Tutti sti problemi non ci sarebbero se Toriyama avesse concluso il tutto con Freezer...io non prenderei sta regola troppo sul serio comunque.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Genkidama full power
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioma quando goku e gohan hanno fatto l'allenamento speciale hanno imparato a rimanere calmi e sereni( molto sereni)
Senza di essa non c'è il ssj...Quindi anche i ssj fp hanno un minimo di rabbia...
Quando Gohan viene istigato da Cell, lui s'infuria pian piano, ma rimane ssj fp, non degrada a ssj normale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAlla base della trasformazione c'è la rabbia
Senza di essa non c'è il ssj...Quindi anche i ssj fp hanno un minimo di rabbia...
Quando Gohan viene istigato da Cell, lui s'infuria pian piano, ma rimane ssj fp, non degrada a ssj normale...
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioquello è vero. ma quando trunks venuto dal futuro chiede a goku se riesce a trasformarsi non c'è una motivazione che susciti rabbia in goku eppure riesce a trasformarsi. saranno i ricordi...
Comment
-
trunks e goten non mi sembrano minimamente inkazzati.
per me per accedere al ssjfp basta incrementare l'aura. esattamente come fanno goku e vegeta per il ssj2 o goku e gotenks per il ssj3. la rabbia serve solo ai saiyan normali (non figli di ssj) per appunto accedere a quello stadio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiotrunks e goten non mi sembrano minimamente inkazzati.
per me per accedere al ssjfp basta incrementare l'aura. esattamente come fanno goku e vegeta per il ssj2 o goku e gotenks per il ssj3. la rabbia serve solo ai saiyan normali (non figli di ssj) per appunto accedere a quello stadio.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiotrunks e goten non mi sembrano minimamente inkazzati.
per me per accedere al ssjfp basta incrementare l'aura. esattamente come fanno goku e vegeta per il ssj2 o goku e gotenks per il ssj3. la rabbia serve solo ai saiyan normali (non figli di ssj) per appunto accedere a quello stadio.sigpic
Slipknot the best!W SLIPKNOT!
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiola può fare di sicuro, la potenza forse aumenterebbe.
la sfera genkidama viene creata dalla forza donata da tutte le persone viventi quindi sia normale ke ssj le persone ke donano energia sono sempre la stesse!
Comment
-
Io penso che la trasformazione Full Power al limite potrebbe influire sulla forza con la quale la sfera viene lanciata: vi ricordate con Majin Bu? Sembrerebbe un particolare piuttosto rilevante, perchè il potere della sfera in sè non cambia di una virgola, ma bisogna lanciarla con un certo vigore perchè faccia ben effetto... è come lanciare una pallina piano o lanciarla forte: se ti arriva forte ti fa un male bestia!! Non so se mi sono spiegata... =__=Flame Tongue
Comment
Comment