Originariamente Scritto da *Faby*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo riposto allora..
Collapse
X
-
1- I film della DeA hanno le voci di Italia 1 ma sono stati prodotti dalla Dinity(la vecchia dinamic italia).
2-è vero che le voci Mediaset sono più azzeccate ma non è sopportabile la pessima traduzione dei nomi e delle tecniche
Jaozu-Riff
Crilin-crili
Olong-Oscar
Kamehameha-Onda energetica
Penso di aver detto tutto
Comment
-
io ho un oav in vhs dei bio combattenti e la kameameha è la kameamehasigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggioio ho un oav in vhs dei bio combattenti e la kameameha è la kameameha
Comment
-
era dinamic !!!sn sicuro!!
P.S è vekkia quella vhs!!!!ce lo da quando avevo 6 anni credosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggioera dinamic !!!sn sicuro!!
P.S è vekkia quella vhs!!!!ce lo da quando avevo 6 anni credo
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioAllora è dato per scontato che i nomi sono gli originali.è nei film su italia 1 che hanno cambiato i nomi
SE SI CHIAMA MAKANKOSAPPO O KAMEAMEHA CHIAMALA COSI' NO? che tristezza le traduzioni poi...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggioappunto bella schifezza
SE SI CHIAMA MAKANKOSAPPO O KAMEAMEHA CHIAMALA COSI' NO? che tristezza le traduzioni poi...
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGiusto.E poi non è più bello Kamehameha che onda energetica?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSicuramente, come Kienzan piuttosto che Cerchio magico ...per non parlare della Genkidama...ci mette mezz'ora per dire Energia Sferica
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE il bellissimo "Big Bang Attacco" dove lo mettui?
Comment
-
Tutto vero ragazzi. Essendo un grande fan dei manga in generale, che rappresentano le opere autentiche, talvolta falcidiate dagli anime, non posso che convenire con voi. Tuttavia vi invito a riflettere come avremmo vissuto (il verbo non è casuale in quanto la prima volta che ho visto questa scena l'ho quasi vissuta, ovviamente grazie al divino Torresan) la trasformazione di Goku in ssj su Namecc attraverso la voce di Andrea Ward. Credo che questo possa confermare che esistono pregi e difetti in entrambi i doppiaggi. Avessimo il rispetto per i nomi delle tecniche e dei personaggi della Dynamic unito alle voci di Mediaset avremmo il doppiaggio perfetto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioTutto vero ragazzi. Essendo un grande fan dei manga in generale, che rappresentano le opere autentiche, talvolta falcidiate dagli anime, non posso che convenire con voi. Tuttavia vi invito a riflettere come avremmo vissuto (il verbo non è casuale in quanto la prima volta che ho visto questa scena l'ho quasi vissuta, ovviamente grazie al divino Torresan) la trasformazione di Goku in ssj su Namecc attraverso la voce di Andrea Ward. Credo che questo possa confermare che esistono pregi e difetti in entrambi i doppiaggi. Avessimo il rispetto per i nomi delle tecniche e dei personaggi della Dynamic unito alle voci di Mediaset avremmo il doppiaggio perfetto.
Comment
Comment