Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quello sborone di freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quello sborone di freezer

Ditemi se sbaglio: Freezer si vanta anche troppo!! Ripete di continuo di essere il più forte dell' universo ma intanto sa che sia cooler che re Cold sono più forti di lui!! Toryama lo avrà fatto apposta?

in origine db doveva finire con la saga di freezer, quindi il tory lo aveva descritto cm il + forte dell'universo visto ke doveva essere l'ultimo nemico di goku...

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
      in origine db doveva finire con la saga di freezer, quindi il tory lo aveva descritto cm il + forte dell'universo visto ke doveva essere l'ultimo nemico di goku...
      quoto
      A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
        sono daccordo con te
        IL CHITARRISTA

Comment

Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggio
          sono daccordo con te
          anche io
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

quoto tt
            sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
            la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

quoto
              My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
              the white man marches on

Comment

Originariamente Scritto da Dark Vegeth Visualizza Messaggio
                Ditemi se sbaglio: Freezer si vanta anche troppo!! Ripete di continuo di essere il più forte dell' universo ma intanto sa che sia cooler che re Cold sono più forti di lui!! Toryama lo avrà fatto apposta?
                sborùncello d'altri tempi...
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

be di certo non poteva dire a goku " io sono il pi&#249; forte dopo mio padre e mio fratello"
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

nonono, fermi tutti.
                    Cooler, a mio avviso, &#232; pi&#249; debole di Freezer.
                    Nel primo film Goku lo legna clamorosamente col Kaiohken. E poi lo legna spaventosamente da Super Saiyan!!!
                    Mentre Freezer lo ha pestato a sangue mentre era SSJ.
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

nell'anime lo scontro con freezer &#232; molto pi&#249; pompato.
                      Comunque Cooler non esiste nel manga e Re Cold &#232; stata un'idea post assegno per la saga Cell e Bu.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                        nell'anime lo scontro con freezer è molto più pompato.
                        Comunque Cooler non esiste nel manga e Re Cold è stata un'idea post assegno per la saga Cell e Bu.
                        quoto!
                        sigpic

Goten&Bra 4ever!
                        Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Beh, cooler &#232; un OAV e quindi only anime [ed esiste la formula matematica che dice che only anime=merda] poi suo padre secondo me &#232; forte pi&#249; o meno come suo figlio... ma cmq &#232; comprensibile che se la tiri un poco...
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                            nonono, fermi tutti.
                            Cooler, a mio avviso, è più debole di Freezer.
                            Nel primo film Goku lo legna clamorosamente col Kaiohken. E poi lo legna spaventosamente da Super Saiyan!!!
                            Mentre Freezer lo ha pestato a sangue mentre era SSJ.

Il Goku che incontra Cooler,è molto più potente di quello che incontra Freezer.
                            Quindi,è logico che lo pesti anche con il semplice Kahio-ken.
                            Freezer è più debole di Re Cold;
                            Re Cold è più debole di Cooler;
                            Cooler è più forte di tutti;
                            Ma Freezer è il più simpatico e bello.
                            Don't act like I never told ya...

Comment

Non osate più dire che Freezer si vanta..
                              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                              X