Qualcuno ha riconosciuto la voce di Broly? Mi è familiare ma non riesco a ricordare a chi appartenga.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale movie su Italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioQualcuno ha riconosciuto la voce di Broly? Mi è familiare ma non riesco a ricordare a chi appartenga.Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Si ho controllato, cmq grazie. La voce è quella di Luca Sandri (quella di Jeeth come hai giustamente ricordato) il protagonista dei 5 del quinto piano, una serie famosa qualche anno fa, anche se credo che difficilmente qualcuno la ricorderà (lo faranno solo quelli che hanno più di 20 anni).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioE quella di Paragas?Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Figurati se qua capisce qualcuno qualcosa. Hanno perso tempo con quel cartone perchè alle 9 meno un quarto c'era il programma di papi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioCon annesso salvataggio di Gohan e figura di merda finale.
Comunque oggi hanno fatto vedere solo Broly?
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioVero vero,cmq vorrei sapere se al pugno finale di Goku c'è stata qualche censura dato che mi sono perso gli ultimi 10 minuti.
Mi potete rispondere??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon parliamo di figure di merda per favore,quella di Vegeta è imbattibile
Mi potete rispondere??????
2) Che io abbia notato, no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio1) Ma almeno non fa tutto il figo sulla punta del palazzo col mantello sveentolante
2) Che io abbia notato, no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioFinalmente uno che mi risponde grazie
Comment
Comment