Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genkidama full power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tutti sti problemi non ci sarebbero se Toriyama avesse concluso il tutto con Freezer...io non prenderei sta regola troppo sul serio comunque.

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
      ma quando goku e gohan hanno fatto l'allenamento speciale hanno imparato a rimanere calmi e sereni( molto sereni)
      Alla base della trasformazione c'è la rabbia
      Senza di essa non c'è il ssj...Quindi anche i ssj fp hanno un minimo di rabbia...
      Quando Gohan viene istigato da Cell, lui s'infuria pian piano, ma rimane ssj fp, non degrada a ssj normale...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Alla base della trasformazione c'è la rabbia
        Senza di essa non c'è il ssj...Quindi anche i ssj fp hanno un minimo di rabbia...
        Quando Gohan viene istigato da Cell, lui s'infuria pian piano, ma rimane ssj fp, non degrada a ssj normale...
        quello è vero. ma quando trunks venuto dal futuro chiede a goku se riesce a trasformarsi non c'è una motivazione che susciti rabbia in goku eppure riesce a trasformarsi. saranno i ricordi...

Comment

quello è vero. ma quando trunks venuto dal futuro chiede a goku se riesce a trasformarsi non c'è una motivazione che susciti rabbia in goku eppure riesce a trasformarsi. saranno i ricordi...
          Dice anche che si è allenato per diventare ssj a comando...

Comment

trunks e goten non mi sembrano minimamente inkazzati.
            per me per accedere al ssjfp basta incrementare l'aura. esattamente come fanno goku e vegeta per il ssj2 o goku e gotenks per il ssj3. la rabbia serve solo ai saiyan normali (non figli di ssj) per appunto accedere a quello stadio.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              per me per accedere al ssjfp basta incrementare l'aura. esattamente come fanno goku e vegeta per il ssj2 o goku e gotenks per il ssj3. la rabbia serve solo ai saiyan normali (non figli di ssj) per appunto accedere a quello stadio.
              Per questo sostengo che Goten e Trunks dovevano rimanere normali...

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Quoto
                sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

la può fare di sicuro, la potenza forse aumenterebbe.
                  mi dispiace ma ti sbagli
                  la sfera genkidama viene creata dalla forza donata da tutte le persone viventi quindi sia normale ke ssj le persone ke donano energia sono sempre la stesse!

Comment

forse so perchè Goku quando usa la sfera genkidama è nello stadio normale, perchè lui non la lancia semplicemente, anche lui ci mette tutta la sua energia, quindi non si trasforma in super sayan

Comment

Io penso che la trasformazione Full Power al limite potrebbe influire sulla forza con la quale la sfera viene lanciata: vi ricordate con Majin Bu? Sembrerebbe un particolare piuttosto rilevante, perchè il potere della sfera in sè non cambia di una virgola, ma bisogna lanciarla con un certo vigore perchè faccia ben effetto... è come lanciare una pallina piano o lanciarla forte: se ti arriva forte ti fa un male bestia!! Non so se mi sono spiegata... =__=
                      Flame Tongue

Comment

Working...
                      X