Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega censura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Raga Ve lo diko io perkè hanno censurato...lo fece vedere anke al telegiornale...allora in Dragonball Vi sono scene molto violente oppure altre troppo stupide...per essere visto da dei bambini...perkè ormai db lo vedono tutti e per i bambini le hanno tolte...ma non sanno ke ci sono pure le persone + grandi a vedere db...ecco qst è...
    ...Non Accontentiamoci Dell'Orizzonte...Cerchiamo L'Infinito...

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
      speriamo che la mediaset nn compri i diritti di SS the hades altrimenti e la fine
      Non vorrei dire cavolate ma la mediaset si è gia mossa per l' acquisto dei diritti !!

Comment

ma cosa vi volete aspettare da dei deficienti ke censurano un palpaggio e nn censurano la morte di babidi!!!! la merdaset è sempre la merdaset!!

Comment

Originariamente Scritto da irongabry Visualizza Messaggio
          Raga Ve lo diko io perkè hanno censurato...lo fece vedere anke al telegiornale...allora in Dragonball Vi sono scene molto violente oppure altre troppo stupide...per essere visto da dei bambini...perkè ormai db lo vedono tutti e per i bambini le hanno tolte...ma non sanno ke ci sono pure le persone + grandi a vedere db...ecco qst è...
          Tristemente sono daccordo,ma su MTV non ci sono censure e anche la ci sono dei bambini che guardano i vari anime trasmessi da quella rete
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da irongabry Visualizza Messaggio
            allora invece di censurare cioè rovinare un capolavoro potrebbero vietare la visione di db ai minori di almeno 12 anni!!!!

Comment

Anche su MTV le censure le fanno, le fanno leggere ma le fanno !!
              Pero poi di solito alla domenica notte (0:00/2:00) trasmettono l'episodio non censurato !!

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                Anche su MTV le censure le fanno, le fanno leggere ma le fanno !!
                Pero poi di solito alla domenica notte (0:00/2:00) trasmettono l'episodio non censurato !!
                questo non lo sapevo,ho sempre pensato che almeno MTV...
                sigpic

Comment

Certe censure sono inevitabbili per programmi che vanno in Prime Time (Prima serata: 21:00) !!
                  Quando trasmisero i 3 episodi inediti di Ken Shiro la censura fu dovuta al fatto che nella scena della rivolta popolare c'erano molti sbudellamenti !!

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                    Certe censure sono inevitabbili per programmi che vanno in Prime Time (Prima serata: 21:00) !!
                    Quando trasmisero i 3 episodi inediti di Ken Shiro la censura fu dovuta al fatto che nella scena della rivolta popolare c'erano molti sbudellamenti !!
                    su questo ti do ragione ma in dragonball le censure si potrebbero evitare dato che una navicella piena di sangue o "andate all'inferno" o la pipì sulla faccia di Broly non sono inevitabili da censurare in quanto non vedo come un bambino si possa traumatizzare o almeno potrebbero mettere un'avviso prima dell'inizio del programma(Vietato ai bamini con età inferiore agli 11 anni)
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      su questo ti do ragione ma in dragonball le censure si potrebbero evitare dato che una navicella piena di sangue o "andate all'inferno" o la pipì sulla faccia di Broly non sono inevitabili da censurare in quanto non vedo come un bambino si possa traumatizzare o almeno potrebbero mettere un'avviso prima dell'inizio del programma(Vietato ai bamini con età inferiore agli 11 anni)
                      Qua ti quoteggio.
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

la mediaset x mandare film, telefilm e cartoni riceve cassette gi&#224; impostate, ke dv solo mandare in onda.
                        idem la rai, la sette e mtv, nn decidono loro -.-
                        se la mediaset acquista i diritti di mandare i movie da un team ke l'ha fatto cn censura nn &#232; ke la pu&#242; togliere!
                        la rai evidentemente aveva comprato a suo tempo i diritti senza censura.
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente
                          quoto uomo tigre!
                          Come si può non quotarmi

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                          non sei l'unico! considerato soprattutto che le censure sono aumentate nel corso degli anni, ( ho i vecchi episodi salvati e certi tagli si notano).

al giorno d'oggi quando un banbino a 8 anni sa le parolacce e uno a dodici bestemmia......
                          Verissimo, oggi non ti sorprendi più se senti un bambinetto a bestemmiare, il mondo sta andando allo sfascio

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          mediaset?
                          anke nelle cassette sn censurate, la mediaset nn c'entra XD
                          la mediaset manda in onda ciò lke le dicono di mandare in onda.
                          se io ti diko "manda questo" e tu lo mandi nn è colpa tua se ci sn censure, semmai è colpa mia.
                          quindi la colpa nn è della mediaset, ma di ki ha montato e doppiato il film e nn ha voluto mettere quelle scene
                          Ma che vai dicendo???
                          Forse non lo sai ma quanto ero un pargolo () e facevo ancora le elementari tutti i movies furono trasmessi su rai due e li nulla era censurato, c'era tutto dal fazzoletto che diventa rosso di sangue alla navicella sporca del sangue di Bardack,NON CENSURARONO NULLA!
                          Non mi posso sbagliare perchè li registrati e nel corso del tempo li ho rivisti un macello di volte, le vhs le possiedo tutt'ora.

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                            speriamo che la mediaset nn compri i diritti di SS the hades altrimenti e la fine
                            SPERIAMO PROPRIO!!!!!
                            Anche se le ho viste non censurate mi dispiacerebbe vedere rovinata una grande opera che aspetto di vedere in italiano da molto tempo.
                            Non voglio nemmeno pensarci ad evenutali censure

Scusate il doppio post

Comment

infatti ho anke detto
                              "la rai problabilmente ha acquistato senza censura"
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

hanno censurato il piu bello special mai fatto del mio personaggio preferito la odio la merdaset la odio
                                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Working...
                                X