Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi aspetto granchè dai prossimi oav,li vedrò per notare le varie censure

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
      mah, ciò che ha detto mystic ema è giusto. Io volevo solo che si discutesse qui dei movie su Italia 1 senza aprirne a dozzine ed evitare ciò che hai detto tu (sai quanti babbi ecc.) poichè essi vedranno il mio e diranno "Andiamo lì". Fine.
      certo, ma avresti potuto farlo piu' relistico...del tipo: [Topic Ufficiale] Movies su Italia 1
      last.fm*music is healing force

Comment

COOOOOOOOOOOOSA? NEO NAMEK? ma allora è una fissa mettere prima il secondo. Quello dopo che sarà, Il più forte del Mondo??? nn è che i super saiyan vuold ire i 3 super saiyan? se così fosse farebbero C-13!

io credo (o almeno lo spero) che il titolo attribuito ovvero i super saiyan sia per unificare i due film quindi si presuppone che il secondo abbia sempre a che fare con dei ssj, se poi mi vanno a mettere il film di Turles dopo quello di cooler vuol dire che sn propio stupidi

CHE AMAREZZA! Cesare's copyright
        quoto
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

se trasmetteranno lo special di trunks speriamo che non censurino la parte dove gohan è a terra ferito oppure quando muore. una domanda:ma quell'oav ha il doppiaggio mediaset???perchè io ce l'ho doppiato diversamente

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
            se trasmetteranno lo special di trunks speriamo che non censurino la parte dove gohan è a terra ferito oppure quando muore. una domanda:ma quell'oav ha il doppiaggio mediaset???perchè io ce l'ho doppiato diversamente
            probabilmente si, se ne hanno fatti un paio mediaset li hanno fatti tutti.
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

già,secondo me si tratta dei 3 super sayan
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

è probabile che sia quello di c 13 dopo meta cooler
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

secondo te cosa c'è sabato?
                  la vendetta divina forse?
                  sigpic

Comment

c'è quello di meta cooler

Comment

raga,non consiglo di vedervi i movie su Italia1 perchè sicuramente ci saranno tante di quelle censure che vi passerà la voglia di vedere Db.Se ve lo vedrete per notare le censure sono daccordo con voi perchè anch'io farò la stessa cosa
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        raga,non consiglo di vedervi i movie su Italia1 perchè sicuramente ci saranno tante di quelle censure che vi passerà la voglia di vedere Db.Se ve lo vedrete per notare le censure sono daccordo con voi perchè anch'io farò la stessa cosa

pure io lo farò
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Prima che iniziasse l'odierna puntata di dragon ball ho potuto ammirare () gli spezzoni che doveva riguardare il prossimo oav ma chissà come mai ho visto Bardack che oltre ad essere morto e defunto è stato trasmesso sabato scorso
                          Ma chi lavora alla mediaset??

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Prima che iniziasse l'odierna puntata di dragon ball ho potuto ammirare () gli spezzoni che doveva riguardare il prossimo oav ma chissà come mai ho visto Bardack che oltre ad essere morto e defunto è stato trasmesso sabato scorso
                            Ma chi lavora alla mediaset??
                            Davvero?Non saprei dirti niente dato che l'odierna puntata l'ho ammirata solo metà
                            sigpic

Comment

non mi dire che rifanno lo special di Bardak...
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

non mi dire che rifanno lo special di Bardak...
                                Non credo.Altrimenti penso che abbiano seri problemi mentali.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X