Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma che strano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
    i movie non hanno una locazione temporale...
    già, li fanno e basta. se ci interessa sapere quando, in che saga si svolge tocca a noi indagare!

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
      io ripeto l'ho capita così:
      avviene di sicuro dopo lo scontro con fat bu xkè goku dice ke janenba è l'unico dp majin bu a costringerlo alla trasformazione in ssj3, xo siccome goku ha l'aureola vuol dire ke è ancora morto e quindi è prima dello scontro finale con kid bu
      sono d'accordo poi anche vegeta contro janemba era morto mentre dopo la battaglia con kid bu è stato resuscitato

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
        sono d'accordo poi anche vegeta contro janemba era morto mentre dopo la battaglia con kid bu è stato resuscitato
        vegeta muore contro janemba?
        a me sembra che muoia solo contro freezer e fat majin bu.

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
          quindi gogeta non ha l'aureola come affermavi poco prima?
          dato che goku è vivo e vegeta è vivo... ...
          goku è morto mentre vegeta è vivo
          A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

Originariamente Scritto da el pampero Visualizza Messaggio
            goku è morto mentre vegeta è vivo
            ho controllato anke vegeta ha l'aureola

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
              vegeta muore contro janemba?
              a me sembra che muoia solo contro freezer e fat majin bu.
              io non ho detto che muore contro janemba ma che era morto quando ci combatteva perchè aveva l'aureola
              comunque il film si colloca nel periordo in cui c'è fat bu visto che sia goku che vegeta sono nell'aldilà

Comment

io non ho detto che muore contro janemba ma che era morto quando ci combatteva perchè aveva l'aureola
                comunque il film si colloca nel periordo in cui c'è fat bu visto che sia goku che vegeta sono nell'aldilà
                Ma c'è Gohan Saikyou no Senshi...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  Ma c'è Gohan Saikyou no Senshi...
                  beh...secondo me era normale poi penso che distruggere freezer con un colpo a quel punto della storia non è molto difficile
                  comunque non può essere dopo majin bu perchè in quell'oav goku e vegeta non erano vivi mentre alla dopo la sconfitta di kid bu si

Comment

beh...secondo me era normale poi penso che distruggere freezer con un colpo a quel punto della storia non è molto difficile
                    comunque non può essere dopo majin bu perchè in quell'oav goku e vegeta non erano vivi mentre alla dopo la sconfitta di kid bu si
                    Gohan non era normale.
                    Infatti si trasforma e la sua bandana si disintegra come nell'OAV 13

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Gohan non era normale.
                      Infatti si trasforma e la sua bandana si disintegra come nell'OAV 13
                      se è così deve esserci una grande incongruenza
                      PS:allora ti piace l'oav 13!?

Comment

se è così deve esserci una grande incongruenza
                        PS:allora ti piace l'oav 13!?
                        E infatti c'è...
                        P.S.:ma non dirlo a nessuno

Comment

Concordo con Mystic Ema.
                          sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

I Movie non hanno senso, perchè non sono fisicamente collocabili all'interno dell'universo di DB, a parte quelli di Bardack e Mirai Trunks, e volendo anche il 1 di Goku alla ricerca delle sfere...

Quello di Janeba è doppiamente inutile perchè:
                            1) Non c'è stato un momento in cui sia Goku che Vegeta abbiano avuto un attimo di respiro e contemporaneamente si trovassero entrambi nell'aldilà
                            2) Se davvero sono riusciti a beccare il momento in cui erano morti entrambi, comunque sia Goku il torneo dell'Aldilà l'aveva già fatto la bellezza di 6 anni prima...
                            Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                              I Movie non hanno senso, perchè non sono fisicamente collocabili all'interno dell'universo di DB, a parte quelli di Bardack e Mirai Trunks, e volendo anche il 1 di Goku alla ricerca delle sfere...

Quello di Janeba è doppiamente inutile perchè:
                              1) Non c'è stato un momento in cui sia Goku che Vegeta abbiano avuto un attimo di respiro e contemporaneamente si trovassero entrambi nell'aldilà
                              2) Se davvero sono riusciti a beccare il momento in cui erano morti entrambi, comunque sia Goku il torneo dell'Aldilà l'aveva già fatto la bellezza di 6 anni prima...
                              si,ma esistono OAV collocabili in DBZ
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                              X