Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [QUOTE=*Videl90*;1186416]chiaro, l'anime non è altro che la trasposizione in animazione del manga, quindi nulla di strano! ^__^

    si lo sò, l'ho detto solo perchè a volta la toei combina i soliti casini mentre questa volta nn ha cambiato nulla
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      si lo sò, l'ho detto solo perchè a volta la toei combina i soliti casini mentre questa volta nn ha cambiato nulla
      ahah è vero, hai ragione!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • Per la potenza mi affido alla vostra saggezza come pg preferisco gotenks.

        Comment


        • in poche parole gohan,gotenks e super bu dovrebbero essere più forti di goku ssj3 credo
          PS:mi sono "riconvinto"

          Comment


          • Boh ma secondo me Kid Bu è più forte di Super Bu, perchè Kicitoshin dice:"Ha assorbito gli altri per ottenere la ragione a scapito della potenza". Ora quest frase dimostra che Kid Bu è superiore a Super Bu. Quindi a rigor di logica Goku dovrebbe essere inferiore anche a Kid Bu. Giusto? E invece ci combatte alla pari (+ o -). Un'altra cosa strana: Goku dice che non può competere con Super Bu, quindi non dovrebbe avere la minima possibiltà di farcela, ma allora perchè cerca di parare i colpi di Super Bu con Gotenks (che aveva minacciato di ucciderlo e che quindi è andato subito al sodo) quando questi è mooolto superiore anche a Super Bu????
            Con tutto ciò io voglio dire che Toriyama ha avuto dei ripensamenti nel corso della saga di Bu. Quindi come ha detto qualche post precedente Mystic Vegeth (e come dice GRIFIS) la classifica è:
            se si considera Kid Bu>Super Bu
            Mystic Gohan =>Kid Bu
            Goku ssj3
            Gotenks ssj3
            Super Bu
            se si considera Super Bu>Kid Bu
            Mystic Gohan
            Gotenks ssj3
            Super Bu
            Goku ssj3=Kid Bu
            Io per esempio considero di più la prima perchè si sa che in Dragon Ball è l'ultima quella che conta, altrimenti Goku sarebbe inferiore anche a Fat Bu

            Però rimangono tutte e due classifiche teoricamente esatte finchè non avremo le Daizunshuu

            Comment


            • No...
              In fondo è il Fat Bu quello più debole di Kid Bu, non Super >Bu...

              Comment


              • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                Boh ma secondo me Kid Bu è più forte di Super Bu, perchè Kicitoshin dice:"Ha assorbito gli altri per ottenere la ragione a scapito della potenza". Ora quest frase dimostra che Kid Bu è superiore a Super Bu. Quindi a rigor di logica Goku dovrebbe essere inferiore anche a Kid Bu. Giusto? E invece ci combatte alla pari (+ o -). Un'altra cosa strana: Goku dice che non può competere con Super Bu, quindi non dovrebbe avere la minima possibiltà di farcela, ma allora perchè cerca di parare i colpi di Super Bu con Gotenks (che aveva minacciato di ucciderlo e che quindi è andato subito al sodo) quando questi è mooolto superiore anche a Super Bu????
                Con tutto ciò io voglio dire che Toriyama ha avuto dei ripensamenti nel corso della saga di Bu. Quindi come ha detto qualche post precedente Mystic Vegeth (e come dice GRIFIS) la classifica è:
                se si considera Kid Bu>Super Bu
                Mystic Gohan =>Kid Bu
                Goku ssj3
                Gotenks ssj3
                Super Bu
                se si considera Super Bu>Kid Bu
                Mystic Gohan
                Gotenks ssj3
                Super Bu
                Goku ssj3=Kid Bu
                Io per esempio considero di più la prima perchè si sa che in Dragon Ball è l'ultima quella che conta, altrimenti Goku sarebbe inferiore anche a Fat Bu

                Però rimangono tutte e due classifiche teoricamente esatte finchè non avremo le Daizunshuu
                Sono daccordo.E poi voi dimenticate che quando nel corpo di Majin Bu si sciolse la fusione tra i bambini Goku disse che non c'era più bisogno degli orecchini.Quindi se Majin Bu con la potenza di Piccolo è più forte di Super Bu
                e anche Goku può batterlo vuol dire che Super Bu è più debole di Kid Bu.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Sono daccordo.E poi voi dimenticate che quando nel corpo di Majin Bu si sciolse la fusione tra i bambini Goku disse che non c'era più bisogno degli orecchini.Quindi se Majin Bu con la potenza di Piccolo è più forte di Super Bu
                  e anche Goku può batterlo vuol dire che Super Bu è più debole di Kid Bu.
                  No...
                  Dice che ora BASTA GOHAN per sconfiggere Majin Bu

                  Comment


                  • Diventa normale e dice: "Ora Gohan può farcela anche da solo"
                    Ma non è questo il punto: il punto è che Goku prima afferma una cosa (che non può battere Super Bu), poi arriva fresco fresco kibitoshin che dice che Kid Bu è più forte e poi Goku combatte alla pari con un nemico superiore a Super Bu. Comunque bisogna aspettare le Daizenshuu altrimenti non si può essere sicuri al 100% di una delle due teorie

