Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho riuppato il topic perchè volevo commentare i film di oggi
    quello di garlik lo aveva già visto e nn mi piaceva ma quello di turles è stato magnifico! uno dei + bei movie di DB. nn sò dirvi però se ci sn state censure nel film
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Gia quello di turles è un bel movie
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Poca roba. Non hanno fatto vedere Gohan nudo dopo la battaglia. Tuttavia il punto più alto è stato raggiunto quando Ten ha lanciato il "Kaiohken" (Colpo del Sole/Tayohken). E' proprio vero che in Mediaset c'è sempre un fiorire di nuovi attori comici....
        sigpic

Comment

• Hahahahah Gia Hai Ragione
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Ieri ho pututo vedere solo quello di Garlick e poco di Turles.
            In quello di Garlick non ho riscontrato censure pesanti,mentre in quello di Turles non lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
              Tuttavia il punto più alto è stato raggiunto quando Ten ha lanciato il "Kaiohken" (Colpo del Sole/Tayohken). E' proprio vero che in Mediaset c'è sempre un fiorire di nuovi attori comici....
              Nn posse essere più d'accordo pensa ke quando ho sentito quello ke Tensing a detto , ho avuto un brivido freddo alla schiena

Comment

• Io ho visto solo quello ti Tarles...
                Quando Tenshinan parlava credevo che a dire kaiohken fosse stato Goku,invece era Ten xD.
                sigpic

Comment

• secOndO me...the best è "il diabOlicO guerrierO degli inferi".......già già...........
                  Spoiler:
                  il mio vegeta è stupendO in quel mOvie!!!
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Comunque hanno censurato le battute di Tarles: invece di dire "Muori!" diceva tipo "Basta!"o un'assurdità simile...
                    ma perché i nomi delle tecniche non li hanno lasciati(eccetto il "Kaiohken" )??
                    P.S. 101° messaggio
                    sigpic
                    ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                    Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

• Il mio rpeferito è il film di broly

Comment

• hanno lasciato anche kamehameha !
                        sigpic

Comment

• Non so se qualcuno ha notato ma durante il film di tarles goku dovrebbe dire:<<sono contento di aver battuto la testa da piccolo perchè almeno non sono diventato come te>>. Invece ieri ci hanno messo la voce di tarles a quella battuta. Non capiscono un beneamato alla merdaset
                          sigpic

Comment

• merdaset
                            Loooooooooool!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                              Poca roba. Non hanno fatto vedere Gohan nudo dopo la battaglia. Tuttavia il punto più alto è stato raggiunto quando Ten ha lanciato il "Kaiohken" (Colpo del Sole/Tayohken). E' proprio vero che in Mediaset c'è sempre un fiorire di nuovi attori comici....
                              no,no un momento la mediaset ieri ha fatto un ottimo lavoro perchè anche io avevo capito Kaiohken ma Ten ha detto Taiohken perchè l'ho risebtito sulla versione merak trovata sul mulo. poi hanno lasciato anche kamehameha qundi + di così. direi che la mediaste sta propio migliorando peccato solo verso la fine
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• sei sicuro abbia detto taiohken?di solito lo traducevano come colpo del sole mentre ieri no. In ogni caso se ci&#242; che dici &#232; vero stento a crederci
                                sigpic

Comment

Working...
                                X