Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku vs gotenks
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioMovie 8: Avversari di Broly
Goku ssj Full Power (lo stesso del Cell Game)
Gohan ssj Full Power (lo stesso del Cell Game, prima di diventare ssj2)
Vegeta ssj Dai Ni Dankai
Future Trunks ssj Dai Ni Dankai
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioAllora mi sa che c'è un PICCOLISSIMO problema
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioOpporca...
Se invece è come pensiamo noi....
Alla faccia delle Daizenshu...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa se guardate Goku non sta dopo...c'è la sua immagine, ma il ramo non c'è...
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioQuesto perchè il ssj 3 è sul ramo principale
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAh..allora daizenshu cannata...
Comment
-
No ragazzi ascoltate, credo che la spiegazione sia un'altra. La linea principale credo costituisca la linea tradizionale dei super saiyan, i livelli "ufficiali", canonici. La trasformazione in Saikyou No Senshi di Gohan e quella di Broly in Densetsu no Supa Saiya-jin sono, come quella di Goku nel Giji Super Saiyan, avvenuta nel Movie 4, i cosiddetti stadi non canonici. L'osservazione da fare è, semmai, il perchè in essi rientri pure, oltre a quelli dei personaggi dei Movie, non canonici pure loro, anche lo stadio di un personaggio del manga come Gohan. Credo che qui risieda il primo, e il più grande, errore. Di conseguenza bisogna interpretarle, almeno credo, non seguendo un ordine crescente, ma tenedo presente questa considerazione. E' ridicolo reputare Broly inferiore a qualsiasi grado di ssj.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioNo ragazzi ascoltate, credo che la spiegazione sia un'altra. La linea principale credo costituisca la linea tradizionale dei super saiyan, i livelli "ufficiali", canonici. La trasformazione in Saikyou No Senshi di Gohan e quella di Broly in Densetsu no Supa Saiya-jin sono, come quella di Goku nel Giji Super Saiyan, avvenuta nel Movie 4, i cosiddetti stadi non canonici. L'osservazione da fare è, semmai, il perchè in essi rientri pure, oltre a quelli dei personaggi dei Movie, non canonici pure loro, anche lo stadio di un personaggio del manga come Gohan. Credo che qui risieda il primo, e il più grande, errore. Di conseguenza bisogna interpretarle, almeno credo, non seguendo un ordine crescente, ma tenedo presente questa considerazione. E' ridicolo reputare Broly inferiore a qualsiasi grado di ssj.
Comment
Comment