Annuncio

Collapse
No announcement yet.

doppiaggio preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• doppiaggio preferito

preferite di più il doppiaggio Mediaset o il doppiaggio Dinamic(quello degli OAV)?
    mi scuso se è stato già aperto un topic simile
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

scuse accettate
    Meglio a volte l'uno a volte l'altro. In generale quello Mediaset ma l'asssenza della doppia voce nelle fusioni è imperdonabile.

Comment

Per le voci, quello Mediaset, ma per il doppiaggio vero e proprio, quello Dinamic, con nomi e tecniche originali...sarebbe bello avere anke l'anime cosi, ma credo ke nn succedera mai...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
        Per le voci, quello Mediaset, ma per il doppiaggio vero e proprio, quello Dinamic, con nomi e tecniche originali...sarebbe bello avere anke l'anime cosi, ma credo ke nn succedera mai...
        se non altro perchè dovrebbero cambiare la voce a Goku e Freezer visto che i loro rispettivi doppiatori sono motrti

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          se non altro perchè dovrebbero cambiare la voce a Goku e Freezer visto che i loro rispettivi doppiatori sono motrti
          Infatti....voglio proprio vedere ke voci avranno nei movies ke trasmetteranno su Italia 1, sempre se nn li hanno gia doppiati quando erano vivi...
          sigpic

Comment

Infatti....voglio proprio vedere ke voci avranno nei movies ke trasmetteranno su Italia 1, sempre se nn li hanno gia doppiati quando erano vivi...
            I movie su Italia1 avranno il doppiaggio mediaset come quelli di Broly trasmessi a Marzo
            sigpic

Comment

Lo so, pero visto ke sono in prima tv, volevo solo capire se li avevano doppiati prima o dopo ke alcuni doppiatori venissero a mancare...e quindi se le voci di Goku e Freezer erano cambiate...tutto qui
              sigpic

Comment

Topic ripetuto. Però sei nuovo e quindi non sai ancora come usare il forum(per vedere se alcune discussione già sono fatte, clicca sul pulsante Cerca sopra al forum).

Cmq i doppiatori che mi piacciono sono della Merdaset(REPO'S©). Anche se il nome delle fusioni non mi piacciono, perchè non c'è la voce doppia.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Lo so, pero visto ke sono in prima tv, volevo solo capire se li avevano doppiati prima o dopo ke alcuni doppiatori venissero a mancare...e quindi se le voci di Goku e Freezer erano cambiate...tutto qui
                  A questo punto si possono fare ipotesi ma per saperlo con certezza bisogna aspettare sabato
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    scuse accettate
                    Meglio a volte l'uno a volte l'altro. In generale quello Mediaset ma l'asssenza della doppia voce nelle fusioni è imperdonabile.
                    sono daccordo
                    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    I'm the wolf[/FONT]
                    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

nessuna delle 2...fanno schifo entrambe...preferisco le voci in spagnolo ...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        ci vuole coraggio...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          scusa se te lo dico ma il doppiaggi spagnolo è terribile, hann
                          o delle voci che fanno paura, molto meglio la mediaset
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

topic ripetuto( credo ke l'originale se ne sia andato x sempre!) cmq dipende...un po tutti e due
                            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Diciamo ke è meglio qll degli OAV!!!!
                              I nomi sono quelli originali e anche le tecniche!!!
                              E poi come avete detto c'è anche il fatto delle fusioni!!!
                              Però alcune voci si adattano meglio!!!
                              sigpic
                              Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

Working...
                              X