Nella puntata della saga di Cell in cui goku si riprende dalla malattia,Chichi e Goku si baciano ma l'iquadratura non mostra il bacio.è una censura?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho un piccolo dubbio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioBah, nel manga non c'è una scena del genere
Che la toei censuri cose create da lei stessa?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Be infatti è stata censurata, la mediaset censura tutto, infatti non si vede nessuna scena, non dico intima ma magari non sempre combattiva non si può vedere poichè la Mediaset censura e censura!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Ma che 2 p***e sta mediaset!! Ma Dragonball non è un cartone da bambocci!!! NESSUN MANGA è da bambocci! (eccezioni a parte!) Ma perchè presentano DB come se fosse stato fatto per intrattenere i lattanti?? PERCHE' CENSURARE BACI?? non mi sembra abbiano nulla di scandaloso....................MEDIASET AL ROGO!!! (scheeeeeeeeerzo!)
Comment
-
PUAH ha ha! Quelli della mediaset secondo me credono ancora alla storia della cicogna!!!
Comment
-
Ragazzi, secondo me non è stata censurata... nel manga non compare nessun bacio... il Tory fa vedere che nascono i figli, ma lascia i dettagli alla nostra immaginazione... la Toei ha inserito quella scena, ma non penso che nella versione giapponese si baciassero...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, secondo me non è stata censurata... nel manga non compare nessun bacio... il Tory fa vedere che nascono i figli, ma lascia i dettagli alla nostra immaginazione... la Toei ha inserito quella scena, ma non penso che nella versione giapponese si baciassero...
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNella puntata della saga di Cell in cui goku si riprende dalla malattia,Chichi e Goku si baciano ma l'iquadratura non mostra il bacio.è una censura?sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioquesta si che è buonaLast edited by Albert Wesker 09; 06 September 2007, 23:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNella puntata della saga di Cell in cui goku si riprende dalla malattia,Chichi e Goku si baciano ma l'iquadratura non mostra il bacio.è una censura?
Comment
-
nn so però mi sembra strano censurare un baciosigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment