Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    abbiamo poco fà fatto un topic chilometrico su sto fatto: se pensoìiamo solo che Gotenks è una fusione è normale che già di per sè sia più forte.
    Quoto sia il fatto della superiorità di Gotenks, sia che c'è già un topic di non so più quante pagine su quest'argomento intitolato "Gotenks e la sua potenza", quindi è inutile continuare a postare qui...

    Spoiler:
    Io però posso
    sigpic
    ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
    Sono CONTRO il GT e il SSJ4

    Comment


    • #17
      Su ma siamo seri, voi vorreste mettere la forza distruttiva di Goku quando combatte con Kid Bu con la potenza di Ghotenks che passa tutto il tempo a cazzeggiare???
      Non mi importa se è una fusione, se ci sono stati topik simili bla bla bla, per me Goku è più forte e mi sembra strano che molti pensino che la fusione sia migliore.
      Anche se Gothenks ha combattutto contro super bu e Goku solamente con fat bu c'è da ricordare che Goku poteva eliminarlo ma non l'ha fatto per lasciare la terra in mano alle generazioni future.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Su ma siamo seri, voi vorreste mettere la forza distruttiva di Goku quando combatte con Kid Bu con la potenza di Ghotenks che passa tutto il tempo a cazzeggiare???
        Non mi importa se è una fusione, se ci sono stati topik simili bla bla bla, per me Goku è più forte e mi sembra strano che molti pensino che la fusione sia migliore.
        Anche se Gothenks ha combattutto contro super bu e Goku solamente con fat bu c'è da ricordare che Goku poteva eliminarlo ma non l'ha fatto per lasciare la terra in mano alle generazioni future.
        Ti ricordo che Kid Bu è più debole di Super Bu...Goku SSJ3 non può nulla contro Super Bu, mentre Gotenks, anche cazzeggiando, è più che alla pari.
        A rigor di logica Gotenks ssj3 avrebbe battuto Kid Bu senza troppe difficoltà
        Inoltr Goku non è minimamente alla pari con Mystic Gohan...
        sigpic
        ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
        Sono CONTRO il GT e il SSJ4

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
          è il contrario nel senso che gohan è ovviamente superiore penso
          la classifica
          mystic gohan
          gotenks ssj3
          goku ssj3
          comunque c'è già l'altro topic su gotenks
          Toriyama non metterebbe mai in secondo piano il personaggio principale e poi non dimenticarti che Goku usa tutta la sua potenza solo contro kid Bu e li si capisce che Goku è sempre il numero uno.
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggio
            Ti ricordo che Kid Bu è più debole di Super Bu...Goku SSJ3 non può nulla contro Super Bu, mentre Gotenks, anche cazzeggiando, è più che alla pari.
            A rigor di logica Gotenks ssj3 avrebbe battuto Kid Bu senza troppe difficoltà
            Inoltr Goku non è minimamente alla pari con Mystic Gohan...
            ghoan e indubbia,mente molto piu forte di goku kid bu e nettamente superiore a sper bu

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggio
              Ti ricordo che Kid Bu è più debole di Super Bu...Goku SSJ3 non può nulla contro Super Bu, mentre Gotenks, anche cazzeggiando, è più che alla pari.
              A rigor di logica Gotenks ssj3 avrebbe battuto Kid Bu senza troppe difficoltà
              Inoltre Goku non è minimamente alla pari con Mystic Gohan...
              quotoooooo!!!!!!!!vi ricordo ke mistic gohan è + forte di un ssj di 3° livello!!!!!e poi goku faceva fatica contro kid bu ke è meno forte di super bu mentre gotenks e mistic gohan ha super bu gli facevano il culo MI SPIEGO?????'
              IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              I'm the wolf[/FONT]
              [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                quotoooooo!!!!!!!!vi ricordo ke mistic gohan è + forte di un ssj di 3° livello!!!!!e poi goku faceva fatica contro kid bu ke è meno forte di super bu mentre gotenks e mistic gohan ha super bu gli facevano il culo MI SPIEGO?????'
                Ma che dici?????!!!!!!!!!!!!!!!!.kid bu è la versione originale di Majin Bu ed è indubbiamente più forte di super Bu.Informati prima di sparare c*****e.E poi ti ricordo che Goku ssj3 ha tenuto testa a super Bu che ha assorbito Piccolo e Gotenks mentre Gohan è stato distrutto.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #23
                  vincerebbe gotenks
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Ma che dici?????!!!!!!!!!!!!!!!!.kid bu è la versione originale di Majin Bu ed è indubbiamente più forte di super Bu.Informati prima di sparare c*****e.E poi ti ricordo che Goku ssj3 ha tenuto testa a super Bu che ha assorbito Piccolo e Gotenks mentre Gohan è stato distrutto.
                    goku tenutotesta e super bu??!!!!!!! ma se prendeva come nulla e cmq super bu è + debole di kid lo dice goku stesso quindi nn venire a sparera cavolate
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Toriyama non metterebbe mai in secondo piano il personaggio principale e poi non dimenticarti che Goku usa tutta la sua potenza solo contro kid Bu e li si capisce che Goku è sempre il numero uno.
                      Ecco in questo post si capisce tutto:GOKU E' IL NUMERO UNO


