ormai e risaputo che mystic ghoan e nettamente superiore a goku ssj3 e in uno scontro avrebbe la meglio .ma non si ancora chiarito chi sia piu forte tra gotenks e goku secondo me goku e nettamente superiore ma vorrei conoscere il parere degli altri utenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku vs gotenks
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggioper me è gotenks
perkè goku ssj3 faceva fatica contro il majin bu ciccio mentre gotenks ssj3 metteva in difficoltà super bu ke è molto più forte di quello ciccio
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggioper me è gotenks
perkè goku ssj3 faceva fatica contro il majin bu ciccio mentre gotenks ssj3 metteva in difficoltà super bu ke è molto più forte di quello cicciosigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGoku ssj3 è superiore sia a Gotenks che a Mystic Gohan
la classifica
mystic gohan
gotenks ssj3
goku ssj3
comunque c'è già l'altro topic su gotenksLast edited by Albert Wesker 09; 06 September 2007, 22:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioormai e risaputo che mystic ghoan e nettamente superiore a goku ssj3 e in uno scontro avrebbe la meglio .ma non si ancora chiarito chi sia piu forte tra gotenks e goku secondo me goku e nettamente superiore ma vorrei conoscere il parere degli altri utenti
Goku è più forte di Gothenks ed è alla pari con Mystic Gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioL'ho detto e lo ripeto:
Goku è più forte di Gothenks ed è alla pari con Mystic Gohan!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioL'ho detto e lo ripeto:
Goku è più forte di Gothenks ed è alla pari con Mystic Gohan!
Comment
Comment