Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Ieri ho pure discusso con i miei amici su questo fatto e per poco non me li mangiavo Loro dicevano che Goku era il più forte e io invece il contrario. Alla fine dopo un bel pò di discussioni li ho convinti

    E questa è tutta colpa tua! Hai fatto sì che un Gokuista di parte (quanti bei ricordi) difenda Gohan Vergognati

    Ciò vuol dire che non posso più discutere con un Gokuista e cercare di convincerlo sulla superiorità di Gohan
    Riconvinciti del contrario

    Comment


    • #47
      Qui ce n'è un altro Gokuista, estasiato dallo sconfianto carisma del personaggio, ma nn di parte. Infatti non ho difficoltà ad ammettere che, alla fine della saga di Bu, Mystic Gohan sia il guerriero singolo più forte. Questa verità, pur non essendo confortata da un combattimento tra padre e figlio, è ormai e, a ragione, condivisa da molti. Tuttavia credo fermamente che alla fine della serie Z, lasciamo perdere il Gt che non fa molto testo (ieri ho visto una puntata nella quale Goku bambino allo stadio normale massacra Gohan e Goten ssj), Goku torni ad essere il più forte, sia per gli anni da lui trascorsi ad allenarsi sia per il fatto che, molto verosimilmente, Gohan si era indebolito.
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        Qui ce n'è un altro Gokuista, estasiato dallo sconfianto carisma del personaggio, ma nn di parte. Infatti non ho difficoltà ad ammettere che, alla fine della saga di Bu, Mystic Gohan sia il guerriero singolo più forte. Questa verità, pur non essendo confortata da un combattimento tra padre e figlio, è ormai e, a ragione, condivisa da molti. Tuttavia credo fermamente che alla fine della serie Z, lasciamo perdere il Gt che non fa molto testo (ieri ho visto una puntata nella quale Goku bambino allo stadio normale massacra Gohan e Goten ssj), Goku torni ad essere il più forte, sia per gli anni da lui trascorsi ad allenarsi sia per il fatto che, molto verosimilmente, Gohan si era indebolito.
        Si...dopo tutto credo abbiate ragione...
        Inoltre credo che una scaletta sia cosi:
        Gohan Saikyou no Senshi (Saga di Bu)>Goku ssj3 (Fine Z)=Gotenks ssj3>Gohan Saikyou no Senshi (Fine Z)>Super Bu>Kid Bu=Goku ssj3

        Comment


        • #49
          in ogni caso io la questione del limite più alto per i mezzi saiyan non la comprendo fino in fondo.all'inizio dello z viene detto che questi bambini nascono con un potere sorprendente, tuttavia non viene mai detto che la loro forza massima sia supeririore a quella di un saiyan puro. Anzi, i saiyan puri mostrano spesso di poter superare agilmente i loro "limiti", e sembra quasi che in realtà non ne possiedano. Faccio un esempio: Gohan non può andare oltre il livello sbloccato da kaiohshin, ma goku invece sembra non possedere un tale limite, anzi, volendo il ssj3 è virtualmente illimitato come potenziale, quindi se allenato la sua forza potrebbe aumentare all'inverosimile. Ci si può inoltre chiedere cosa accadrebbe se goku fosse sottoposto al potenziamento del kaiohshin, dato che sembra poter rompere continuamente i propri limiti tale potenziamento lo renderebbe, secondo me, a livello teorico, infinitamente più forte del figlio

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Cmq a me non sembra per niente il più forte Gohan, e anche se vi fa schifo il GT dovete contarlo e li Gohan non fa nulla,questa è la triste realtà
            Vabbé, se conti anche il GT allora lì Goku è il + forte, ovvio...grazie tante, diventa ssj4, applausi...
            ma senza contare la Gran Troiata (tm non mi ricordo di chi ) è palese che Gohan Supremo è molto, ma moolto più forte di Goku ssj3...
            altrimenti che bisogno ci sarebbe stato della Fusion coi Potara?

            in ogni caso sia il manga sia i LV di combattimento di DBA confermano che Super Bu è più forte di Kid Bu (e ovviamente Fat Bu è più debole di entrambi), e Goku, combattendo in parità con Kid Bu ( e solo per pochi minuti) avrebbe avuto serie difficoltà con Super Bu, mentre Gotenks gli tiene testa e quindi non avrebbe avuto difficoltà contro Kid Bu.

            Ripeto, è un fatto: Goku alla fine di DBZ non è il più forte, anche se a qualcuno potrebbe non piacere...
            Poi se c'è qualche altro Gokuista che vuole dire la sua faccia pure...
            sigpic
            ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
            Sono CONTRO il GT e il SSJ4

            Comment


            • #51
              Credo che la classifica sia questa... chi ha letto il manga lo dovrebbe confermare.
              Vegeth
              Super Bu + mistic Gohan + goten e trunks + Piccolo
              Super Bu + Gotenks + Piccolo
              mistic Gohan
              Gotenks SSJ3
              Super Bu = Gotenks SSJ *
              Kid Bu forse poco più forte di Goku SSJ3
              Fat Bu
              Gotenks
              evil Bu
              mr Bu

              * Non sono proprio sicura, anche perchè Gotenks SSJ contro Super Bu non si impegna, piuttosto sembra che stia giocando, come d'altronde fa anche l'avversario, quindi posso solo supporre che forse Super Bu è più forte( anche se di nn molto) di Gotenks SSJ

              Un altro appunto X Goku SSJ3 e Kid Bu: Credo che Kid Bu sia di pochissimo più forte di Goku SSJ3, nel senso che se Goku SSJ3 nonavesse perso di potenza e si fosse impegnato avrebbe potuto battere Kid Bu.

              Commenti?
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                Credo che la classifica sia questa... chi ha letto il manga lo dovrebbe confermare.
                Vegeth
                Super Bu + mistic Gohan + goten e trunks + Piccolo
                Super Bu + Gotenks + Piccolo
                mistic Gohan
                Gotenks SSJ3
                Super Bu = Gotenks SSJ *
                Kid Bu forse poco più forte di Goku SSJ3
                Fat Bu
                Gotenks
                evil Bu
                mr Bu

                * Non sono proprio sicura, anche perchè Gotenks SSJ contro Super Bu non si impegna, piuttosto sembra che stia giocando, come d'altronde fa anche l'avversario, quindi posso solo supporre che forse Super Bu è più forte( anche se di nn molto) di Gotenks SSJ

                Un altro appunto X Goku SSJ3 e Kid Bu: Credo che Kid Bu sia di pochissimo più forte di Goku SSJ3, nel senso che se Goku SSJ3 nonavesse perso di potenza e si fosse impegnato avrebbe potuto battere Kid Bu.

                Commenti?
                Quoto, anche se penso che evil Bu sia sopra Gotenks normale...
                per il resto perfetto
                sigpic
                ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                Sono CONTRO il GT e il SSJ4

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  in ogni caso io la questione del limite più alto per i mezzi saiyan non la comprendo fino in fondo.all'inizio dello z viene detto che questi bambini nascono con un potere sorprendente, tuttavia non viene mai detto che la loro forza massima sia supeririore a quella di un saiyan puro. Anzi, i saiyan puri mostrano spesso di poter superare agilmente i loro "limiti", e sembra quasi che in realtà non ne possiedano. Faccio un esempio: Gohan non può andare oltre il livello sbloccato da kaiohshin, ma goku invece sembra non possedere un tale limite, anzi, volendo il ssj3 è virtualmente illimitato come potenziale, quindi se allenato la sua forza potrebbe aumentare all'inverosimile. Ci si può inoltre chiedere cosa accadrebbe se goku fosse sottoposto al potenziamento del kaiohshin, dato che sembra poter rompere continuamente i propri limiti tale potenziamento lo renderebbe, secondo me, a livello teorico, infinitamente più forte del figlio
                  Già...ma solo pensare che il Tori non abbia continuato la storia fa intravedere che i limiti ormai sono quelli, e loro non potranno più sorpassarli
                  Per la teoria che dici, alias quella dei Sayan puri con limiti inesistenti, è la teoria su cui si basa tutto l'AF e tutto il GT
                  Poi, anche se fosse come dici te, lo Z è il Dragon Ball da contare, e se il Tori farà un Gt dove dimostrerà che hai ragione, allora si potrà discutere, ma visto che si ferma allo Z, non si può discutere di se e di ma...
                  Lo stesso vale per le mie teorie, in quanto questa possibilità che hai detto non è remota, di conseguenza si può discutere solo di nostri pareri riguardanti fino la fine dello Z...
                  Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                  Credo che la classifica sia questa... chi ha letto il manga lo dovrebbe confermare.
                  Vegeth
                  Super Bu + mistic Gohan + goten e trunks + Piccolo
                  Super Bu + Gotenks + Piccolo
                  mistic Gohan
                  Gotenks SSJ3
                  Super Bu = Gotenks SSJ *
                  Kid Bu forse poco più forte di Goku SSJ3
                  Fat Bu
                  Gotenks
                  evil Bu
                  mr Bu

