broly pur essendo il leggendario ssj non è imbattibile perchè i buoni grazie agli allenamenti ed alle trasformazioni diventano più forti di lui e bu,hildegarn,janemba,baby vegeta,super c17,suh shenron,san shenron e li shenron (la forza di questi ultimi 3 l'ho vista su un topic di livelli fatti molto bene) sono già più forti di lui (ma tutti i pg di db compresi i normali terrestri potrebbero batterlo se si allenassero),quindi oltre a goku anche lui viene smentito su questo fatto. per me nella serie normale il legg ssj è goku o gogeta (il cui 4o livello è proprio lo stadio del legg ssj,però mi piace pensare che il legg ssj sia goku ^.^) e nella dimensione dei film è broly ma goku (che si allena sempre e raggiunge addirittura il 4o livello,che è uno stadio piu leggendario di quello speciale di broly) è ancora più leggendario di lui (o come ipotizzo,lo è gogeta). voi che ne dite? leggete con calma e capirete credo ^.^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
anche il leggendario broly è superato da personaggi più forti di lui
Collapse
X
-
anche il leggendario broly è superato da personaggi più forti di lui
Last edited by goku il mito; 12 September 2007, 00:29.Tag: Nessuno
-
bè per me haidetto un emerita Ca22ata il gt secondo me non conta e Broly secondo me tra i sayan è il più forte perchè solo Goku,Vegeta,Gohan,Junior e Trunks uniti l'hanno battuto ed era ancora vivo! ha sopravvissuto dopo tre combattimenti Majin Bu è forte ma non è un sayan!!!!!Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Per me il SSJ4 non è da contare perchè è GT!
Comunque sia il fatto che Broly sia il SSJ leggendario non significa che sia imbattibile.... è certamente un SSJ potentissimo, e lo è senza bisogno di allenarsi.
Per quanto riguarda Goku è chiaro che all'inizio doveva essere lui... poi però Akira ha deciso di continuare dopo Fri..
Teoricamente il SSJ leggendario è stato inventato per battere Freezer e nn temeva rivali perchè Fri doveva essere il nemico + potente tra tutti.
Comment
-
non dico che broly non vale niente,è fortissimo!
è anche vero che la sua potenza aumenta da sola ma secondo me comunque per i motivi che ho già detto,nella dimensione dei film,il più legg è goku o gogetaLast edited by goku il mito; 11 September 2007, 22:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioPer me il SSJ4 non è da contare perchè è GT!
Comunque sia il fatto che Broly sia il SSJ leggendario non significa che sia imbattibile.... è certamente un SSJ potentissimo, e lo è senza bisogno di allenarsi.
Per quanto riguarda Goku è chiaro che all'inizio doveva essere lui... poi però Akira ha deciso di continuare dopo Fri..
Teoricamente il SSJ leggendario è stato inventato per battere Freezer e nn temeva rivali perchè Fri doveva essere il nemico + potente tra tutti.
Comment
-
secondo me per ssj leggendario si intende quella trasformazione ultra muscolosa. perchè se consideriamo la leggenda dei ssj su vegeta non credo che i sayan sapessero del ssj2-ssj3. detto questo broly è il ssj della leggenda che circola su vegeta e che comprende solo i ssj1. e nessun ssj1 batterà broly (escludo le fusion ovvio). poi i ssj2 e ssj3 che su vegeta ignoravano l'esistenza possono battere brolyfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiosecondo me per ssj leggendario si intende quella trasformazione ultra muscolosa. perchè se consideriamo la leggenda dei ssj su vegeta non credo che i sayan sapessero del ssj2-ssj3. detto questo broly è il ssj della leggenda che circola su vegeta e che comprende solo i ssj1. e nessun ssj1 batterà broly (escludo le fusion ovvio). poi i ssj2 e ssj3 che su vegeta ignoravano l'esistenza possono battere broly
Comment
-
E' vero che nel Movie 8 Broly surclassa tutti e 4 i saiyan (Goku, Vegeta, Future Trunks e Gohan), ma essi erano 2 full power e 2 Dai Ni Dankai. Inoltre anche nel Movie 10 egli è nettamente superiore, ma contro un Gohan (ssj o ssj2: lo stesso interrogativo che ci poniamo nella saga di Majin Bu) decisamente fuori allenamento e indebolito. Bisogna anche ricordare che i 2 Movie sono frutto della Toei e non di Toriyama. Detto ciò le teorie su Broly sono le più disparate. E' chiaro che considerando il suo livello di combattimento, che è già di 10.000 alla sua nascita, la teoria di una sua presunta imbattibilità non è del tutto infondata (c'è chi pensa che sia più forte di un ssj3, anche se i più lo paragonano a Majin Vegeta). Rimane il fatto che, soprattutto su un argomento del genere, per il quale non abbiamo nemmeno il "conforto" del manga, solo le Daizenshu porebbero fornirci informazioni utili per dissipare i nostri dubbi.sigpic
Comment
-
alex ssj buona la tua teoria che i ssj1 non possono batterlo però neanche i ssj 2 possono perchè broly è più forte di gohan ssj2,guarda qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...lli+final+goku. però non dobbiamo basare i livelli dei ssj su un singolo cioè goku al 1o livello ha 12.500.000 allora vuol dire che i ssj 1 l'hanno intorno a quel livello,perchè metti caso che nasce un sayan che ha 10000000 di livello base e con la trasformazione in ssj1 raggiunge 500000000 (10000000 x 50 come calcola il sito x la trasformazione di goku),potrebbe batterlo al 1o livello. certo che per avere 10000000 di base dovrebbe o allenarsi per tantissimi anni o essere ancora più leggendario di broly e goku. comunque neanche la mia teoria è sicura
mystic vegeth i livelli di final goku sono i migliori insieme a quelli di questo sito quindi accettiamoli (almeno finchè non gli scrive akira ^.^). aveva già scritto i livelli della saga di freezer però poi ha continuato con cell e non sò se a lui vanno ancora beneLast edited by goku il mito; 11 September 2007, 23:51.
Comment
Comment