Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    No,Mediaset al ROGO!!!!!!!!Non è possibile che fanno la stessa cosa di Broly.E chi non ha mai visto gli OAV che ca22o capisce???!!!!!

nulla!
    Per loro vale il concetto del Cartone\anime= per bambini!!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
      nulla!
      Per loro vale il concetto del Cartone\anime= per bambini!!
      Si daccordo ma penso che anche i bambini vogliano una cronologia più decente
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

io sinceramente preferisco gustarmi gli OAV in dvd originali, seduto sulla poltrona gustandomi sano db senza censure! quasi quasi mi rivedo il film di bardack
        e cmq ragazzi, credo che censurino dragon ball proprio perché è un cartone animato, mi spiego:

un bambino di 7-8 anni, ingenuo, cosa va a guardarsi secondo voi? dottor house o altri telefilm oppure un cartone animato come dbz? io credo la seconda,ora, quasi tutti i telefilm contengono almeno qualche bacio o scene di sesso, ma quei coglioni della TV, giustamente pensando che quei telefilm vengono visti solo da adulti, NON CENSURANO, invece in dbz CENSURANO perché probabilmente molti bambini lo guardano, secondo me è cosi, ma ciò non toglie che sono dei veri cog***ni!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
          io sinceramente preferisco gustarmi gli OAV in dvd originali, seduto sulla poltrona gustandomi sano db senza censure! quasi quasi mi rivedo il film di bardack
          e cmq ragazzi, credo che censurino dragon ball proprio perché è un cartone animato, mi spiego:

un bambino di 7-8 anni, ingenuo, cosa va a guardarsi secondo voi? dottor house o altri telefilm oppure un cartone animato come dbz? io credo la seconda,ora, quasi tutti i telefilm contengono almeno qualche bacio o scene di sesso, ma quei coglioni della TV, giustamente pensando che quei telefilm vengono visti solo da adulti, NON CENSURANO, invece in dbz CENSURANO perché probabilmente molti bambini lo guardano, secondo me è cosi, ma ciò non toglie che sono dei veri cog***ni!!!!!
          quoto. Come già detto, li guardo solo per vedere le censure. Però C 13 e Cooler hanno anni di distanza, ma come si può??? . Non ci resta che la rivoluzione
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Quoto,non è giusto che stravolgano la cronologia
            sigpic

Comment

firmiamo una petizione

Comment

vai, cominciamo a raccattare le firme
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

o meglio ancora gli mandiamo un super ghost kamikaze attack nei loro uffici XD

Comment

o meglio ancora gli mandiamo un super ghost kamikaze attack nei loro uffici XD
                    Un'ottima idea.Irrealizzabile quanto la raccolta di firme
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Un'ottima idea.Irrealizzabile quanto la raccolta di firme

hai ragione, ma l'idea del fantasma era notevole
                      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

così imparano a stravolgere il nostro anime preferito
                        e cmq questa storia ha dei lati molto più gravi, pensate ad un novizio che decide di vedere db per la prima volta e si ritrova davanti quelle schifezze della mediaset..............db gli farebbe schifo a vita XD

Comment

così imparano a stravolgere il nostro anime preferito
                          e cmq questa storia ha dei lati molto più gravi, pensate ad un novizio che decide di vedere db per la prima volta e si ritrova davanti quelle schifezze della mediaset..............db gli farebbe schifo a vita XD

La stessa cosa con i movie.DB è inguardabile
                          sigpic

Comment

anche i nomi. Kakaroth censurato per motivi stupidi. Kamehameha, Genkidama... mah
                            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                              anche i nomi. Kakaroth censurato per motivi stupidi. Kamehameha, Genkidama... mah
                              Hanno censurato i nomi si per rendere il prodotto "guardabile" ma anche perchè i bambini deficienti avrebbero avuto difficoltà a pronunciare i nomi.
                              sigpic

Comment

Due giorni al grande evento di sabato

Comment

Working...
                                X