Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
    esatto...ma io la vedo come:
    durante lo scontro nn è riuscito a mostrare il suo vero potere xkè nn ha avuto il tempo di accumulare la sua max energia (1po cm fa freezer), e qnd c ha provato c è quasi riuscito se nn fosse stato ke il ssj3 ha una durata di tempo...
    Ricordiamo che Goku per accumulare quell'energia ha dovuto chiamare un aslleato al suo posto, quindi anche se il ssj3 non consumasse cosi tante energie, in un combattimento 1 vs 1 non potrebbe farcela...
    Chissà se Gohan avesse provato ad accumulare l'energia contro Super Bu come ha provato a fare Goku, avrebbe raggiunto anche lui livelli molto alti...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      Ricordiamo che Goku per accumulare quell'energia ha dovuto chiamare un aslleato al suo posto, quindi anche se il ssj3 non consumasse cosi tante energie, in un combattimento 1 vs 1 non potrebbe farcela...
      Chissà se Gohan avesse provato ad accumulare l'energia contro Super Bu come ha provato a fare Goku, avrebbe raggiunto anche lui livelli molto alti...
      ma io credo ke solo il ssj3 comporti qst problema...le altre trasformazioni permettono di accedere subito alla max potenza, cm x esempio il ssj...
      certo è una mia opinione...

      Comment


      • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        Ah ecco. Purtroppo non ci sono riuscito. Le hai tutte. Se si ti posso chiedere l'indirizzo msn così magari me le passi (magari poi ci sentiamo privatamente). Sarebbe un importante passo in avanti, anche se sono in giappo. Si potrebbe cercare cmq di contestualizzare.
        non ho msn però cercherò di passartele in qualche modo, peccato che alcune sono incomplete e poi non ho il settimo volume .

        Comment


        • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
          Beh mi sembra evidente che ormai ognuno difficilmente cambierà le proprie posizioni. Credo che, sia da una parte che dell'altra, vi siano delle frasi a sostegno di una delle due teorie. Il problema è proprio questo: non vi è un unico indirizzo narrativo. Sono giunto alla conclusione che interpretando alla lettera ciascuna frase, oppure cercando di contestualizzarla, il risultato non differisca di molto: vi saranno cmq molti dubbi. Che figata se entreremo mai in possesso delle Daizenshu. Non immagino nemmeno il grado di "menaggio" (gergo gemnovese, gold mi capisce) che potrebbe essere raggiunto.
          Si, magari le traducessero... Comunque sulle Daizenshu viene detto che Gohan è il più forte guerriero singolo senza fusioni, però non so che altro viene detto... Ci vorrebbero...
          Comunque a me sembra di aver portato tutte le prove che mostrano che Gotenks è più forte di Goku, è palese, non c'è nulla che lo smentisca... Tutto quadra...

          - Gotenks SSJ1 è molto più forte di Goku SSJ1
          - Gotenks SSJ3 è almeno pari a Super Bu
          - Goku dice di non avere speranze contro Super Bu

          Già con questo è palese che Gotenks sia superiore a Goku...

          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Goku contro fat bu non usa il massimo della sua potenza e surclassa fat bu.
          Infatti dice che se si fosse impegnato al massimo avrebbe battuto Fat Bu, ma non dice di poterlo fare con Super Bu che è di gran lunga più forte, anzi, dice di non avere speranze...

          Goku SSJ3 e Kid Bu come forza sono a metà strada tra Fat Bu e Super Bu...

          Se noi consideriamo l'ipotesi che Kid Bu>Super bu,Goku tiene testa a kid bu e automaticamente dovrebbe battere super bu.Mentre Gotenks <=super bu perchè contro Gotenks super bu non combatte al massimo.
          No, Super Bu è molto più forte di Kid Bu... Kid Bu è superiore a Fat Bu ma non a Super Bu, è chiarissimo dalle frasi di Goku...

          Fat Bu = Lo batterei
          Kid Bu = Ho qualche possibilità
          Super Bu = Non posso farcela, morirei

          Più chiaro di così...

          Gotenks ha un potenziale enorme ma anche se è una fusion rimane sempre un bambino.Naturalmente questa è la mia opinione ma rispetto anche la tua dato che non è campata in aria.
          Cosa centra se è un bambino? Gohan al Cell Game non era un bambino?
          La fusione tra due bambini che hanno comunque potenzialità molto superiori a Goku non può che dare un guerriero ben più forte di Goku e infatti fa da SSJ1 ciò che Goku non può fare neanche da SSJ2 e arriva al SSJ3 in molto meno tempo di Goku e con una potenza molto maggiore...

          Se dici che la mia tesi ha deti punti validi ma non la condividi vuol dire che hai trovato elementi che possono smentirla, quali? Elencali...

          Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
          qnd dicevo ke i sayan puri nn avevano limiti x via dello zenkai, in molti m avevano risposto ke anke i mezzosangue avevano qst capacità e in modo uguale ai loro padri...gohan ne era l'esempio + lampante...ma se così fosse nn dovrebbe mai raggiungere il proprio limite, ma bensì aumentare la sua potenza ogni volta ke si riprende dalle ferite mortali...ebbene gohan il suo limite l'ha raggiunto con il mystic, oltre nn può andare, xkè nello scontro con super butenks ridotto in fin di vita e curato da dende si riprende dalle ferite, ma la sua forza nn aumenta cm dice lo stesso bu...x qst dico ke anke i bambini, pur partendo da una base maggiore di potenza, hanno un limite, probabilmente + basso dello stesso ghoan e ke corrisponde al ssj full power...qst è una mia idea cs ne pensate?
          No, i mezzosangue sono superiori ai Saiyan puri su tutti i fronti...
          Se Gohan ha raggiunto il limite vuol dire che Goku che ha potenzialità inferiori non arriverà mai a quei livelli, al massimo in tutta la vita potrà raggiungere il livello di Gotenks, ma Goku nella saga di Bu è molto inferiore a Gohan, basti pensare che Goku non ha speranze con Super Bu il quale non ha speranze con Gohan...
          sigpic
          IN ORDINE DI FORZA

