Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ehi Ema,come hai fatto?Io non trovavo più questo Topi e ne ho aperto un'altro simile.Cmq lo chiamano i super sayan perchè sono deficienti
    Funzione cerca rulla

Comment

probabilmente dopo quello di slug manderanno "i 3 super saiyan".
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Esclusa la grande cazzata di chiamarlo i super sayan il film è stato davvero impeccabile,perfetto senza la minima censura o cambio di doppiaggio

Comment

nessun cambio di doppiaggio? quindi nn c'era il doppiaggio mediaset in questo film? e quello di adesso qual è? e che doppiaggio è? io nn lo sto vedendo xkè dovevo uscire e quindi avevo pensato di registrarlo, ma ora nn sn uscita + ma adesso è inutile vederlo, nn capirò niente! lo guarderò o stasera o domani...
          sigpic

Comment

Doppiaggio mediaset
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Io devo dire 1 cosa sul Movie di stasera: è 1 insulto alla ragione umana!!
              X la voce di C-13 hanno usato quella di Kaioshin dell' Est.. Cioè, ma vi sembra??
              è 1 INSULTO!! I-N-S-U-L-T-O-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              La Mediaset mi fa veramente skifo!! Cazzo, Kaioshin no, porca vacca!!

1BAcio!!
              sigpic

Comment

Dai per quelli di oggi non ci possiamo lamentare,su siamo seri.
                Il primo movie è stato impeccabile,nessuna censura,nulla e se non sbaglio non hanno cambiato nemmeno il doppaiggio,quindi direi un movie perfetto.
                Nel secondo invece sorgono i primi problemi,come il cambio di doppiaggio(mi ha dato molto fastidio quando hanno cambiato la parte finale dello splendido discorso di Trunks) inoltre hanno tagliato interamente(e non so il perchè) la scena in cui super c-13 picchia Piccolo alla fine dopo che gli ha fatto perdere il controllo della sfera.

Comment

Nel Movie " I tre supaer saiyan" le censure vi sono state, eccome. In perticolare segnalo tutta la sequenza della morte del Dott. Gelo, completamente tagliata; sarà quasi un minuto di scena. Che roba!
                  sigpic

Comment

prima di tutto mi scuso per aver detto che ci sarebbe stato il movie di meta cooler (vatti a fidare dei giornali)

poi, io il film di slug è la prima volta che lo vedo e nn so se ci siano state censure ma a quanto pare no, si vede che dato l'orario la mediaset si sia quasi ravveduta, quasi per chè nel secondo film hanno modificato il discorso iniziale fra crilin e il genio quando crilin suggerisce di andare a spiare le ragazze mentre si infilavano i costumi ed è stata sostitutita con altro
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Dai per quelli di oggi non ci possiamo lamentare,su siamo seri.
                      Il primo movie è stato impeccabile,nessuna censura,nulla e se non sbaglio non hanno cambiato nemmeno il doppaiggio,quindi direi un movie perfetto.
                      Nel secondo invece sorgono i primi problemi,come il cambio di doppiaggio(mi ha dato molto fastidio quando hanno cambiato la parte finale dello splendido discorso di Trunks) inoltre hanno tagliato interamente(e non so il perchè) la scena in cui super c-13 picchia Piccolo alla fine dopo che gli ha fatto perdere il controllo della sfera.
                      in che senso nn ci possiamo lamentare?ma hai visto che titolo gli hanno dato!?
                      anche se nel primo nn c'era niente di sbagliato, abbiamo il diritto di lamentarci per come cacchio stanno facendo qst film!
                      la maggior parte hanno quasi metà film di censura e poi nn sn messi in ordine!!
                      odio la mediaset!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      visitate il mio forum...
                      WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                        Nel Movie " I tre supaer saiyan" le censure vi sono state, eccome. In perticolare segnalo tutta la sequenza della morte del Dott. Gelo, completamente tagliata; sarà quasi un minuto di scena. Che roba!

Già vero anche quella scena censurata,ma che ci sarà di così violento?
                        Forse la mediaset non conosce i veri cartoni violenti in cui il sangue schizza a fiotti.

Comment

• quoto uomo tigre.

Comment

• Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza Messaggio
                            in che senso nn ci possiamo lamentare?ma hai visto che titolo gli hanno dato!?
                            anche se nel primo nn c'era niente di sbagliato, abbiamo il diritto di lamentarci per come cacchio stanno facendo qst film!
                            la maggior parte hanno quasi metà film di censura e poi nn sn messi in ordine!!
                            odio la mediaset!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Anche io la odio, ma devi ammettere che stiamo andando un pò meglio.
                            Paragona quelli di sabato scorso a quelli di oggi,vedi un pò che differenza.

Comment

• quoto ancora uomo tigre.

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                                quoto ancora uomo tigre.
                                Ti nomino mio quotatore ufficiale

Comment

Working...
                                X