Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fusion o ssj5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
    meno male ke c'è qualcuno ke la pensa come me... mi spieghi come fai x mettere l'immagine nel messaggio
    ci vuole imageshack poi fai l'upload
    PS:guarda la prima pagina del topic "le immagini più belle di dragonball"

Comment

Volevo rivolgermi a goten ss ed a Vegeta prince of saiyan in modo educato, al contrario di quanto hanno fatto loro. Vi assicuro che non è mia abitudine scrivere cazz...cose inesatte. Ogni vero fan di quello che, quando eravamo piccoli chiamavamo cartone animato, e che crescendo chiamiamo, o meglio, dobbiamo chiamare, manga, si basa solo su quest'opera e non sulla trasposizione animata di quest'ultima. Che poi gli anime piacciano (io ne guardo molti) è un discorso, ma non si può assolutamente intavolare una discussione (non perchè io voglia arrogarmi qualsivoglia diritto decisionale, ma perchè non sussistono i presupposti oggettivi) su elementi only anime. O meglio, questi non sono elementi validi per i veri fan di un'opera. Poi nessuno vieta a qualcuno di discutere. Però è come chiedersi chi è più forte tra Broly e Janemba; non ha senso perchè sono personaggi non creati dalla mente di Toriyama (tra l'altro il ssj5 non ha proprio nulla a che fare con il Tory, semplicemente è una boiata, quello si). E' vero che il geniale mangaka ha collaborato, in mimima parte, alla realizzazione dell'opera; è altrettanto vero, tuttavia, che qualsiasi vero fan di Db considera quei 64 episodi only anime e, di conseguenza, non canonici.
      sigpic

Comment

Working...
      X