          Comment


          • Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
            ma io credo ke solo il ssj3 comporti qst problema...le altre trasformazioni permettono di accedere subito alla max potenza, cm x esempio il ssj...
            certo è una mia opinione...
            Beh, opinioni...
            Al contrario tuo, io ho solo opinioni date da prove...
            Se vedessi tipo domani che c'è una prova inconfutabile della superiorità del ssj3 nei confronti di Gohan, cambierei a pie' pari la mia idea...
            Ma per ora le prove mi sembrano più dalla parte di Gotenks e gOHAN...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Beh, opinioni...
              Al contrario tuo, io ho solo opinioni date da prove...
              Se vedessi tipo domani che c'è una prova inconfutabile della superiorità del ssj3 nei confronti di Gohan, cambierei a pie' pari la mia idea...
              Ma per ora le prove mi sembrano più dalla parte di Gotenks e gOHAN...
              fin'ora le prove sono dalle parte del mystic comunque sono riuscito ad entrare in possesso delle daizenshu (anche se incomplete) e le ho passate a grifis sperando che almeno lui ci ricavi qualcosa.

              Comment


              • mah in tt il manga viene sempre detto ke grazie allo zenkai i sayan superano sempre il loro limite...cs ke gohan nn riesce + a fare da qnd &#232; mystic...

                Comment


                • E infatti dopo Bu il Tori dice che tutti sono arrivati al limite, avr&#224; fatto il ssj4, ma lui dice che i personaggi hanno raggiunto il limite...

                  Comment


                  • scusami dv lo dice? perdona la mia ignoranza...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                      scusami dv lo dice? perdona la mia ignoranza...
                      Lo ha detto quando ha spiegato il perchè dello "Z" infondo a DB

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                        mah in tt il manga viene sempre detto ke grazie allo zenkai i sayan superano sempre il loro limite...cs ke gohan nn riesce + a fare da qnd è mystic...
                        Infatti Gohan ha raggiunto un livello talmente superiore a Goku che può pestare Super Bu come un sacco di patate quando Super Bu è pur sempre superiore a Goku...

                        Appunto perchè fino ad un certo limite ci possono arrivare, dopo basta e Goku una volta raggiunto il SSJ3 che è la trasformazione massima è ormai molto vicino al suo limite...
                        Se ci pensi in tutto l'allenamento che ha fatto Goku nell'aldilà il vero miglioramento lo ha fatto graziealle trasformazioni, perchè se pensi alla sua forza da SSJ1 è aumentata ma non di tanto, è passato da essere la metà della forza di Cell Perfetto ad essere superiore a lui, ma non è un salto così abissale... Ma non potrà migliorare più di tanto a parità di trasformazione, il suo limite ormai vicino...

                        E inoltre dopo le trasformazioni in SSJ lo Zenkai non è stato più molto considerato...
                        sigpic
                        IN ORDINE DI FORZA

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          Lo ha detto quando ha spiegato il perchè dello "Z" infondo a DB
                          ah grazie qst nn la sapevo...

                          Comment


                          • x Ema:Gohan ha gi&#224; raggiunto il suo limite e non pu&#242; superarlo n&#232; con lo zenkai ne con l'accumolo dell'energia.Mentre Goku deve accumulare energia per raggiungere il limite.Non ci sono prove che dicono che accumulando energia gohan sarebbe diventato imbattibile.Gotenks non sar&#224; Mai pi&#249; forte di Goku perch&#232; se la sua potenza &#232; uguale a quella di super bu(e lo &#232non sar&#224; mai in grado di tenere testa a kid bu,al contrario di goku
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • ghoan e estremamente superiore a goku non ho dubbi .ma gotenks e super bu non sono forti quanto goku anche se non e lo stesso divario che ce tra goku e ghoan .poi goku non ha assistito al combattimento nella staza dello spirito e del tempo.goku si fidava ciecamente della fusione forse troppo . goku all in6terno di bu si riferiva alla sua potenza da ssj -ssj2 perche avrebbe sprecato troppa energia con il ssj3 .cmq la battaglia sarebbe stata decisamente piu interessante con gotenks e goku

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                x Ema:Gohan ha gi&#224; raggiunto il suo limite e non pu&#242; superarlo n&#232; con lo zenkai ne con l'accumolo dell'energia.Mentre Goku deve accumulare energia per raggiungere il limite.Non ci sono prove che dicono che accumulando energia gohan sarebbe diventato imbattibile.Gotenks non sar&#224; Mai pi&#249; forte di Goku perch&#232; se la sua potenza &#232; uguale a quella di super bu(e lo &#232non sar&#224; mai in grado di tenere testa a kid bu,al contrario di goku
                                Ditemi dove dice che Kid Bu &#232; pi&#249; forte di Super Bu.
                                Inoltre io ho il braccio destro rotto, scrivo solo con la sinistra, non ne ho pi&#249; voglia di scrivere sempre le solite prove che non hanno contraddizioni, come "potenziale mezzosayan pi&#249; alto", o "Goku dice che non pu&#242; battere Super Bu"...
                                Beh, parte che si riferiva a ssj3, perch&#232; vegeta sapeva gi&#224; della sua esistenza, e poi anche se non fosse cosi, dice che non possno vincere nemmeno combattendo insieme.

                                Comment

                                Working...
                                X