Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Nel Movie 13 non si spiega come sia possibile che Mystic Gohan sia così ininfluente ai fini dello scontro.
    Comunque, il teorema è che Goku deve essere il vincitore, dev'essere lui a ribaltare le sorti dell'umanità e a dare il colpo di grazia al nemico: è stato scelto per il finale della Buu Saga, ed è stato ripreso per l'OAV. Che poi ha anche l'errore della spada, quindi non prendiamolo troppo in esame
    Be io penso che nel futuro di Tranks Tapion avrà dato la spada a Tranks in un'altro modo rispetto a quello raccontato nel film(è una mia ipotesi ma magari quando Tapion intrappola Hidelgarn e chiede a Tranks di ucciderlo,Trunks lo uccide e si prende la spada).
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      Appunto
      Comunque credo che quoterò Grifis...quasi quasi vado a aggiornare i livelli nel mio topic

      Aggiorna aggiorna

      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Be io penso che nel futuro di Tranks Tapion avrà dato la spada a Tranks in un'altro modo rispetto a quello raccontato nel film(è una mia ipotesi ma magari quando Tapion intrappola Hidelgarn e chiede a Tranks di ucciderlo,Trunks lo uccide e si prende la spada).
      Probabile, nel futuro di Trunks sono diverse moolte cose:i cyborg sono più deboli Gohan non ha mai raggiunto il ssj2 perciò è possibile che sia successo quello che dici te

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
        se si considera super bu>kid bu la classifica è questa (escluse fusioni e assorbimenti)
        mystic gohan
        gotenks ssj3
        super bu
        kid bu>=goku ssj3

        se si considera kid bu>super bu allora:
        Mystic gohan>=kid bu
        goku ssj3
        gotenks ssj3
        super bu

        come avrebbe detto grifis entrambe le classifiche sono valide perchè non abbiamo prove sufficienti per stabilirle con corretezza
        la classiftica e ghoan 900.000.000.000 goku ssj3 599.999.999.999 aprosimativo-kid bu gotenks ssj3 300.000.000.000 -super bu secondo me cmq considero valida l ultima

        Comment


        • #94
          Gotenks

          Comment


          • #95
            secondo sono alla pari sia goku ke gotenks ma penso ke in un duello vincerebbe goku

            Comment


            • #96
              concordo con alexandros. certo sarebbe un bel incontro goku vs gotenks!

              Comment


              • #97
                secondo me nn c sarebbe storia, vincerebbe goku x i motivi ke ho già detto in qst topic...

                Comment


                • #98
                  Non c'è storia
                  Un Goku contro Gotenks sarebbe una disfatta totale....PER GOKU!
                  Gotenks ha anche tecniche migliori rispetto a Goku...
                  La cosa che lo fregherebbe sarebbe il carsattere esuberante...per il resto è troppo superiore Gotenks...

                  Comment


                  • #99
                    goku è molto più forte di gotenks!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Non c'è storia
                      Un Goku contro Gotenks sarebbe una disfatta totale....PER GOKU!
                      Gotenks ha anche tecniche migliori rispetto a Goku...
                      La cosa che lo fregherebbe sarebbe il carsattere esuberante...per il resto è troppo superiore Gotenks...
                      alè si ricomincia

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                        goku è molto più forte di gotenks!
                        In quale galassia parallela?!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          In quale galassia parallela?!
                          A nessuno interessa se ti è più simpatico Gotenks perciò cerca di essere obiettivo.Gotenks sarà anche fortissimo ma è pur sempre un bambino,dunque non sarà mai forte come Goku.
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • è meglio goku. quoto con moon knight

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              A nessuno interessa se ti è più simpatico Gotenks perciò cerca di essere obiettivo.Gotenks sarà anche fortissimo ma è pur sempre un bambino,dunque non sarà mai forte come Goku.

                              Io ne topic di Gotenks ero l'unico a portare prove reali della supremazia di Gotenks su Goku insieme a Goldsaint....
                              E poi Gohan bsmbino, nella saga di Cell, sarà pure un bambino, ma se non ricordo male supera Goku...
                              Inoltre leggi il mio post precedente...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio

                                Io ne topic di Gotenks ero l'unico a portare prove reali della supremazia di Gotenks su Goku insieme a Goldsaint....
                                E poi Gohan bsmbino, nella saga di Cell, sarà pure un bambino, ma se non ricordo male supera Goku...
                                Inoltre leggi il mio post precedente...
                                si,hai ragione ma Goku non arrivava al 2° livello del ssj mentre Gohan si.E poi il Goku della saga di Bu ha fatto ben 7 anni di allenamento e quindi è molto più forte rispetto alla saga di Cell.
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X