. Se accettiamo l'ipotesi che sia comunque un ssj2, allora anche gohan contro darbula potrebbere essere nel medesimo stato, visto che l'assenza di scariche è l'unico elemento che si oppone all'ipotesi per cui gohan in quel momento fosse ssj2. Va detto che al momento della trasformazione vegeth ha le scariche, mentre per gohan ci è precluso il momento della trasformazione. Che ne pensate?

penso che Vegeth non abbia mai raggiunto il livello del ssj2. Il che annulla la tua affermazione su una presunta trasformazione di Gohan in ssj2 scevra di scariche nello scontro con Darbula.

Comment

io credo che l'abbia raggiunto

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        penso che Vegeth non abbia mai raggiunto il livello del ssj2. Il che annulla la tua affermazione su una presunta trasformazione di Gohan in ssj2 scevra di scariche nello scontro con Darbula.
        non era un'affermazione, ma due ipotesi, ovvero:
        Vegeth ssj = gohan ssj
        Vegeth ssj2=gohan ssj2
        Non è una tesi da smontare, ma solo la scelta fra due opzioni

Comment

Vi ricordate lo scontro tra Gohan ssj2 e Cell????????In quello scontro Gohan aveva le scariche elettriche per tutta la durata del combattimento mentre Vegeth no.
          CONCLUSIONE:Vegeth non ha MAI raggiunto il ssj2,anche perchè non ce ne sarebbe stato bisogno dato che lui gli teneva testa allo stadio normale.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Vi ricordate lo scontro tra Gohan ssj2 e Cell????????In quello scontro Gohan aveva le scariche elettriche per tutta la durata del combattimento mentre Vegeth no.
            CONCLUSIONE:Vegeth non ha MAI raggiunto il ssj2,anche perchè non ce ne sarebbe stato bisogno dato che lui gli teneva testa allo stadio normale.
            concordo, infatti io dicevo che se diamo per certo che Vegeth non abbia raggiunto il livello di ssj2 le probabilità che Gohan sia stato ssj2 nel suo scontro con Darbula calano di parecchio.

Comment

c'è anke da dire però ke, s nn sbaglio, anke Goku contro Kid Bu nn aveva le scarike elettrike.....(quando era ssj2)
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

infatti anche quella è una bella incognita...

Comment

il punto è ke su goku possiamo stare sicuri xkè c sn i ciuffi ke assicurano lo stadio del ssj2

Comment

si ma per me le saette intorno sono fondamentali: se non ci sono quelle è difficile riconoscere un ssj da un ssj2.

Comment

anke questo è vero.......dilemma amletico.....

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        c'è anke da dire però ke, s nn sbaglio, anke Goku contro Kid Bu nn aveva le scarike elettrike.....(quando era ssj2)
                        penso che questo sia stato un errore.Comunque penso che Vegeth non abbia avuto bisogno di superare il limite del ssj perchè se Vegeth gli teneva testa da normale,da ssj la sua potenza sarà aumentata a tal punto da surclassarlo.
                        sigpic

Comment

secondo me Vegetto arriva all'ssj2 anche perchè ha i capelli molti dritti ed è più arrogante rispetto a quando è normale, infatti chi raggiunge l'ssj2 diventa cosi

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                            secondo me Vegetto arriva all'ssj2 anche perchè ha i capelli molti dritti ed è più arrogante rispetto a quando è normale, infatti chi raggiunge l'ssj2 diventa cosi
                            Non sono daccordo con te perchè con il ssj2 si risveglia la malvagità e non l'arroganza e poi Vegeta era arrogate anche nello stadio di ssj. a Vegeth mancano le saette che caratterizzano il ssj2 mentre per la segnalazione di Gogeta _92 le saette mancanti di goku ssj2 sono un errore
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Pongo l'accento su vegeth per risolvere poi un'altra questione dibattuta. Molti affermano che vegeth contro bu raggiunga il ssj2, tuttavia non ha l'ombra di una scarica per tutto il combattimento. Se accettiamo l'ipotesi che sia comunque un ssj2, allora anche gohan contro darbula potrebbere essere nel medesimo stato, visto che l'assenza di scariche è l'unico elemento che si oppone all'ipotesi per cui gohan in quel momento fosse ssj2. Va detto che al momento della trasformazione vegeth ha le scariche, mentre per gohan ci è precluso il momento della trasformazione. Che ne pensate?
                              Nel manga non si notano saette intorno a Vegeth, quindi la mia opinione è che sia solo al primo livello. Il discorso si applica anche a Gohan, in questo momento non ce l'ho presente, ma se nel manga mancano le scariche elettriche, allora non può essere un SSJ2.

Comment

Working...
                              X