Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo riposto allora..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Faby* Visualizza Messaggio
    Ho capito avete perfettamente ragione,ma non si può dire che il doppiaggio mediaset faccia schifo..cioè insommale vocisono stra azzeccate..durante i combattimenti c'è 1 grande coinvolgimento al contrariodegli OAV dove sembra che stiano tranquillamente discutendo......
    hai ragione per esempio goku è totalmente inespressivo
    A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

Finalmente qualcuno che in parte mi capisce..respiro di solievo..
      sigpicGogeta The Best

Comment

per le voci preferisco il doppiaggio della merdaset
        quello degli oav è meglio per i nomi delle tecniche e dei personaggi anche se lo odio ugualmente perchè i protagonisti si danno del "lei".
        comunque preferisco quello americano

Comment

1- I film della DeA hanno le voci di Italia 1 ma sono stati prodotti dalla Dinity(la vecchia dinamic italia).
          2-è vero che le voci Mediaset sono più azzeccate ma non è sopportabile la pessima traduzione dei nomi e delle tecniche
          Jaozu-Riff
          Crilin-crili
          Olong-Oscar
          Kamehameha-Onda energetica

Penso di aver detto tutto
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

io ho un oav in vhs dei bio combattenti e la kameameha è la kameameha
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
              io ho un oav in vhs dei bio combattenti e la kameameha è la kameameha
              Ma il doppiaggio era Mediaset o no?Perche la mediaset ha cambiato i nomi mentre la dinamic no
              sigpic

Comment

era dinamic !!!sn sicuro!!
                P.S è vekkia quella vhs!!!!ce lo da quando avevo 6 anni credo
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                  era dinamic !!!sn sicuro!!
                  P.S è vekkia quella vhs!!!!ce lo da quando avevo 6 anni credo
                  Allora è dato per scontato che i nomi sono gli originali.è nei film su italia 1 che hanno cambiato i nomi
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Allora è dato per scontato che i nomi sono gli originali.è nei film su italia 1 che hanno cambiato i nomi
                    appunto bella schifezza

SE SI CHIAMA MAKANKOSAPPO O KAMEAMEHA CHIAMALA COSI' NO? che tristezza le traduzioni poi...
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                      appunto bella schifezza

SE SI CHIAMA MAKANKOSAPPO O KAMEAMEHA CHIAMALA COSI' NO? che tristezza le traduzioni poi...
                      Giusto.E poi non è più bello Kamehameha che onda energetica?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Giusto.E poi non è più bello Kamehameha che onda energetica?
                        Sicuramente, come Kienzan piuttosto che Cerchio magico ...per non parlare della Genkidama...ci mette mezz'ora per dire Energia Sferica
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                          Sicuramente, come Kienzan piuttosto che Cerchio magico ...per non parlare della Genkidama...ci mette mezz'ora per dire Energia Sferica
                          E il bellissimo "Big Bang Attacco" dove lo mettui?

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            E il bellissimo "Big Bang Attacco" dove lo mettui?
                            quotissimoooooooooo.E poi il nome Vegekou invece di Vegeth o Vegetto
                            sigpic

Comment

Tutto vero ragazzi. Essendo un grande fan dei manga in generale, che rappresentano le opere autentiche, talvolta falcidiate dagli anime, non posso che convenire con voi. Tuttavia vi invito a riflettere come avremmo vissuto (il verbo non è casuale in quanto la prima volta che ho visto questa scena l'ho quasi vissuta, ovviamente grazie al divino Torresan) la trasformazione di Goku in ssj su Namecc attraverso la voce di Andrea Ward. Credo che questo possa confermare che esistono pregi e difetti in entrambi i doppiaggi. Avessimo il rispetto per i nomi delle tecniche e dei personaggi della Dynamic unito alle voci di Mediaset avremmo il doppiaggio perfetto.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                                Tutto vero ragazzi. Essendo un grande fan dei manga in generale, che rappresentano le opere autentiche, talvolta falcidiate dagli anime, non posso che convenire con voi. Tuttavia vi invito a riflettere come avremmo vissuto (il verbo non è casuale in quanto la prima volta che ho visto questa scena l'ho quasi vissuta, ovviamente grazie al divino Torresan) la trasformazione di Goku in ssj su Namecc attraverso la voce di Andrea Ward. Credo che questo possa confermare che esistono pregi e difetti in entrambi i doppiaggi. Avessimo il rispetto per i nomi delle tecniche e dei personaggi della Dynamic unito alle voci di Mediaset avremmo il doppiaggio perfetto.
                                è quello che ho sempre detto anche io
                                sigpic

Comment

Working...
                                X