                  * Non sono proprio sicura, anche perchè Gotenks SSJ contro Super Bu non si impegna, piuttosto sembra che stia giocando, come d'altronde fa anche l'avversario, quindi posso solo supporre che forse Super Bu è più forte( anche se di nn molto) di Gotenks SSJ

                  Un altro appunto X Goku SSJ3 e Kid Bu: Credo che Kid Bu sia di pochissimo più forte di Goku SSJ3, nel senso che se Goku SSJ3 nonavesse perso di potenza e si fosse impegnato avrebbe potuto battere Kid Bu.

                  Commenti?
                  Io direi:
                  Vegeth ssj (ssj2?)

                  Super Bu+Gohan
                  Super Bu+Gotenks

                  Gohan Saikyou no Senshi (saga di Bu)
                  Goku ssj3 (fine Z)-Gotenks ssj3
                  Gohan Saikyou no Senshi (fine Z)
                  Super Bu
                  Goku ssj3 (Saga di Bu)-Kid Bu

                  Fat Bu-Gotenks ssj
                  Evil Bu
                  Fat Bu (solo parte buona)
                  Gotenks

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Già...ma solo pensare che il Tori non abbia continuato la storia fa intravedere che i limiti ormai sono quelli, e loro non potranno più sorpassarli
                    Per la teoria che dici, alias quella dei Sayan puri con limiti inesistenti, è la teoria su cui si basa tutto l'AF e tutto il GT
                    Poi, anche se fosse come dici te, lo Z è il Dragon Ball da contare, e se il Tori farà un Gt dove dimostrerà che hai ragione, allora si potrà discutere, ma visto che si ferma allo Z, non si può discutere di se e di ma...
                    Lo stesso vale per le mie teorie, in quanto questa possibilità che hai detto non è remota, di conseguenza si può discutere solo di nostri pareri riguardanti fino la fine dello Z...


                    Io direi:
                    Vegeth ssj (ssj2?)

                    Super Bu+Gohan
                    Super Bu+Gotenks

                    Gohan Saikyou no Senshi (saga di Bu)
                    Goku ssj3 (fine Z)-Gotenks ssj3
                    Gohan Saikyou no Senshi (fine Z)
                    Super Bu
                    Goku ssj3 (Saga di Bu)-Kid Bu

                    Fat Bu-Gotenks ssj
                    Evil Bu
                    Fat Bu (solo parte buona)
                    Gotenks
                    non hai tenuto in conto una cosa: Toriyama ha collaborato al 10% alla realizzazione del GT .Io penso che Goku e Gohan abbiano più o meno la stessa potenza e che Kid Bu sia superiore a super Bu
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio

                      Ciò vuol dire che non posso più discutere con un Gokuista e cercare di convincerlo sulla superiorità di Gohan
                      Riconvinciti del contrario
                      Infatti è meglio che smetti hai già rovinato troppe esistenze
                      (Ti piace il nuovo avatar?)

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                        Infatti è meglio che smetti hai già rovinato troppe esistenze
                        (Ti piace il nuovo avatar?)
                        si è ottimo (ovvio c'è vegeth )

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                          guarda ke goku ha tenuto testa a super bu solo nell' anime:nel manga non ha avuto speranze.guarda a pag 227 del numero 41 del dragon ball deluxe: Goku si trasforma solo messo alle strette perchè quel coglione di Gohan (e vacci a vedere, non è affatto distrutto!!!) stava sprecando tempo a cercare l'orecchino!!! E NON HANNO COMBATTUTO, anzi, Goku prepava una parata della serie "adesso si che...."

                          Hei, guarda che Kid Bu è si la versione originale, ma proprio x questo più debole: sia Fat Bu che Super Bu sono il Majin Bu originale + i Kahioshin assorbiti, quindi sono più forti. Come glieli tolgono, lui si indebolisce, ma diventa più aggressivo. Per questo ora Goku SSJ 3 riesce a tenergli testa... Solo che nel caso di fat bu non aveva ancora la parte malvagia a prevalere... Quindi Goku SSJ 3 ce la poteva fare a vincere....

