Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    si,hai ragione ma Goku non arrivava al 2° livello del ssj mentre Gohan si.E poi il Goku della saga di Bu ha fatto ben 7 anni di allenamento e quindi è molto più forte rispetto alla saga di Cell.
    Certo...
    Ma ricordiamo che Gotenks è una fusion ed è capace di distruggere super bu, avversario (ripetutamente detto nel manga e mai contraddetto) troppo potente per Goku...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      Certo...
      Ma ricordiamo che Gotenks è una fusion ed è capace di distruggere super bu, avversario (ripetutamente detto nel manga e mai contraddetto) troppo potente per Goku...
      allora è più forte gotenks.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Certo...
        Ma ricordiamo che Gotenks è una fusion ed è capace di distruggere super bu, avversario (ripetutamente detto nel manga e mai contraddetto) troppo potente per Goku...
        Si, anche io l'ho letto nel manga ma se non sbaglio super Bu non uccise Gotenks perchè doveva assorbirlo per sconfiggere Gohan
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • Prendo i livelli creati da Final Goku,che ne sa

          Gotenks Super saiyan 98.000.000

          Gotenks Super saiyan (allenatosi nella stanza) 125.000.000

          Gotenks Super saiyan II 250.000.000

          Gotenks Super saiyan III 435.000.000

          Goku Super saiyan 170.000.000

          Goku Super saiyan II 300.000.000

          Goku Super saiyan III 470.000.000


          Ole'

          Comment


          • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Si, anche io l'ho letto nel manga ma se non sbaglio super Bu non uccise Gotenks perchè doveva assorbirlo per sconfiggere Gohan
            Molti lo dicono...
            ma nessuno fa riferimento al manga in cui Super Bu scopre che non deve uccidere Gotenks già DOPO che gotenks incomincia a dargliele di brutto
            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Prendo i livelli creati da Final Goku,che ne sa

            Gotenks Super saiyan 98.000.000

            Gotenks Super saiyan (allenatosi nella stanza) 125.000.000

            Gotenks Super saiyan II 250.000.000

            Gotenks Super saiyan III 435.000.000

            Goku Super saiyan 170.000.000

            Goku Super saiyan II 300.000.000

            Goku Super saiyan III 470.000.000


            Ole'
            Si, ne sa cosi tanto che non sa che i livelli ufficiali del tori solo per la saga di freezer erano"Freezer 100%:120 milioni" e "Goku ssj:150 milioni"
            Olè

            Comment


            • Cosa c'entra Freezer?

              Parliamo della saga di Bu.

              E poi non capisco quel rapporto di potenze,con quel divario Goku era morto.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Cosa c'entra Freezer?

                Parliamo della saga di Bu.

                E poi non capisco quel rapporto di potenze,con quel divario Goku era morto.
                Goku morto??
                Inoltre dico solo che nonostante "ne sappia", i livelli restano cannati...

                Comment


                • Morto nel senso di spacciato,con un divario di 195 milioni penso sia plausibile.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Morto nel senso di spacciato,con un divario di 195 milioni penso sia plausibile.
                    Ho cannato che avevo dimenticato uno zero, con il braccio rotto faccio molti errori...

                    Comment


                    • Ora ci troviamo

                      Comment


                      • Comunque non c'entra assolutamente niente che siccome Goku è adulto è più forte di Gotenks...va bene che sono allo stesso LV di Super Saiyan, ma Gotenks è una Fusion, il che lo rende ben più forte di Goku...
                        inoltre quoto Mystic Ema: Super Bu non aveva già progettato di assorbire Gotenks, è stata una mossa disperata (come l'assorbimento di Gohan e Vegeth)...
                        E quei livelli di combattimento non sono certo corretti
                        sigpic
                        ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                        Sono CONTRO il GT e il SSJ4

                        Comment


                        • comunque mi pare che final goku ha detto che rifarà di nuovo i livelli.
                          una domanda ema:qual'è la tua classifica dal più forte al più debole (della saga di bu) esclusi assorbimenti e vegeth??
                          Last edited by Albert Wesker 09; 10 September 2007, 18:33.

                          Comment


                          • a me riamane il dubbio che gotenks sia più forte di goku. anche nei livelli postati prima si vede chiaramente che goku ha un livello maggiore!(se ho letto male avvertitemi, ci conto).

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                              a me riamane il dubbio che gotenks sia più forte di goku. anche nei livelli postati prima si vede chiaramente che goku ha un livello maggiore!(se ho letto male avvertitemi, ci conto).
                              I livelli sono solo supposti dalla persona che li deduce...non sono fissi.
                              Nella maggior parte dei livelli comunque (compresi quelli di DBA) Gotenks supera Goku, non di poco..
                              Spoiler:
                              Com'è giusto che sia
                              sigpic
                              ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                              Sono CONTRO il GT e il SSJ4

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggio
                                I livelli sono solo supposti dalla persona che li deduce...non sono fissi.
                                Nella maggior parte dei livelli comunque (compresi quelli di DBA) Gotenks supera Goku, non di poco..
                                Spoiler:
                                Com'è giusto che sia
                                quindi non sono esatti. vabbè... non sapreii che dire allora! goku rimane pur sempre goku!

                                Comment

                                Working...
                                X