Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il movie + brutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Faccio la classifica:

1) L'irriducibile Bio-Combattente
    2)Sfida alla Leggenda
    3)Il Cammino dell'Eroe (per le voci).

Uno più brutto dell'altro.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

L'irriducibile Bio-combattente
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
        quoto, non è molto bello.
        infatti,ki c'è? goten e trunks ,solo loro 2,c'è la pippa di mr.satan....,crili ke nn fa niente,C18 ke fa la seria.....
        sigpic

Comment

si anke a me l'irriducibile bio-combattente nn mi è piaicuto molto
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
            si anke a me l'irriducibile bio-combattente nn mi è piaicuto molto
            è un movie che non è servito a molto
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

il più forte del mondo...
              sigpicForza Napoli

Comment

Sfida alla leggenda! (Cacchio, è proprio inutile: c'è Videl che dura più di Crilin, contro Broly!!! Questo non posso sopportarlo!!!)
                La vendetta divina. (Altro film completamente ed irrevocabilmente INUTILE)
                L'irriducibile Bio combattente! (E non bastava la 1 stronzata sul broccolo, ne dovevano fare altre 2?? Meno male che il SSJ della leggenda era Goku...)

Gli altri sono + o - passabili...

Belli quelli di Bardack, Mirai Trunks, Janeba, Tapion.
                Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                  Sfida alla leggenda! (Cacchio, è proprio inutile: c'è Videl che dura più di Crilin, contro Broly!!! Questo non posso sopportarlo!!!)
                  La vendetta divina. (Altro film completamente ed irrevocabilmente INUTILE)
                  L'irriducibile Bio combattente! (E non bastava la 1 stronzata sul broccolo, ne dovevano fare altre 2?? Meno male che il SSJ della leggenda era Goku...)

Gli altri sono + o - passabili...

Belli quelli di Bardack, Mirai Trunks, Janeba, Tapion.
                  Ammazza mi hai preceduto. L'irriducibile bio-co**ne () è il film più inutile e noioso che io abbia mai visto Lo avranno fatto mentre erano in bagno con la dissenteria

Comment

nn mi piacciono quelli cn gohan piccolo e quello dei bio combattenti è stato davvero noioso!
                    visitate il mio forum...
                    WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

Comment

il + forte del mondo e l'invasipone di neo namek
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Sono tutti fantastici! cioè quasi , "L'irriducibile Bio Combattente" è uno schifo, come avete gia detto, quello con Bojak idem! "Sfida alla legenda" con qualche difetto però in fondo, l'incontro con Gohan e Broly non è male.
                        Gli altri rimasti sono tutti validi, non capisco perchè discriminare in questo modo il primo di Cooler che è uno dei miei preferiti, così come "Il più forte del mondo".
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                          Quello di Garlic JR, quello di Tarles e quello di Slag. Per non parlare di Sfida alla Leggenda, l'Irriducibile Bio Combattente e il primo di Cooler
                          Praticamente tutti!
                          Invece quello che a me non è piaciuto proprio per niente è "Il Cammino Dell'Eroe"!
                          La storia è troppo riassunta e molte scene sono state tagliate o modificate. Proprio non mi piace!
                          Comunque non gli ho neanc'ora visti tutti e, guardacaso, mi manca da vedere anche "l'irriducibile bio-combattente". Non si sa mai che cambi opinione...
                          sigpic
                          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

nessuno
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                            X