Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Broly, primo film, e il bellissimo " Boh", che ha conquistato il Giappone.

Comment

• Grazie dell'info ma ora prepariamoci, si accettano scommesse su chi indovina il secondo film di questa sera

Comment

• Allora, contando l'inerenza con il primo, la trama e l'ordine cronologico, dico Turles.

Comment

• mah, io oggi sn ottimista e dico l'irriducibile bio combattente
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            mah, io oggi sn ottimista e dico l'irriducibile bio combattente
            No!
            Sarebbe perfino legato logicamente al primo...
            Oppure è giusto, nel caso sia prima "L'irriducibile Bio-Combattente" e poi "Il Super Sayian della leggenda".

Comment

• Quello di Metal Cooler, second me.

Comment

• Dato che non deve essere legato al primo dico "La vendetta divina" o "Il diabolico guerriero degli inferi" ma preferirei vedere "La minaccia del demone malvagio"
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Una cosa è sicura: il secondo film non sarà quello di Metal Cooler, perchè quello ci sarà settimana prossima, infatti il titolo di settimana prossima è "L'invasione di Neo Nameck".
                  Per stasera oltre al primo di Broly dico o il primo di Cooler o quello di Turles o quello del Dr. Willow.
                  Last edited by re kaioh 24; 22 September 2007, 17:32.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• E a pochi minuti dall'inizio avanzo la mia ipotesi. Secondo me il secondo Movie di questa sera sarà......:nothing! (Vediamo se ho detto una cavolata o meno).
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                      E a pochi minuti dall'inizio avanzo la mia ipotesi. Secondo me il secondo Movie di questa sera sarà......:nothing! (Vediamo se ho detto una cavolata o meno).
                      CA22ATA
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                        E a pochi minuti dall'inizio avanzo la mia ipotesi. Secondo me il secondo Movie di questa sera sarà......:nothing! (Vediamo se ho detto una cavolata o meno).
                        NOOOO!!! IO VOJO I FIIIIIIIIIILM!!!!!

PS: Gri, ti ho risp sul topic di Veggi negli OAV...
                        Flame Tongue

Comment

• Ragazzi... Cos'è quello sgorbio che stanno dando prima dei film...........????
                          0____0
                          Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                            Ragazzi... Cos'è quello sgorbio che stanno dando prima dei film...........????
                            0____0
                            è una ca22ata per bimbi
                            sigpic

Comment

• Maledizione io avevo programmato la registrazione perchè non potevo guardarlo ma mia mamma ha spento il pulsante di accensione dietro... ma lo fa sempre porca miseria, ogni volta che ho una registrazione da fare! Fortunatamente ho perso pochi minuti! Ma hanno mandato una cosa prima di DB?
                              sigpic

Comment

• censura:Nello spettacolo di Muten Bulma non dice "allora non è solo uno sporcaccione"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X