altri, che devono andare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IL CAZZOLAIO Visualizza Messaggioe adesso? ti credi forte solo perchè hai 3500 mex più di me?? io sarò un nubbio...ma tu oltre ad essere arrogante hai dimostrato di essere un bimbominchia.Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiopesante?...devastante...
Ah giusto io non posso postare (sembro un cane)
Comment
-
bimbominkia ci sei tu ,tutti i tuoi antenati e tutta la tua futura progenie (sempre che troverai qualcuna di tanto ceca che te la darà
ps esiste sempre l'adozione!!! oppure sei ermafrodita!!! su nn mollare ssiamo con te!!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioBenvenminch**. Ammazza ci stanno tanti Ammazza Niubbi qui
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiobimbominkia ci sei tu ,tutti i tuoi antenati e tutta la tua futura progenie (sempre che troverai qualcuna di tanto ceca che te la darà)
ps esiste sempre l'adozione!!! oppure sei ermafrodita!!! su nn mollare ssiamo con te!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiobimbominkia ci sei tu ,tutti i tuoi antenati e tutta la tua futura progenie (sempre che troverai qualcuna di tanto ceca che te la darà
ps esiste sempre l'adozione!!! oppure sei ermafrodita!!! su nn mollare ssiamo con te!!!Last edited by Chimera; 07 September 2007, 20:22.Originariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
Originariamente Scritto da IL CAZZOLAIO Visualizza Messaggiooltre a parlare un italiano primitivo, non ti accorgi nemmeno dele cavolate che dici. e giudicando dai post di prima, la ragazza nn la troverai tu! perchè puoi essere bello quanto vuoi ma se ti esprimi nel modo che stai facendo la vita la vedo dura per te.
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioscusate mi potete spiegare chi sono i niubbi?sono quelli appena arrivati?A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste
Comment
-
edo ma perchè lo attacchi prima ancora di che faccia qualcosa? se nn ti ispira in suo nik nn postare e basta
Benvenuto cazzolaio"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioedo ma perchè lo attacchi prima ancora di che faccia qualcosa? se nn ti ispira in suo nik nn postare e basta
Benvenuto cazzolaioOriginariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
Originariamente Scritto da IL CAZZOLAIO Visualizza Messaggiooltre a parlare un italiano primitivo, non ti accorgi nemmeno dele cavolate che dici. e giudicando dai post di prima, la ragazza nn la troverai tu! perchè puoi essere bello quanto vuoi ma se ti esprimi nel modo che stai facendo la vita la vedo dura per te.
se vuoi correggere il tuo nikname contatta via messaggio privato mr bixsigpic
Comment
Comment