Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo riposto allora..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e allora mi sbaglio.
    Ma fanno comunque cagare, onda energetica

Comment

nn sopravvalutate troppo il doppiaggio Dynamic, è migliore per i nomi originali delle tecniche però quando mi viene a dire sàiyan con l'accento sulla prima A oppure dire cici invece di chichi nn lo sopporto cmq per le voci quello merak è indubbiamente meglio
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io parlo dell'abilità dei doppiatori e della scelta azzeccata della voce e non di nomi di tecniche e tutta sta roba che dite voi.
        sigpicGogeta The Best

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          nn sopravvalutate troppo il doppiaggio Dynamic, è migliore per i nomi originali delle tecniche però quando mi viene a dire sàiyan con l'accento sulla prima A oppure dire cici invece di chichi nn lo sopporto cmq per le voci quello merak è indubbiamente meglio
          Cici è la pronuncia corretta.
          E se non mi sbaglio anche sàiyan, ma mi sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da *Faby* Visualizza Messaggio
            Io parlo dell'abilità dei doppiatori e della scelta azzeccata della voce e non di nomi di tecniche e tutta sta roba che dite voi.
            Ma allora tu giudichi solo un aspetto del doppiaggio...
            A me mette le mani nel sangue spiegare che l'energia sferica si chiama Genkidama...

Comment

Si in effetti preferisco godermi un doppiagio fatto come si deve e cn le voci azzeccate piuttosto che esigere i nomi delle tecniche originali....che ci posso fare se nn mi trasmette niente questo doppiaggio fatto a c.... di cane??
              sigpicGogeta The Best

Comment

io te l'ho già detto, registrati i movie di italia uno che fanno il sabato
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Fai benissimo, sempre meglio sentire Piccolo che dice Makankosappo piuttosto che stronzate
                  Poi se a te interessa solo il doppiaggio non fa niente, se hai anche i nomi delle tecniche originali è anche meglio
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Si l'ho già detto a me interessa il doppiaggio non i nomi delle tecniche che si possono trovare su un qualsiasi buon sito.
                    sigpicGogeta The Best

Comment

in effetti le voci della mediaset sono più appropiate anchè se 99 su 100 sparano ca22ate.
                      A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

Ma perchè siete convinti di questo??A me sinceramente non dispiace molto i nomi che mette mediaset boh..
                        sigpicGogeta The Best

Comment

Ma perchè siete convinti di questo??A me sinceramente non dispiace molto i nomi che mette mediaset boh..
                          Makankosappo:cannone demoniaco dalla luce omicida trapassante
                          Traduzione Mediaset:Cannone speciale
                          Kienzan:Lama circolare dell'anima
                          Traduzione mediaset:Cerchio mgico...
                          Ho detto tutto...

Comment

Si vabbè io nn mi aggrappo a queste cavolate..certo mentre combatti a dire il primo nome x intero..contenti voi
                            sigpicGogeta The Best

Comment

i nomi giapponesi sono più fighi
                              poi dei nomi come onda energetica confondono. tipo quando spopovic lancia un'onda a videl goku dice che ha lanciato un'onda energetica non molto potente (o qualcosa del genere).però c'è differenza tra quell'onda che lancia spopovic e la kamehameha.non sono la stessa cosa però vengono chiamate nello stesso modo
                              A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

Ho capito avete perfettamente ragione,ma non si può dire che il doppiaggio mediaset faccia schifo..cioè insommale vocisono stra azzeccate..durante i combattimenti c'è 1 grande coinvolgimento al contrariodegli OAV dove sembra che stiano tranquillamente discutendo......
                                sigpicGogeta The Best

Comment

Working...
                                X