Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    ho trovato su ebay una daizenshuu in giapponese, e sulle immagini di presentazione si vedono tutti i personaggi con una piccola scritta sotto. magari è quella che ci serve. per chi riesce ad ottenerla in un altra lingua in un qualunque modo, è la n.2
    ho la no.2 ma è incompleta purtroppo,però credo di aver capito di quale immagine parli.

Comment

• Una domanda per GRIFIS: Ma Broly non combatte solo con ssj non full power (almeno nel primo film)?

Comment

• Movie 8: Avversari di Broly

Goku ssj Full Power (lo stesso del Cell Game)
        Gohan ssj Full Power (lo stesso del Cell Game, prima di diventare ssj2)
        Vegeta ssj Dai Ni Dankai
        Future Trunks ssj Dai Ni Dankai
        sigpic

Comment

• avete scritto da oggi eh??
          cmq sembra ke se si rivelano attendibili, alla fine avevamo ragione noi...

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
            Movie 8: Avversari di Broly

Goku ssj Full Power (lo stesso del Cell Game)
            Gohan ssj Full Power (lo stesso del Cell Game, prima di diventare ssj2)
            Vegeta ssj Dai Ni Dankai
            Future Trunks ssj Dai Ni Dankai
            Allora mi sa che c'è un PICCOLISSIMO problema

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              Allora mi sa che c'è un PICCOLISSIMO problema
              ma infatti la posizione di broly nella scaletta non può essere quella ma almeno deve essere come il ssj2. bisogna capire con che criterio è stata fatta.

Comment

• Opporca...
                Se invece è come pensiamo noi....
                Alla faccia delle Daizenshu...

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  Opporca...
                  Se invece è come pensiamo noi....
                  Alla faccia delle Daizenshu...
                  stavolta ti quotissimo
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• diciamo che quella scaletta è stranissima ma che va scartata del tutto non direi.
                    comunque se goku ssj3 è dopo mystic gohan secondo me non vuol dire niente (guardate dove stà broly)

Comment

• Ma se guardate Goku non sta dopo...c'è la sua immagine, ma il ramo non c'è...

Comment

Ma se guardate Goku non sta dopo...c'è la sua immagine, ma il ramo non c'è...
                        Questo perchè il ssj 3 è sul ramo principale
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Questo perchè il ssj 3 è sul ramo principale
                          Ah..allora daizenshu cannata...

Comment

Ah..allora daizenshu cannata...
                            esattamente
                            sigpic

Comment

• No ragazzi ascoltate, credo che la spiegazione sia un'altra. La linea principale credo costituisca la linea tradizionale dei super saiyan, i livelli "ufficiali", canonici. La trasformazione in Saikyou No Senshi di Gohan e quella di Broly in Densetsu no Supa Saiya-jin sono, come quella di Goku nel Giji Super Saiyan, avvenuta nel Movie 4, i cosiddetti stadi non canonici. L'osservazione da fare è, semmai, il perchè in essi rientri pure, oltre a quelli dei personaggi dei Movie, non canonici pure loro, anche lo stadio di un personaggio del manga come Gohan. Credo che qui risieda il primo, e il più grande, errore. Di conseguenza bisogna interpretarle, almeno credo, non seguendo un ordine crescente, ma tenedo presente questa considerazione. E' ridicolo reputare Broly inferiore a qualsiasi grado di ssj.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                                No ragazzi ascoltate, credo che la spiegazione sia un'altra. La linea principale credo costituisca la linea tradizionale dei super saiyan, i livelli "ufficiali", canonici. La trasformazione in Saikyou No Senshi di Gohan e quella di Broly in Densetsu no Supa Saiya-jin sono, come quella di Goku nel Giji Super Saiyan, avvenuta nel Movie 4, i cosiddetti stadi non canonici. L'osservazione da fare è, semmai, il perchè in essi rientri pure, oltre a quelli dei personaggi dei Movie, non canonici pure loro, anche lo stadio di un personaggio del manga come Gohan. Credo che qui risieda il primo, e il più grande, errore. Di conseguenza bisogna interpretarle, almeno credo, non seguendo un ordine crescente, ma tenedo presente questa considerazione. E' ridicolo reputare Broly inferiore a qualsiasi grado di ssj.
                                sono perfettamente d'accordo. non si spiega perchè la trasformazione di gohan in saikyou no senshi non segue i livelli del ssj (come quella di broly in densetsu no Supa Saiya-jin che però è giustificabile perchè non è un personaggio canonico).

Comment

Working...
                                X