Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'onda Genkidama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'onda Genkidama

So ke può sembrare un problema un po' sciocco, ma volevo kiedere lo stesso... quando C-17 e C-18 donano l'energia x l'onda Genkidama, essendo la loro energia infinita, nn sarebbe dovuta nascera una sfera dalle dimensioni talmente elevate da disintegrare l'intero universo?? io questa cosa proprio nn la capisco
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

nn mi ricordo di qnd c17 dona l'energia per la genkidama cmq c17 c18 qnd sono stati fatti tornare umani da shenlong hanno perso l'"energia infinita" di cui disponevano...
    My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
    the white man marches on

Comment

sei sicuro ke sn tornati umani? a me nn sembra.....
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

no hai ragione ho controllato ora praticamente shenlong nn riesce a modificare il corpo di organismi superiori a lui...però gli toglie
        il dispositivo di autodistruggimento!!
        My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
        the white man marches on

Comment

E allora? L'energia infinita rimane...
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

L'energia di cui parla sarà tipo una batteria. Non credo dispongano di energia spirituale infinita, se no polverizzerebbero anche majin bu
            sigpic

Comment

già, è vero! ci avevo pensato pure io... forse è xke non donano l'energia vera e propria ma solo il "livello di combattimento" (lo so, mi sono spiegata male.. ma non trovo le parole...)
              sigpic
              I love Ya, Juunana Gou!
              W il pattinaggio artistico!!

Comment

I cyborg non hanno energia spirituale quindi...
                non potevano dare energia infinita
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  L'energia di cui parla sarà tipo una batteria. Non credo dispongano di energia spirituale infinita, se no polverizzerebbero anche majin bu
                  nn credo ci riuscirebbero...majin bu è superiore a loro e anke di molto, gli distruggerebbe con un colpo solo nonostante la loro energia infinita...basta vedere ke fine fanno contro future trunks nel suo tempo, eppure la disparità di forza è sicuramente meno elevata ke tra bu e i cyborg...

Comment

secondo me e un erroraccio
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

Io avevo pensato il contrario: cio&#232; che, non avendo aura, non avrebbero potuto dare alcuna energia...
                      sigpic
                      ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                      Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

Infatti &#232; un errore del Tory, o almeno credo...

17 e 18 hanno energia infinita, nel senso che anno un massimo di liv combattivo che nn cambia mai, ma non si esauriscono.... questo per&#242; nn vuol dire che potrebbero fare il culo a Majin Bu, mica son fatti di kaccin! Semplicemente possono combattere finch&#232; non vengono messi K.O. con la stessa energia di quando cominciano a combattere... nn so se mi spiego...

Comunque 17 e 18 sono cyborg, solo senza dispositivo di auto distruzione!

Ho una domanda:A pag. 128 del num 35 di Dragonball DELUX Yamsha chiede a Shenlong di riportare in vita tutti coloro che sono stati uccisi da Cell...
                        Come mai anche 17 torna in vita? non era solo stato assorbito da Cell? Per caso &#232; stato vomitato anche lui in un qualche num precedente o &#232; una dimenticanza del Tory?
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Beh, ma la causa della sua morte &#232; stata Cell
                          E' come dire quando resuscitano tutti quelli uccisi da Freezer e tornano in vita quasi tutti i namecciani, ma quasi nessuno di loro &#232; stato ucciso da Freezer, ma dai suoi schiavi
                          Ci&#242; non toglie che la causa della morte dei namecciani sia stata Freezer
                          Stessa cosa qua

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                            Infatti è un errore del Tory, o almeno credo...

17 e 18 hanno energia infinita, nel senso che anno un massimo di liv combattivo che nn cambia mai, ma non si esauriscono.... questo però nn vuol dire che potrebbero fare il culo a Majin Bu, mica son fatti di kaccin! Semplicemente possono combattere finchè non vengono messi K.O. con la stessa energia di quando cominciano a combattere... nn so se mi spiego...

Comunque 17 e 18 sono cyborg, solo senza dispositivo di auto distruzione!

Ho una domanda:A pag. 128 del num 35 di Dragonball DELUX Yamsha chiede a Shenlong di riportare in vita tutti coloro che sono stati uccisi da Cell...
                            Come mai anche 17 torna in vita? non era solo stato assorbito da Cell? Per caso è stato vomitato anche lui in un qualche num precedente o è una dimenticanza del Tory?
                            Questa citazione del Kacchin è semplicemente da incorniciare...
                            Spoiler:
                            ma ricorda che si scrive con l'h
                            sigpic
                            ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                            Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

teoricamente non hanno forza spirituale, quindi non dovrebbero donare nulla, ma dal momento che lo fanno, si presume che possano dare la loro energia infinita come surroggato della forza spirituale, eppure, se cos&#236; fosse, sarebbe sufficiente uno di loro per creare una genkidama dalla potenza infinita.
                              In definitiva, doppio errore grave: 4-

Comment

Working...
                              X