                          Ah, a proposito.... Non considerare le versioni che si mostrano per ultime in ordine nel manga siano per forza le più forti.....

                          Informati tu, piuttosto, e leggi il manga, invece di limitarti alla tv, che rimbambisce e distrugge le cellule cerebrali..

                          E poi basta con questa cosa che Goku è il protagonista quindi è onnipotente... Ne abbiamo già parlato, no?
                          allora t conviene leggerlo bene il manga...numero 61 (edizione 1995/1997) pag 125 goku e vegeta sn appena usciti dal corpo di bu dp aver salvato goten trunks piccolo e gohan:
                          goku "hei vegeta...nn è ke la sua forza stia aumentando?!"
                          numero 62 pag 6 kibitoshin e kaioshin vecchio stanno parlando di kid bu:
                          kibitoshin" ha assorbito gli altri x ottenere un cuore a costo della riduzione della propria potenza..."
                          riassumendo cm dice goku kid bu è + forte di super bu, e kibitoshin lo conferma, quindi se goku combatte alla pari con kid bu nn potendo nemmeno usare la max potenza...
                          io nn sn un fan di goku xo davanti ai fatti m arrendo...

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                            allora t conviene leggerlo bene il manga...numero 61 (edizione 1995/1997) pag 125 goku e vegeta sn appena usciti dal corpo di bu dp aver salvato goten trunks piccolo e gohan:
                            goku "hei vegeta...nn è ke la sua forza stia aumentando?!"
                            numero 62 pag 6 kibitoshin e kaioshin vecchio stanno parlando di kid bu:
                            kibitoshin" ha assorbito gli altri x ottenere un cuore a costo della riduzione della propria potenza..."
                            riassumendo cm dice goku kid bu è + forte di super bu, e kibitoshin lo conferma, quindi se goku combatte alla pari con kid bu nn potendo nemmeno usare la max potenza...
                            io nn sn un fan di goku xo davanti ai fatti m arrendo...
                            Tsk
                            Ma tu non hai tenuto conto che Goku e Vegeta non riescono a muovere un dito contro Super Bu, dicono spesso che combattendo insieme non ce la possono fare (a meno che non usino la Fusion)
                            Kibitoshin dice solo che è il più crudele e pericoloso
                            Come dissi a Magnum (che topic*_*):Power is nothing without control (P.S.:Meraviglioso l'avatar, magnum!)
                            E usando sempre lo stesso paragone:è più pericoloso un pugile potente che usa la sua forza quando la deve usare o uno più debole che però va in giro a massacrare di botte la gente?

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                              Tsk
                              Ma tu non hai tenuto conto che Goku e Vegeta non riescono a muovere un dito contro Super Bu, dicono spesso che combattendo insieme non ce la possono fare (a meno che non usino la Fusion)
                              Kibitoshin dice solo che è il più crudele e pericoloso
                              Come dissi a Magnum (che topic*_*):Power is nothing without control (P.S.:Meraviglioso l'avatar, magnum!)
                              E usando sempre lo stesso paragone:è più pericoloso un pugile potente che usa la sua forza quando la deve usare o uno più debole che però va in giro a massacrare di botte la gente?
                              m limito a riportare qll scritto nel manga...
                              e seguendo quello ke c'è scritto kid bu è + potente di super bu...

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                                allora t conviene leggerlo bene il manga...numero 61 (edizione 1995/1997) pag 125 goku e vegeta sn appena usciti dal corpo di bu dp aver salvato goten trunks piccolo e gohan:
                                goku "hei vegeta...nn è ke la sua forza stia aumentando?!"
                                numero 62 pag 6 kibitoshin e kaioshin vecchio stanno parlando di kid bu:
                                kibitoshin" ha assorbito gli altri x ottenere un cuore a costo della riduzione della propria potenza..."
                                riassumendo cm dice goku kid bu è + forte di super bu, e kibitoshin lo conferma, quindi se goku combatte alla pari con kid bu nn potendo nemmeno usare la max potenza...
                                io nn sn un fan di goku xo davanti ai fatti m arrendo...
                                comunque goku e vegeta non si riferivano a kid bu ma al bu muscoloso (mi pare buff bu)

                                Comment

                                Working...
                                X