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                      Diventa normale e dice: "Ora Gohan può farcela anche da solo"
                      Ma non è questo il punto: il punto è che Goku prima afferma una cosa (che non può battere Super Bu), poi arriva fresco fresco kibitoshin che dice che Kid Bu è più forte e poi Goku combatte alla pari con un nemico superiore a Super Bu. Comunque bisogna aspettare le Daizenshuu altrimenti non si può essere sicuri al 100% di una delle due teorie
                      Nein
                      I repeat it for the last time, Kibitoshin dice che Kid Bu è più crudele e pericoloso...
                      Quindi riporta nella tua mente il mio esempio del pugile e del pazzo...
                      Inoltre dice che Fat Bu è più debole di Kid Bu, non dice nulla al riguardo di Buff Bu e Super Bu

                      Comment


                      • Sì però dice :"Ha assorbito gli ALTRI (quindi tutti e due i KaiohShin) ottenendo la ragione ma diminuendo la sua potenza" (non è proprio uguale però il succo è questo)
                        A me questa frase sembra voglia dire che Kid bu>Majin Bu
                        Poi continuo a dire che anche la tua classifica è giusta però è giusta anche la mia. Ripeto no Daizenshuu, no party

                        P.S: per il pugile pazzo e quello esperto: se la potenza di quello pazzo è superiore anche se l'altro prega, il pazzo vincerà sempre

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                          Sì però dice :"Ha assorbito gli ALTRI (quindi tutti e due i KaiohShin) ottenendo la ragione ma diminuendo la sua potenza" (non è proprio uguale però il succo è questo)
                          A me questa frase sembra voglia dire che Kid bu>Majin Bu
                          Poi continuo a dire che anche la tua classifica è giusta però è giusta anche la mia. Ripeto no Daizenshuu, no party

                          P.S: per il pugile pazzo e quello esperto: se la potenza di quello pazzo è superiore anche se l'altro prega, il pazzo vincerà sempre
                          Ma se si usa sempre come scusa "non ci sono le Daizenshu" allora di cosa si discute?
                          Di cose già provate e vere?

                          Comment


                          • quando usciranno le Daizenshu?
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • Vedo con piacere che è tornato pure goldsaint (così siamo di nuovo al completo). Tuttavia i dubbi, sia da una parte che dall'altra, permangono. Questo non è da considerarsi come un fattore negativo; il punto è che non siamo di fronte ad un qualcosa di oggettivo e, di conseguenza, inequivocabile. Nè io nè Magnum abbiamo difficoltà ad ammettere che, alla fine della saga di Bu, (ma non dello Z) Mystic Gohan è, pur senza controprova, superiore al padre trasformato in ssj3. Tuttavia per il resto le incertezze permangono, considerati anche i numerosi errori/incongruenze che sono stati più volte segnalati nella, pur bellissima, opera di Toriyama. Colgo l'occasione del suo ritorno per "rispolverare" una delle vecchie teorie di goldsaint13. Lui ha sempre sostenuto la superiorità di Gotenks su Goku, a mio avviso con delle prove che non possono chiamarsi tali (alludo agli pseudo scontri tra Gotenks e Fat Bu e Gotenks ssj1 e Super Bu). Tuttavia anche se accettassi come prove questi scontri (e non lo faccio) vi offro uno spunto di discussione che ritengo interessantre. Secondo le prove che ho appena citato gold ha sempre sostenuto che Gotenks è nettamente superiore a Goku in quanto è più forte di lui, pur trovandosi in uno stadio evolutivo di ssj inferiore. Ora vi chiedo: ma durante il Cell Game Gohan ssj full power non era, seppur di poco, inferiore a Goku allo stesso stadio?
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                                Vedo con piacere che è tornato pure goldsaint (così siamo di nuovo al completo). Tuttavia i dubbi, sia da una parte che dall'altra, permangono. Questo non è da considerarsi come un fattore negativo; il punto è che non siamo di fronte ad un qualcosa di oggettivo e, di conseguenza, inequivocabile. Nè io nè Magnum abbiamo difficoltà ad ammettere che, alla fine della saga di Bu, (ma non dello Z) Mystic Gohan è, pur senza controprova, superiore al padre trasformato in ssj3. Tuttavia per il resto le incertezze permangono, considerati anche i numerosi errori/incongruenze che sono stati più volte segnalati nella, pur bellissima, opera di Toriyama. Colgo l'occasione del suo ritorno per "rispolverare" una delle vecchie teorie di goldsaint13. Lui ha sempre sostenuto la superiorità di Gotenks su Goku, a mio avviso con delle prove che non possono chiamarsi tali (alludo agli pseudo scontri tra Gotenks e Fat Bu e Gotenks ssj1 e Super Bu). Tuttavia anche se accettassi come prove questi scontri (e non lo faccio) vi offro uno spunto di discussione che ritengo interessantre. Secondo le prove che ho appena citato gold ha sempre sostenuto che Gotenks è nettamente superiore a Goku in quanto è più forte di lui, pur trovandosi in uno stadio evolutivo di ssj inferiore. Ora vi chiedo: ma durante il Cell Game Gohan ssj full power non era, seppur di poco, inferiore a Goku allo stesso stadio?
                                Hai ragione.Gohan supera il padre quando si trasforma in ssj2
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X