So ke può sembrare un problema un po' sciocco, ma volevo kiedere lo stesso... quando C-17 e C-18 donano l'energia x l'onda Genkidama, essendo la loro energia infinita, nn sarebbe dovuta nascera una sfera dalle dimensioni talmente elevate da disintegrare l'intero universo?? io questa cosa proprio nn la capisco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'onda Genkidama
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
nn mi ricordo di qnd c17 dona l'energia per la genkidama cmq c17 c18 qnd sono stati fatti tornare umani da shenlong hanno perso l'"energia infinita" di cui disponevano...My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
-
no hai ragione ho controllato ora praticamente shenlong nn riesce a modificare il corpo di organismi superiori a lui...però gli toglie
il dispositivo di autodistruggimento!!My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
E allora? L'energia infinita rimane...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioL'energia di cui parla sarà tipo una batteria. Non credo dispongano di energia spirituale infinita, se no polverizzerebbero anche majin bu
Comment
-
Infatti è un errore del Tory, o almeno credo...
17 e 18 hanno energia infinita, nel senso che anno un massimo di liv combattivo che nn cambia mai, ma non si esauriscono.... questo però nn vuol dire che potrebbero fare il culo a Majin Bu, mica son fatti di kaccin! Semplicemente possono combattere finchè non vengono messi K.O. con la stessa energia di quando cominciano a combattere... nn so se mi spiego...
Comunque 17 e 18 sono cyborg, solo senza dispositivo di auto distruzione!
Ho una domanda:A pag. 128 del num 35 di Dragonball DELUX Yamsha chiede a Shenlong di riportare in vita tutti coloro che sono stati uccisi da Cell...
Come mai anche 17 torna in vita? non era solo stato assorbito da Cell? Per caso è stato vomitato anche lui in un qualche num precedente o è una dimenticanza del Tory?
Comment
-
Beh, ma la causa della sua morte è stata Cell
E' come dire quando resuscitano tutti quelli uccisi da Freezer e tornano in vita quasi tutti i namecciani, ma quasi nessuno di loro è stato ucciso da Freezer, ma dai suoi schiavi
Ciò non toglie che la causa della morte dei namecciani sia stata Freezer
Stessa cosa qua
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioInfatti è un errore del Tory, o almeno credo...
17 e 18 hanno energia infinita, nel senso che anno un massimo di liv combattivo che nn cambia mai, ma non si esauriscono.... questo però nn vuol dire che potrebbero fare il culo a Majin Bu, mica son fatti di kaccin! Semplicemente possono combattere finchè non vengono messi K.O. con la stessa energia di quando cominciano a combattere... nn so se mi spiego...
Comunque 17 e 18 sono cyborg, solo senza dispositivo di auto distruzione!
Ho una domanda:A pag. 128 del num 35 di Dragonball DELUX Yamsha chiede a Shenlong di riportare in vita tutti coloro che sono stati uccisi da Cell...
Come mai anche 17 torna in vita? non era solo stato assorbito da Cell? Per caso è stato vomitato anche lui in un qualche num precedente o è una dimenticanza del Tory?
Spoiler:ma ricorda che si scrive con l'hsigpic...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...Sono CONTRO il GT e il SSJ4
Comment
-
teoricamente non hanno forza spirituale, quindi non dovrebbero donare nulla, ma dal momento che lo fanno, si presume che possano dare la loro energia infinita come surroggato della forza spirituale, eppure, se così fosse, sarebbe sufficiente uno di loro per creare una genkidama dalla potenza infinita.
In definitiva, doppio errore grave: 4-
Comment
Comment