Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goku vs gotenks

ormai e risaputo che mystic ghoan e nettamente superiore a goku ssj3 e in uno scontro avrebbe la meglio .ma non si ancora chiarito chi sia piu forte tra gotenks e goku secondo me goku e nettamente superiore ma vorrei conoscere il parere degli altri utenti

per me è gotenks

perkè goku ssj3 faceva fatica contro il majin bu ciccio mentre gotenks ssj3 metteva in difficoltà super bu ke è molto più forte di quello ciccio

Comment

anche per me è gotenks
      forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
        per me è gotenks

perkè goku ssj3 faceva fatica contro il majin bu ciccio mentre gotenks ssj3 metteva in difficoltà super bu ke è molto più forte di quello ciccio
        si ma in quell occasione goku si stava trattenendo poi goku ha combattuto alla con kid bu che e nettamente superiore a super bu

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...otenks+potenza

Comment

gotenks,anke xkè alla fine si è kncluso così nel topic

Comment

Goku ssj3 è superiore sia a Gotenks che a Mystic Gohan
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

gotenks per forza
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                  per me è gotenks

straquoto!!!!!
                  sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                  la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Goku ssj3 &#232; superiore sia a Gotenks che a Mystic Gohan
                    &#232; il contrario nel senso che gohan &#232; ovviamente superiore penso
                    la classifica
                    mystic gohan
                    gotenks ssj3
                    goku ssj3
                    comunque c'&#232; gi&#224; l'altro topic su gotenks
                    Last edited by Albert Wesker 09; 06 September 2007, 22:33.

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                      ormai e risaputo che mystic ghoan e nettamente superiore a goku ssj3 e in uno scontro avrebbe la meglio .ma non si ancora chiarito chi sia piu forte tra gotenks e goku secondo me goku e nettamente superiore ma vorrei conoscere il parere degli altri utenti
                      L'ho detto e lo ripeto:
                      Goku è più forte di Gothenks ed è alla pari con Mystic Gohan!

Comment

abbiamo poco f&#224; fatto un topic chilometrico su sto fatto: se penso&#236;iamo solo che Gotenks &#232; una fusione &#232; normale che gi&#224; di per s&#232; sia pi&#249; forte.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          L'ho detto e lo ripeto:
                          e hai detto male
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

come minimo in questi tempi saranno stati aperti 10 o 20 topic sullo stesso argomento...goldsaint13 ne sa qualcosa
                            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              L'ho detto e lo ripeto:
                              quoto...la vera potenza do goku nn l'abbiamo mai vista

Comment

Working...
                              X