forse metteranno le puntate dei giorni precedenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mega censura
Collapse
X
-
In sfida alla Leggenda oltre a Trunks che sfotte Broly hanno censurato persino il pezzo in cui Goten fa la pipì...sigpic...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...Sono CONTRO il GT e il SSJ4
Comment
-
è vero, non me n'ero accortohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
per me lo hanno messo perchè di DB non sanno niente. Avranno detto: "E' una cazzata per bimbetti, mettiamogliela a caso!"http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggioper me lo hanno messo perchè di DB non sanno niente. Avranno detto: "E' una cazzata per bimbetti, mettiamogliela a caso!"
Comment
-
Lo pensano di molte altre cosehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
ma mediaset nn c'entra, lo volete capire o no?? XD
le stazioni telvisive (mediaset, rai, la sette) possono essere responsabili in caso di programmi e telegiornali, xkè li fanno nei loro studi, ma x i cartoni e i film nn han colpa x le censure, xkè nn fan altro ke mandare un cartone od un film cs cm viene presentato, lo volete capire o no?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioma mediaset nn c'entra, lo volete capire o no?? XD
le stazioni telvisive (mediaset, rai, la sette) possono essere responsabili in caso di programmi e telegiornali, xkè li fanno nei loro studi, ma x i cartoni e i film nn han colpa x le censure, xkè nn fan altro ke mandare un cartone od un film cs cm viene presentato, lo volete capire o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioma mediaset nn c'entra, lo volete capire o no?? XD
le stazioni telvisive (mediaset, rai, la sette) possono essere responsabili in caso di programmi e telegiornali, xkè li fanno nei loro studi, ma x i cartoni e i film nn han colpa x le censure, xkè nn fan altro ke mandare un cartone od un film cs cm viene presentato, lo volete capire o no?
Lo prova il fatto che nel secondo c'erano censure che a marzo non c'eranohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Vorrei fare una piccola precisazione:
Avete pagato per vedere i 2 movie ?
No, quindi è assolutamente ingiustificabile l' incredibile serie di insulti alla povera gente che lavora alla Mediaset !!
Poi vi lamentate tanto delle censure !
Ma non è colpa della Mediaset se tagliano delle cose assurde !!
Ma è colpa di un istituto statale che controlla tutti i film che vanno in TV !
Quindi basta con gli insulti verso la Mediaset !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioVorrei fare una piccola precisazione:
Avete pagato per vedere i 2 movie ?
No, quindi è assolutamente ingiustificabile l' incredibile serie di insulti alla povera gente che lavora alla Mediaset !!
Poi vi lamentate tanto delle censure !
Ma non è colpa della Mediaset se tagliano delle cose assurde !!
Ma è colpa di un istituto statale che controlla tutti i film che vanno in TV !
Quindi basta con gli insulti verso la Mediaset !!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNon abbiamo pagato ma penso sia giusto lamentarsi se censurano qualcosa solo perchè si spaventerebbero dei bambini.Db non è per bimbi piccoli o deficienti.E poi se a te piace vedere un film censurato non criticare il fatto che agli altri le censure non piacciono.Forse questo film te lo sarai gia visto ma ci sono molte persone al di fuori di questo Forum che quello special non lo hanno mai visto e non è giusto che se lo vedano censurato.!!
Ma non da giustificare degli insulti visti in giro per il forum !
Originariamente Scritto da Oplomacusno, le fanno loro. Sennò chi le farebbe?
Lo prova il fatto che nel secondo c'erano censure che a marzo non c'erano
Comment
Comment