Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un piccolo dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho un piccolo dubbio

Nella puntata della saga di Cell in cui goku si riprende dalla malattia,Chichi e Goku si baciano ma l'iquadratura non mostra il bacio.è una censura?
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

sinceramente nn ricordo...xo considerando mediaset...c può stare

Comment

credo di si ma nn ne sn certo!

Comment

Bah, nel manga non c'è una scena del genere
        Che la toei censuri cose create da lei stessa?

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Bah, nel manga non c'è una scena del genere
          Che la toei censuri cose create da lei stessa?
          questa si che è buona
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Be infatti è stata censurata, la mediaset censura tutto, infatti non si vede nessuna scena, non dico intima ma magari non sempre combattiva non si può vedere poichè la Mediaset censura e censura!!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ma che 2 p***e sta mediaset!! Ma Dragonball non è un cartone da bambocci!!! NESSUN MANGA è da bambocci! (eccezioni a parte!) Ma perchè presentano DB come se fosse stato fatto per intrattenere i lattanti?? PERCHE' CENSURARE BACI?? non mi sembra abbiano nulla di scandaloso....................MEDIASET AL ROGO!!! (scheeeeeeeeerzo!)
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

ora censuriamo anche i baci???
                D'altra parte è meglio far credere ai bambini che loro sono nai dai cavoli...

Comment

PUAH ha ha! Quelli della mediaset secondo me credono ancora alla storia della cicogna!!!
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Ragazzi, secondo me non è stata censurata... nel manga non compare nessun bacio... il Tory fa vedere che nascono i figli, ma lascia i dettagli alla nostra immaginazione... la Toei ha inserito quella scena, ma non penso che nella versione giapponese si baciassero...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, secondo me non è stata censurata... nel manga non compare nessun bacio... il Tory fa vedere che nascono i figli, ma lascia i dettagli alla nostra immaginazione... la Toei ha inserito quella scena, ma non penso che nella versione giapponese si baciassero...
                      penso anche io che sia così...comunque qualcuno ha pensato a rendere quelle parti non solo immagini della nostra mente...

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Nella puntata della saga di Cell in cui goku si riprende dalla malattia,Chichi e Goku si baciano ma l'iquadratura non mostra il bacio.è una censura?
                        davvero si sno baciati nn ricordo!!!
                        sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                        la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          questa si che è buona
                          già....però la toei non si è autocensurata ma è mediaset che censura sempre tutto
                          Last edited by Albert Wesker 09; 06 September 2007, 23:21.

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            io penso di si!!!

Comment

nn so però mi sembra strano censurare un bacio
                              sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                              Spoiler:
                              ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Working...
                              X