Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anche il leggendario broly è superato da personaggi più forti di lui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1) broly è una chiavica lo batte anche gohan ragazzo ssj2
    2) i livelli di final sn buoni ma nn perfetti
    3) il ssj leggendario è goku ssj contro freezer perchè DB doveva finire l'ì
    4) se contiamo il resto dello Z il ssj leggendario è goku ssj3
    5) se consideriamo anche il GT il ssj della leggenda è goku ssj4
    6) se consideriamo anche i movie il ssj leggendario rimane goku ssj per il semplice motivo che è il protagonista
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

I livelli di Final, al quale va il mio apprezzamento per l'immane opera compiuta, non sono, tuttavia, perfetti, e, soprattutto, nella serie Z il potere combattivo è difficilmente quantificabile. Inoltre pur essendo suggestivo fare dei paragoni impossibili, mancano gli elementi oggettivi per stabilire le varie gerarchie (la superiorità che Broly mostra, soprattutto nel Movie 8 è sconcertante, ma i memici erano "solo" dei ssj). Aggiungo anche che se, manga e conoscenze alla mano, non riusciamo a giungere ad un punto di vista comune su molti aspetti della saga di Bu, credo che le opinioni su Broly saranno quanto mai varie e inconciliabili. Personalmente non mi sento nemmeno di paragonarlo ad un nemico. Posso solo fornire un elemento che, spero, possa essere d'aiuto nella discussione. Gohan, durante il risveglio di Fat Bu, è ssj (non vi è la presenza di scariche elettriche quindi è difficile affermare che sia ssj2, anche se questa è un'ipotesi che personalmente non escluderei); è cmq sicuramente più forte dello stadio di full power che lo caratterizza nel Cell Game, prima di trasformarsi in ssj2, che è poi lo stesso che ha nel Movie 8. Ebbene egli viene spazzato via in un attimo da Fat Bu, che, quindi, è da considerarsi sicuramente superiore a Broly. Ugualmente quest'ultimo è sicuramente superiore a Perfect Cell perchè il piccolo ssj, nello stadio full power, resiste abbastanza bene contro l'androide, mentre è completamente inerme contro Broly. Spero di aver apportato elementi utili per la discussione.
      sigpic

Comment

a questo punto vorrei fare un piccolo paragone

gohan ssj2 ragazzo uccide nemici del calibro dei cell jr con un colpo solo o come gli scagniozzi di borjak forti come lui nella versione full power

broly picchia ripetutament i 4 saiyan che bene o male si rialzano un paio di volte, e due di questi sn forti quanto i cell jr e anche + deboli dei servitori di borjak. quindi mi pare ovvio che gohan sia superiore a broly
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

grifis 82 grazie per la tua spiegazione. data la tua grande saggezza ti aspetto nei miei topic con le domande ^.^

goku ssj3 bisogna considerare che broly (come tanti nemici di db e vegeta quando combatte contro cell 1a forma) usano una piccola parte della loro forza,si divertono,per questo resistono. poi bisogna vedere se la resistenza di ogni personaggio ad un tot livello è uguale o alcuni hanno una resistenza diversa (avevo fatto una domanda su questo fatto della resistenza in un altro topic)
          Last edited by goku il mito; 12 September 2007, 00:09.

