Originariamente Scritto da goldsaint13
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku vs gotenks
Collapse
X
-
-
Guarda che il fatto che ti possa trovare in disaccordo con molti non significa affatto che sia tu ad essere in errore. Fidati, più siamo e meglio è. L'unico consiglio che mi sento di dare è di non postarli tanto per fare, ma di eleborarne, anche solo alcuni, ma con grande attenzione e cercando di mantenere tra essi, e vi garantisco che non è affatto facile, un principio di coerenza.sigpic
Comment
-
sn d'accordo con grifis, ognuno ormai ha la propria opinione sostenuta da validi argomenti...a qst punto nessuno cambierà idea...
xo volevo sl dire un'ultima cosa sul discorso del potenziale ke nei giorni scorsi mi è sempre sfuggito...
qnd dicevo ke i sayan puri nn avevano limiti x via dello zenkai, in molti m avevano risposto ke anke i mezzosangue avevano qst capacità e in modo uguale ai loro padri...gohan ne era l'esempio + lampante...ma se così fosse nn dovrebbe mai raggiungere il proprio limite, ma bensì aumentare la sua potenza ogni volta ke si riprende dalle ferite mortali...ebbene gohan il suo limite l'ha raggiunto con il mystic, oltre nn può andare, xkè nello scontro con super butenks ridotto in fin di vita e curato da dende si riprende dalle ferite, ma la sua forza nn aumenta cm dice lo stesso bu...x qst dico ke anke i bambini, pur partendo da una base maggiore di potenza, hanno un limite, probabilmente + basso dello stesso ghoan e ke corrisponde al ssj full power...qst è una mia idea cs ne pensate?
Comment
-
La tua osservazione è molto acuta. La frase di Bu, che non era stata mai citata e, per questo, ti faccio i complimenti, è chairificatrice a tal proposito. Riprendo l'esempio del recipiente. Gohan e, ancor più di lui, Goten, arrivano ad un determinato livello sicuramente prima del padre (anche se la trasformazione di Goten e Trunks in ssj è oggetto di più di una perplessità; infatti, per esempio, Goten non sa volare, cosa che, per citare un "fenomeno" delle arti marziali, sapeva fare Jiaozi al 22° Tenkaichi). Tuttavia il discorso del limite massimo è ben diverso. La tua precisazione ripeto è molto importante. Cmq sono sicuro che "dall'altra sponda" non mancheranno le repliche. Come ho già avuto modo di dire è giusto che ognuno mantenga le proprie opinioni, soprattutto considerando il fatto che esse, sia da una parte che dall'altra, non sono affatto basate su una semplice presa di posizione, bensì su frasi presenti nel manga e, di conseguenza, incontrovertibilli.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioLa tua osservazione è molto acuta. La frase di Bu, che non era stata mai citata e, per questo, ti faccio i complimenti, è chairificatrice a tal proposito. Riprendo l'esempio del recipiente. Gohan e, ancor più di lui, Goten, arrivano ad un determinato livello sicuramente prima del padre (anche se la trasformazione di Goten e Trunks in ssj è oggetto di più di una perplessità; infatti, per esempio, Goten non sa volare, cosa che, per citare un "fenomeno" delle arti marziali, sapeva fare Jiaozi al 22° Tenkaichi). Tuttavia il discorso del limite massimo è ben diverso. La tua precisazione ripeto è molto importante. Cmq sono sicuro che "dall'altra sponda" non mancheranno le repliche. Come ho già avuto modo di dire è giusto che ognuno mantenga le proprie opinioni, soprattutto considerando il fatto che esse, sia da una parte che dall'altra, non sono affatto basate su una semplice presa di posizione, bensì su frasi presenti nel manga e, di conseguenza, incontrovertibilli.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNel topic di Gohan e Vegeth penso che eravamo arrivati ad un compromesso:Vegeth si trasformava in ssj2 ma poi abbassava il livello per non uccidere majin bu.Perchè non cerchiamo un compromesso anche in questo topic?
Comment
-
Goten sa volare. Ma cmq ecco la mia teoria.
Goku SSJ3>Fat Bu
Goku SSJ3=Super Bu (a malapena)
Goku SSJ 3<(di poco) Super Butenks
Goku SSJ3< Super Gohbu (o come si scrive)
Gotenks SSJ<Super Bu
Gotenks SSJ3=Super Bu
Mystic Gohan> (di poco): Super Bu
Mystic Gohan<Super Butenks(di poco).http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment