Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mah, ciò che ha detto mystic ema è giusto. Io volevo solo che si discutesse qui dei movie su Italia 1 senza aprirne a dozzine ed evitare ciò che hai detto tu (sai quanti babbi ecc.) poichè essi vedranno il mio e diranno "Andiamo lì". Fine.
certo, ma avresti potuto farlo piu' relistico...del tipo: [Topic Ufficiale] Movies su Italia 1
COOOOOOOOOOOOSA? NEO NAMEK? ma allora è una fissa mettere prima il secondo. Quello dopo che sarà, Il più forte del Mondo??? nn è che i super saiyan vuold ire i 3 super saiyan? se così fosse farebbero C-13!
io credo (o almeno lo spero) che il titolo attribuito ovvero i super saiyan sia per unificare i due film quindi si presuppone che il secondo abbia sempre a che fare con dei ssj, se poi mi vanno a mettere il film di Turles dopo quello di cooler vuol dire che sn propio stupidi
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
se trasmetteranno lo special di trunks speriamo che non censurino la parte dove gohan è a terra ferito oppure quando muore. una domanda:ma quell'oav ha il doppiaggio mediaset???perchè io ce l'ho doppiato diversamente
se trasmetteranno lo special di trunks speriamo che non censurino la parte dove gohan è a terra ferito oppure quando muore. una domanda:ma quell'oav ha il doppiaggio mediaset???perchè io ce l'ho doppiato diversamente
probabilmente si, se ne hanno fatti un paio mediaset li hanno fatti tutti.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
raga,non consiglo di vedervi i movie su Italia1 perchè sicuramente ci saranno tante di quelle censure che vi passerà la voglia di vedere Db.Se ve lo vedrete per notare le censure sono daccordo con voi perchè anch'io farò la stessa cosa
raga,non consiglo di vedervi i movie su Italia1 perchè sicuramente ci saranno tante di quelle censure che vi passerà la voglia di vedere Db.Se ve lo vedrete per notare le censure sono daccordo con voi perchè anch'io farò la stessa cosa
Prima che iniziasse l'odierna puntata di dragon ball ho potuto ammirare () gli spezzoni che doveva riguardare il prossimo oav ma chissà come mai ho visto Bardack che oltre ad essere morto e defunto è stato trasmesso sabato scorso
Ma chi lavora alla mediaset??
Prima che iniziasse l'odierna puntata di dragon ball ho potuto ammirare () gli spezzoni che doveva riguardare il prossimo oav ma chissà come mai ho visto Bardack che oltre ad essere morto e defunto è stato trasmesso sabato scorso
Ma chi lavora alla mediaset??
Davvero?Non saprei dirti niente dato che l'odierna puntata l'ho ammirata solo metà
Comment