Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega censura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

forse metteranno le puntate dei giorni precedenti

Comment

Triste
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

In sfida alla Leggenda oltre a Trunks che sfotte Broly hanno censurato persino il pezzo in cui Goten fa la pipì...
        sigpic
        ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
        Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

è vero, non me n'ero accorto
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

vergogna merdaset! nn sanno neanke che cosa è un movie!
            il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

per me lo hanno messo perchè di DB non sanno niente. Avranno detto: "E' una cazzata per bimbetti, mettiamogliela a caso!"
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                per me lo hanno messo perchè di DB non sanno niente. Avranno detto: "E' una cazzata per bimbetti, mettiamogliela a caso!"
                Hai,ragione.Mediaset tratta DB come un anime tipo Pokemon, una c****a per bambini ignoranti
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Lo pensano di molte altre cose
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

ma mediaset nn c'entra, lo volete capire o no?? XD
                    le stazioni telvisive (mediaset, rai, la sette) possono essere responsabili in caso di programmi e telegiornali, xkè li fanno nei loro studi, ma x i cartoni e i film nn han colpa x le censure, xkè nn fan altro ke mandare un cartone od un film cs cm viene presentato, lo volete capire o no?
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      le stazioni telvisive (mediaset, rai, la sette) possono essere responsabili in caso di programmi e telegiornali, xkè li fanno nei loro studi, ma x i cartoni e i film nn han colpa x le censure, xkè nn fan altro ke mandare un cartone od un film cs cm viene presentato, lo volete capire o no?
                      E allora chi è a censurarli?Su Rai 2 non censuravano gli OAV
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        no, le fanno loro. Sennò chi le farebbe?
                        Lo prova il fatto che nel secondo c'erano censure che a marzo non c'erano
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Vorrei fare una piccola precisazione:
                          Avete pagato per vedere i 2 movie ?
                          No, quindi è assolutamente ingiustificabile l' incredibile serie di insulti alla povera gente che lavora alla Mediaset !!
                          Poi vi lamentate tanto delle censure !
                          Ma non è colpa della Mediaset se tagliano delle cose assurde !!
                          Ma è colpa di un istituto statale che controlla tutti i film che vanno in TV !

Quindi basta con gli insulti verso la Mediaset !!

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                            Vorrei fare una piccola precisazione:
                            Avete pagato per vedere i 2 movie ?
                            No, quindi è assolutamente ingiustificabile l' incredibile serie di insulti alla povera gente che lavora alla Mediaset !!
                            Poi vi lamentate tanto delle censure !
                            Ma non è colpa della Mediaset se tagliano delle cose assurde !!
                            Ma è colpa di un istituto statale che controlla tutti i film che vanno in TV !

Quindi basta con gli insulti verso la Mediaset !!
                            Non abbiamo pagato ma penso sia giusto lamentarsi se censurano qualcosa solo perchè si spaventerebbero dei bambini.Db non è per bimbi piccoli o deficienti.E poi se a te piace vedere un film censurato non criticare il fatto che agli altri le censure non piacciono.Forse questo film te lo sarai gia visto ma ci sono molte persone al di fuori di questo Forum che quello special non lo hanno mai visto e non è giusto che se lo vedano censurato.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Non abbiamo pagato ma penso sia giusto lamentarsi se censurano qualcosa solo perchè si spaventerebbero dei bambini.Db non è per bimbi piccoli o deficienti.E poi se a te piace vedere un film censurato non criticare il fatto che agli altri le censure non piacciono.Forse questo film te lo sarai gia visto ma ci sono molte persone al di fuori di questo Forum che quello special non lo hanno mai visto e non è giusto che se lo vedano censurato.
                              Certo sono daccordo che ci sono censure incredibbili ma pultroppo in europa vale l' equazione Cartone/Anime=Bambini !!
                              Ma non da giustificare degli insulti visti in giro per il forum !

Originariamente Scritto da Oplomacus
                              no, le fanno loro. Sennò chi le farebbe?
                              Lo prova il fatto che nel secondo c'erano censure che a marzo non c'erano
                              Perchè più fanno repliche più passa alla commisione di controllo quindi più censure !!

Comment

speriamo che la mediaset nn compri i diritti di SS the hades altrimenti e la fine
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X