Originariamente Scritto da GohaN90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku vs gotenks
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAppunto
Comunque credo che quoterò Grifis...quasi quasi vado a aggiornare i livelli nel mio topic
Aggiorna aggiorna
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioBe io penso che nel futuro di Tranks Tapion avrà dato la spada a Tranks in un'altro modo rispetto a quello raccontato nel film(è una mia ipotesi ma magari quando Tapion intrappola Hidelgarn e chiede a Tranks di ucciderlo,Trunks lo uccide e si prende la spada).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggiose si considera super bu>kid bu la classifica è questa (escluse fusioni e assorbimenti)
mystic gohan
gotenks ssj3
super bu
kid bu>=goku ssj3
se si considera kid bu>super bu allora:
Mystic gohan>=kid bu
goku ssj3
gotenks ssj3
super bu
come avrebbe detto grifis entrambe le classifiche sono valide perchè non abbiamo prove sufficienti per stabilirle con corretezza
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNon c'è storia
Un Goku contro Gotenks sarebbe una disfatta totale....PER GOKU!
Gotenks ha anche tecniche migliori rispetto a Goku...
La cosa che lo fregherebbe sarebbe il carsattere esuberante...per il resto è troppo superiore Gotenks...
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiogoku è molto più forte di gotenks!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIn quale galassia parallela?!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioA nessuno interessa se ti è più simpatico Gotenks perciò cerca di essere obiettivo.Gotenks sarà anche fortissimo ma è pur sempre un bambino,dunque non sarà mai forte come Goku.
Io ne topic di Gotenks ero l'unico a portare prove reali della supremazia di Gotenks su Goku insieme a Goldsaint....
E poi Gohan bsmbino, nella saga di Cell, sarà pure un bambino, ma se non ricordo male supera Goku...
Inoltre leggi il mio post precedente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
Io ne topic di Gotenks ero l'unico a portare prove reali della supremazia di Gotenks su Goku insieme a Goldsaint....
E poi Gohan bsmbino, nella saga di Cell, sarà pure un bambino, ma se non ricordo male supera Goku...
Inoltre leggi il mio post precedente...
Comment
Comment