Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno ha riconosciuto la voce di Broly? Mi è familiare ma non riesco a ricordare a chi appartenga.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
      Qualcuno ha riconosciuto la voce di Broly? Mi è familiare ma non riesco a ricordare a chi appartenga.
      Si, la voce è di Jeeth..
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Si ho controllato, cmq grazie. La voce è quella di Luca Sandri (quella di Jeeth come hai giustamente ricordato) il protagonista dei 5 del quinto piano, una serie famosa qualche anno fa, anche se credo che difficilmente qualcuno la ricorderà (lo faranno solo quelli che hanno più di 20 anni).
        sigpic

Comment

• E quella di Paragas?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            E quella di Paragas?
            Non lo so.. So solo che quella del Re Vegeta è la stessa di C-8, C-16, Balzar..
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• avete visto ke sola la mediaset, ora grazie a prendere o lasciare fanno sl un film di dragon ball, mamma mia:@

Comment

• No non è la stessa voce. Balzar e il Re Vegeta di ieri sera (osceno), nonchè lo Slug di settimana scorsa hanno la voce di Pietro Ubaldi.
                sigpic

Comment

• Ke Skandalo Invece Di Fare Due Film Hanno Messo Quella Stronzata Di Cartone Kon L'orso !!!!!!!!

Comment

• Figurati se qua capisce qualcuno qualcosa. Hanno perso tempo con quel cartone perchè alle 9 meno un quarto c'era il programma di papi.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Con annesso salvataggio di Gohan e figura di merda finale.
                      Comunque oggi hanno fatto vedere solo Broly?
                      Non parliamo di figure di merda per favore,quella di Vegeta è imbattibile

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Vero vero,cmq vorrei sapere se al pugno finale di Goku c'è stata qualche censura dato che mi sono perso gli ultimi 10 minuti.

Mi potete rispondere??????

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Non parliamo di figure di merda per favore,quella di Vegeta è imbattibile

Mi potete rispondere??????
                        1) Ma almeno non fa tutto il figo sulla punta del palazzo col mantello sveentolante
                        2) Che io abbia notato, no.

Comment

1) Ma almeno non fa tutto il figo sulla punta del palazzo col mantello sveentolante
                          2) Che io abbia notato, no.
                          Finalmente uno che mi risponde grazie

Comment

• Ma loool cosa c'è stato dopo Il ssj della leggenda??
                            6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
                            18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
                            sigpic

Comment

• prendere o lasciare
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Finalmente uno che mi risponde grazie
                                Prego

Comment

Working...
                                X