Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    L'ho detto io, ma è solo una mia opinione in quanto reputo che il tory abbia infine cambiato il fianale inserendo un nemico (kid bu) che va contro la logica degli assorbimenti visti sino a quel momento e che io reputo superiore ad ogni bu per la maniera in cui l'autore stesso lo presenta. Ne consegue un aumento di potenza spropositato di goku rispetto al progetto originario (nel quale avrebbe probabilmente dovuto essere più debole di fat bu), che si ritrova più forte di gohan. Questo deriva dalla semplice analisi del manga, senza speculare su tutto quel discorso dei potenziali mezzosangue e sullo zenkai ai quali probabilmente l'autore non ha più pensato. Toriyama aveva bisogno di qualcuno capace di battere il nemico più forte e, in spregio a tanti elementi descrtitti da lui stesso nella saga, ha reso goku capace di svolgere questo compito.
    Riscrivo quindi la mia ipotesi finale sui rapporti di forza:
    Goku ssj3 < fat bu < Gotenks ssj3 + o - = super bu < gohan supremo < kid bu + o - = Goku ssj3 < Goku ssj3 potenza massima raccolta
    Come vedete non ha senso, ma è il quadro che mi sono fatto a forza di rileggere il manga
    In effetti sembra esattamente cosi.
    Comunque è quasi sicuro che sia come ho detto nel mio post precedente, infatti il Messia Gohan dona il suo titolo a Goku...

Comment

• Raga gli OVA sono finiti
      Anke se in verità ne mancavano ancora 5 .
      I 4 film di DB 1 serie.
      1)La leggenda delle 7 sfere
      2)La bella addormentata a Castel Demonio
      3)Il torneo di Miifan
      4)Il cammino dell'eroe
      Ed infine il film dopo DB GT .
      DB Goku Gaiden ( la storia di Goku Jr )

Comment

Working...
      X