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
            E' vero che nel Movie 8 Broly surclassa tutti e 4 i saiyan (Goku, Vegeta, Future Trunks e Gohan), ma essi erano 2 full power e 2 Dai Ni Dankai. Inoltre anche nel Movie 10 egli è nettamente superiore, ma contro un Gohan (ssj o ssj2: lo stesso interrogativo che ci poniamo nella saga di Majin Bu) decisamente fuori allenamento e indebolito. Bisogna anche ricordare che i 2 Movie sono frutto della Toei e non di Toriyama. Detto ciò le teorie su Broly sono le più disparate. E' chiaro che considerando il suo livello di combattimento, che è già di 10.000 alla sua nascita, la teoria di una sua presunta imbattibilità non è del tutto infondata (c'è chi pensa che sia più forte di un ssj3, anche se i più lo paragonano a Majin Vegeta). Rimane il fatto che, soprattutto su un argomento del genere, per il quale non abbiamo nemmeno il "conforto" del manga, solo le Daizenshu porebbero fornirci informazioni utili per dissipare i nostri dubbi.
            20.000 Caro!
            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
              broly pur essendo il leggendario ssj non è imbattibile perchè i buoni grazie agli allenamenti ed alle trasformazioni diventano più forti di lui e bu,hildegarn,janemba,baby vegeta,super c17,suh shenron,san shenron e li shenron (la forza di questi ultimi 3 l'ho vista su un topic di livelli fatti molto bene) sono già più forti di lui (ma tutti i pg di db compresi i normali terrestri potrebbero batterlo se si allenassero),quindi oltre a goku anche lui viene smentito su questo fatto. per me nella serie normale il legg ssj è goku o gogeta (il cui 4o livello è proprio lo stadio del legg ssj,però mi piace pensare che il legg ssj sia goku ^.^) e nella dimensione dei film è broly ma goku (che si allena sempre e raggiunge addirittura il 4o livello,che è uno stadio piu leggendario di quello speciale di broly) è ancora più leggendario di lui (o come ipotizzo,lo è gogeta). voi che ne dite? leggete con calma e capirete credo ^.^
              i terrestri ke battono broly????

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                i terrestri ke battono broly????
                quoto seconda ca22ata! Crilin vs Broly= Crlin morto!
                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

il problema è che non sappiamo con certezza se gohan era ssj o ssj2 nel movie quindi non possiamo stabilire la sua forza. la potenza di broly la paragono a quella di un ssj2 allenato tipo goku o majin vegeta e forse anche un pò di più ma non ai livelli del ssj3.

Comment

Peccato che Broly quando nasce a momenti spacca il pianeta, e diventa Ssj senza allenarsi. Se Broly si allenasse, Goku potrebbe far ciao ciao con la manina.
                    The strong are strongest alone.

Comment

Il fatto è ke broly è il ssj legendario ma raggiunge solo il primo liveo di trasformazione...nn arriva a ssj2 o 3...o 4...
                      ...Non Accontentiamoci Dell'Orizzonte...Cerchiamo L'Infinito...

Comment

Originariamente Scritto da irongabry Visualizza Messaggio
                        Il fatto è ke broly è il ssj legendario ma raggiunge solo il primo liveo di trasformazione...nn arriva a ssj2 o 3...o 4...
                        non è che raggiunge il primo livello perchè la sua trasformazione è uno stadio a parte che viene indicato come lssj.

Comment

Alla fine il ssj leggendario è vegeth
                          A conti fatti è l'unico che non può essere sconfitto da nessuno ed è senza rivali nell'universo

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                            grifis 82 grazie per la tua spiegazione. data la tua grande saggezza ti aspetto nei miei topic con le domande ^.^

goku ssj3 bisogna considerare che broly (come tanti nemici di db e vegeta quando combatte contro cell 1a forma) usano una piccola parte della loro forza,si divertono,per questo resistono. poi bisogna vedere se la resistenza di ogni personaggio ad un tot livello è uguale o alcuni hanno una resistenza diversa (avevo fatto una domanda su questo fatto della resistenza in un altro topic)
                            broly ti sembra uno che pensa e divertirsi con l'avversario? la resistenza varia del livello di forza se nn considera questa tesi nn consideri neanche l'esempio di grifis.

PS: il livello di broly alla nascita è 10.000
                            PPS: quelli che fanno gli oav nn sanno nenche cosè un ssj2 quindi gohan era un ssj

Comment

ciao per il fatto dei terrestri che battono broly nel senso che (certo gli ci vorrebbero 1000000 anni e magari non basterebbero) ipotizzo il fatto che dato che viene superato dai personaggi già detti e non si rivela così imbattibile (tralasciando il fatto che potrebbe essere giusta la teoria che non può essere battuto dai ssj1 o altre) potrebbe essere battuto anche da loro (ma gli ci vorrebbero troppi anni x raggiungere il suo livello e quindi non ce la possono fare)

ps nessuno è riuscito a scaricare i daizenshu che ho trovato?
                              Last edited by goku il mito; 12 September 2007, 12:26.

Comment

le sto scaricando io

Comment

Working...
                                X