Ditemi se sbaglio: Freezer si vanta anche troppo!! Ripete di continuo di essere il più forte dell' universo ma intanto sa che sia cooler che re Cold sono più forti di lui!! Toryama lo avrà fatto apposta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quello sborone di freezer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggioin origine db doveva finire con la saga di freezer, quindi il tory lo aveva descritto cm il + forte dell'universo visto ke doveva essere l'ultimo nemico di goku...A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggioin origine db doveva finire con la saga di freezer, quindi il tory lo aveva descritto cm il + forte dell'universo visto ke doveva essere l'ultimo nemico di goku...IL CHITARRISTA
Comment
-
Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggiosono daccordo con tehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
quoto ttsigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Vegeth Visualizza MessaggioDitemi se sbaglio: Freezer si vanta anche troppo!! Ripete di continuo di essere il più forte dell' universo ma intanto sa che sia cooler che re Cold sono più forti di lui!! Toryama lo avrà fatto apposta?jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
be di certo non poteva dire a goku " io sono il più forte dopo mio padre e mio fratello"fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
nonono, fermi tutti.
Cooler, a mio avviso, è più debole di Freezer.
Nel primo film Goku lo legna clamorosamente col Kaiohken. E poi lo legna spaventosamente da Super Saiyan!!!
Mentre Freezer lo ha pestato a sangue mentre era SSJ.http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggionell'anime lo scontro con freezer è molto più pompato.
Comunque Cooler non esiste nel manga e Re Cold è stata un'idea post assegno per la saga Cell e Bu.sigpic
Goten&Bra 4ever!
Membro del club anti-scamarcio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiononono, fermi tutti.
Cooler, a mio avviso, è più debole di Freezer.
Nel primo film Goku lo legna clamorosamente col Kaiohken. E poi lo legna spaventosamente da Super Saiyan!!!
Mentre Freezer lo ha pestato a sangue mentre era SSJ.
Il Goku che incontra Cooler,è molto più potente di quello che incontra Freezer.
Quindi,è logico che lo pesti anche con il semplice Kahio-ken.
Freezer è più debole di Re Cold;
Re Cold è più debole di Cooler;
Cooler è più forte di tutti;
Ma Freezer è il più simpatico e bello.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment