Raga Ve lo diko io perkè hanno censurato...lo fece vedere anke al telegiornale...allora in Dragonball Vi sono scene molto violente oppure altre troppo stupide...per essere visto da dei bambini...perkè ormai db lo vedono tutti e per i bambini le hanno tolte...ma non sanno ke ci sono pure le persone + grandi a vedere db...ecco qst è...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mega censura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiosperiamo che la mediaset nn compri i diritti di SS the hades altrimenti e la fine
Comment
-
Originariamente Scritto da irongabry Visualizza MessaggioRaga Ve lo diko io perkè hanno censurato...lo fece vedere anke al telegiornale...allora in Dragonball Vi sono scene molto violente oppure altre troppo stupide...per essere visto da dei bambini...perkè ormai db lo vedono tutti e per i bambini le hanno tolte...ma non sanno ke ci sono pure le persone + grandi a vedere db...ecco qst è...
Comment
-
Originariamente Scritto da irongabry Visualizza MessaggioRaga Ve lo diko io perkè hanno censurato...lo fece vedere anke al telegiornale...allora in Dragonball Vi sono scene molto violente oppure altre troppo stupide...per essere visto da dei bambini...perkè ormai db lo vedono tutti e per i bambini le hanno tolte...ma non sanno ke ci sono pure le persone + grandi a vedere db...ecco qst è...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioAnche su MTV le censure le fanno, le fanno leggere ma le fanno !!
Pero poi di solito alla domenica notte (0:00/2:00) trasmettono l'episodio non censurato !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioCerte censure sono inevitabbili per programmi che vanno in Prime Time (Prima serata: 21:00) !!
Quando trasmisero i 3 episodi inediti di Ken Shiro la censura fu dovuta al fatto che nella scena della rivolta popolare c'erano molti sbudellamenti !!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggiosu questo ti do ragione ma in dragonball le censure si potrebbero evitare dato che una navicella piena di sangue o "andate all'inferno" o la pipì sulla faccia di Broly non sono inevitabili da censurare in quanto non vedo come un bambino si possa traumatizzare o almeno potrebbero mettere un'avviso prima dell'inizio del programma(Vietato ai bamini con età inferiore agli 11 anni)<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
la mediaset x mandare film, telefilm e cartoni riceve cassette già impostate, ke dv solo mandare in onda.
idem la rai, la sette e mtv, nn decidono loro -.-
se la mediaset acquista i diritti di mandare i movie da un team ke l'ha fatto cn censura nn è ke la può togliere!
la rai evidentemente aveva comprato a suo tempo i diritti senza censura.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silentequoto uomo tigre!
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggionon sei l'unico! considerato soprattutto che le censure sono aumentate nel corso degli anni, ( ho i vecchi episodi salvati e certi tagli si notano).
al giorno d'oggi quando un banbino a 8 anni sa le parolacce e uno a dodici bestemmia......
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggiomediaset?
anke nelle cassette sn censurate, la mediaset nn c'entra XD
la mediaset manda in onda ciò lke le dicono di mandare in onda.
se io ti diko "manda questo" e tu lo mandi nn è colpa tua se ci sn censure, semmai è colpa mia.
quindi la colpa nn è della mediaset, ma di ki ha montato e doppiato il film e nn ha voluto mettere quelle scene
Forse non lo sai ma quanto ero un pargolo () e facevo ancora le elementari tutti i movies furono trasmessi su rai due e li nulla era censurato, c'era tutto dal fazzoletto che diventa rosso di sangue alla navicella sporca del sangue di Bardack,NON CENSURARONO NULLA!
Non mi posso sbagliare perchè li registrati e nel corso del tempo li ho rivisti un macello di volte, le vhs le possiedo tutt'ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiosperiamo che la mediaset nn compri i diritti di SS the hades altrimenti e la fine
Anche se le ho viste non censurate mi dispiacerebbe vedere rovinata una grande opera che aspetto di vedere in italiano da molto tempo.
Non voglio nemmeno pensarci ad evenutali censure
Scusate il doppio post
Comment
Comment