Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quello di Garlick no,Goku usa il Kaiohken.Janemba non ne parliamo,si dovrebbe collocare dopo che Goku ha affrontato Fat Bu,ma Gohan dovrebbe essere sul pianeta di Kaiohshin e Majin Bu non c'è.

I movie che si possono collocare sono:

Movie #8=Il leggendario ssj
    Movie #9=La minaccia del demone malvagio
    Movie #13=L'eroe del pianeta Conuts
    Last edited by moon knight; 22 October 2007, 17:37.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• scusate ho sbagliato intendevo quello di hildengard non quello di janemba, lì vegeta è morto.
      a Moon Knight: non mi pare che contro garlik goku usa il kaiohken
      Last edited by Ssj 3; 22 October 2007, 17:29.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Quello di Garlick no,Goku usa il Kaiohken.Janemba non ne parliamo,si dovrebbe collocare dopo che Goku ha affrontato Fat Bu,ma Gohan dovrebbe essere sul pianeta di Kaiohshin e Majin Bu non c'è.

I movie che si possono collocare sono:

Movie #5=Il destino dei sayan
        Movie #8=Il leggendario ssj
        Movie #9=La minaccia del demone malvagio
        Movie #10=Sfida alla leggenda
        Movie #13=L'eroe del pianeta Conuts
        Sfida alla leggenda no, Trunks non conosce mai Videl prima del torneo.
        Il destino dei Saiyan, poi, con Goku che non riesce a trasformarsi da solo in ssj, mentre quando torna da Namecc dice lui stesso di averlo imparato.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Sfida alla leggenda no, Trunks non conosce mai Videl prima del torneo.
          Il destino dei Saiyan, poi, con Goku che non riesce a trasformarsi da solo in ssj, mentre quando torna da Namecc dice lui stesso di averlo imparato.
          1)Hai ragione,mi sono dimenticato di questo particolare.
          2)Non sono daccordo.Se noti bene,Goku ci mette comunque qualche attimo per trasformarsi in ssj
          sigpic

Comment

• Sfida alla Leggenda: da escludere

Motivazione esposta da Cloud e il modo nel quale Goten padroneggia la Kamehameha, "lievemente differente" da quello palesato in occasione del 25°Tenkaichi.
            Last edited by Grifis; 22 October 2007, 17:38.
            sigpic

Comment

• raga io credo di aver trovato 1 errore nella saga di tarles pero nn sono convinto che sia 1 errore ma nn trovo il video
              ad 1 certo punto quando ad aiutare goku vengono tenshing,rif,yancha e gli altri tenshing manda 1 onda(nn energetica ma le onde piccole)e la chiama kaioken
              è 1 errore del doppiaggio?
              http://dragonballgames.forumcommunity.net/
              http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

1)Hai ragione,mi sono dimenticato di questo particolare.
                2)Non sono daccordo.Se noti bene,Goku ci mette comunque qualche attimo per trasformarsi in ssj
                Infatti.
                E solo ricordando i terribili "misfatti" (Oddio) di Cooler, provando ergo rabbia.
                Mentre quando torna da Namecc lui ha già imparato, oltre il teletrasporto che non si vede nel film, anche a trasformarsi in ssj subito, cosa che Goku non riesce a fare.

Comment

• Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggio
                  raga io credo di aver trovato 1 errore nella saga di tarles pero nn sono convinto che sia 1 errore ma nn trovo il video
                  ad 1 certo punto quando ad aiutare goku vengono tenshing,rif,yancha e gli altri tenshing manda 1 onda(nn energetica ma le onde piccole)e la chiama kaioken
                  probabilmente sì, infatti quello che fa effettivamente Tensinhan è il Taioken ovvero la luce accecante mentre il Kaioken è quell'energia rossa che usa Goku prima del SSJ
                  "don't want to be an american idiot"

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Infatti.
                    E solo ricordando i terribili "misfatti" (Oddio) di Cooler, provando ergo rabbia.
                    Mentre quando torna da Namecc lui ha già imparato, oltre il teletrasporto che non si vede nel film, anche a trasformarsi in ssj subito, cosa che Goku non riesce a fare.
                    Hai ragione.Ma gli altri 3 movie si possono comunque collocare bene nella storia
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggio
                      raga io credo di aver trovato 1 errore nella saga di tarles pero nn sono convinto che sia 1 errore ma nn trovo il video
                      SI!!!! L'ho notato anche io.... ma dopotutto Goku invece di dire "Kamehameha" dice:" OOOOONNDAAAA.......................EEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER RRREEEEEEEEGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ..................CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

(nessuno si è accorto che invece di "onda energetica", spesso dice :" onda enerEgetica"??
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Cosa già detta. Leggere le pagine precedenti del topic prego.

@Kirin: semplice storpiatura vocale di Torresan.
                        sigpic

Comment

Hai ragione.Ma gli altri 3 movie si possono comunque collocare bene nella storia
                          Te l'ho detto, l'inferiorità non solo nei confrotni di Goku, ma anche in quelli di Gotenks da parte di Gohan mi fa un po' pensare sul 13o movie, ma gli altri non ci trovo nulla di sbagliato.

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            questione di preferenze
                            ma lo sai k io preferisco Vegeta a Goku??
                            eppure secondo me è meglio un'unica voce per la fusione...
                            sarà l'abitudine...
                            ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                              Cosa già detta. Leggere le pagine precedenti del topic prego.

@Kirin: semplice storpiatura vocale di Torresan.
                              Mi fa morire tutte le volte che lo sento!
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Dubbi Movie 13:

Rapporto di forza tra Goku ssj3, Gotenks ssj3 e Gohan Saikyou No Senshi (già espresso da Cloud)

Consegna della spada di Tapion a Trunks
                                sigpic

Comment

Working...
                                X