                      Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggio
                      Ti ricordo che Kid Bu è più debole di Super Bu...Goku SSJ3 non può nulla contro Super Bu, mentre Gotenks, anche cazzeggiando, è più che alla pari.
                      A rigor di logica Gotenks ssj3 avrebbe battuto Kid Bu senza troppe difficoltà
                      Inoltr Goku non è minimamente alla pari con Mystic Gohan...
                      Mettiamo che super bu sia più forte, Goku gli terebbe testa benissimo e cmq il Goku che affronta Majin bu grasso non è minimamente paragonabile a il Goku che combatte contro Kid Bu,li è la vera potenza del ssj 3 che spaccherebbe tutti i Gothenks possibili immaginabili!
                      Inoltre io Goku ssj3 lo reputo pari a Gohan supremo a parte per il fatto che i livelli li classificano come pari, ma oltre a ciò dobbiamo ricordare che anche Goku si batte contro bu con assorbito Gothenks eppure anche se per poco riesce a tenerlo a bada un pò come aveva fatto Gohan supremo.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Ma che dici?????!!!!!!!!!!!!!!!!.kid bu è la versione originale di Majin Bu ed è indubbiamente più forte di super Bu.Informati prima di sparare c*****e.E poi ti ricordo che Goku ssj3 ha tenuto testa a super Bu che ha assorbito Piccolo e Gotenks mentre Gohan è stato distrutto.
                        se è così anche gohan per un pò ha tenuto testa a super bu con gotenks assorbito e per molto più tempo di goku considerando che in mezz'ora non si è fatto uccidere
                        poi goku non ha proprio tenuto testa a bu ha solo schivato un colpo poi le ha prese.. quindi siamo sempre li....
                        poi anche se kid bu fosse più forte di super bu (anche se nel manga è scritto il contrario) gohan risulterebbe sempre più forte o alla pari del nano e del ssj3 per vari motivi che adesso non stò ad elencare.
                        non per sminuire goku ma la verità e questa (sempre secondo me)
                        Last edited by Albert Wesker 09; 07 September 2007, 13:23.

                        Comment


                        • #27
                          Scusate ma lo scontro tra Gohan e Super Bu con Gotenks assorbito è durato al massimo 5 minuti perchè ha assorbito Gotenks ssj3 che può mantenere quello stato solo per 5 minuti (lo dice Trunks). Detto questo secondo me le cose stanno così (e GRIFIS mi darebbe ragione):
                          Gohan>Goku ssj3>Gotenks ssj3

                          Comment


                          • #28
                            Goku super sayan III,come fai a dire che kid BU sia più debole di Super Bu.Hai mai visto il combattimento tra kid Bu e Goku? Avevano una forza devastante.E poi Goku è il pg principale e non sarà mai più debole di due stupidi bambini.
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Ma che dici?????!!!!!!!!!!!!!!!!.kid bu è la versione originale di Majin Bu ed è indubbiamente più forte di super Bu.Informati prima di sparare c*****e.E poi ti ricordo che Goku ssj3 ha tenuto testa a super Bu che ha assorbito Piccolo e Gotenks mentre Gohan è stato distrutto.
                              guarda ke goku ha tenuto testa a super bu solo nell' anime:nel manga non ha avuto speranze.guarda a pag 227 del numero 41 del dragon ball deluxe: Goku si trasforma solo messo alle strette perchè quel coglione di Gohan (e vacci a vedere, non è affatto distrutto!!!) stava sprecando tempo a cercare l'orecchino!!! E NON HANNO COMBATTUTO, anzi, Goku prepava una parata della serie "adesso si che...."

                              Hei, guarda che Kid Bu è si la versione originale, ma proprio x questo più debole: sia Fat Bu che Super Bu sono il Majin Bu originale + i Kahioshin assorbiti, quindi sono più forti. Come glieli tolgono, lui si indebolisce, ma diventa più aggressivo. Per questo ora Goku SSJ 3 riesce a tenergli testa... Solo che nel caso di fat bu non aveva ancora la parte malvagia a prevalere... Quindi Goku SSJ 3 ce la poteva fare a vincere....

                              Ah, a proposito.... Non considerare le versioni che si mostrano per ultime in ordine nel manga siano per forza le più forti.....

                              Informati tu, piuttosto, e leggi il manga, invece di limitarti alla tv, che rimbambisce e distrugge le cellule cerebrali..

                              E poi basta con questa cosa che Goku è il protagonista quindi è onnipotente... Ne abbiamo già parlato, no?
                              IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              I'm the wolf[/FONT]
                              [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

                              Comment


                              • #30
                                se si considera super bu>kid bu la classifica è questa (escluse fusioni e assorbimenti)
                                mystic gohan
                                gotenks ssj3
                                super bu
                                kid bu>=goku ssj3

                                se si considera kid bu>super bu allora:
                                Mystic gohan>=kid bu
                                goku ssj3
                                gotenks ssj3
                                super bu

                                come avrebbe detto grifis entrambe le classifiche sono valide perchè non abbiamo prove sufficienti per stabilirle con corretezza
                                Last edited by Albert Wesker 09; 07 September 2007, 13:22.

                                Comment

                                Working...
                                X