Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è piu forte tra crili e tensing?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi è piu forte tra crili e tensing?

ancora nn sono riuscito a capirlo..mi sapete dare una mano?
    25
    crili
    0%
    14
    tensing
    0%
    11
    Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

Originariamente Scritto da Hiei
    ancora nn sono riuscito a capirlo..mi sapete dare una mano?
    secondo me crili...ma forse hanno la stessa potenza!!!!
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

crili è forte ma anke tenshinhan lo è ,insomma.. quoto AMK93
      sigpic

Comment

Crilin e di molto anche(secondo me!)
        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

crili è l'umano + forte del mondo,e quindi è anke + forte di tenshinhan
          IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          I'm the wolf[/FONT]
          [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

io dico crilin...

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
              crili è l'umano + forte del mondo,e quindi è anke + forte di tenshinhan
              nn credo,Tensing fa il super nuovo cannone dell'anima ,è potentissimo!!!
              cmq,voto Crili cm tutti gli altri
              Last edited by filigohan; 12 September 2007, 11:36.
              sigpic

Comment

è stato aperto un topic su questo argomento tempo fà e nn si arrivò mai ad una conclusione, perchè quelle che stavano dalla parte di crillin si appoggiavano sulla frase detta da Yamcha "tua padre è il terrestre + forte del mondo) parlando con marlon mentre sappiamo bene tutti che tensin è sempre stato il + forte e nn vediamo il perchè nella saga di bu debba essere superato da Ten che in ogni caso a che se + debole con un semplice kiokoh lo spazzerebbe via.
                cmq va detto che la frese di yamche è stata detta per far felice la piccola, nn poteva certo dirgli tuo padre è il secondo + forte e cmq Yamcha nn vede tensing da 7 anni e nn può sapere quanto sia divenetato forte.
                in conclusione io voto Ten
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Sono d'accordo con goku super sayan III. Ten è un "vero" talento naturale, come ha opportunamente riconosciuto Muten al 22° Tenkaichi (cosa che con Crilin non si sarebbe mai sognato di fare). Il contributo che ognuno dei due apporta allo svolgimento della storia non deve essere messo in relazione con il livello combattivo. L'unica considerazione che si può effettuare è, considerando ovvia e, anche, abbastanza grande la superiorità di Ten, se quest'ultimo sia ascrivibile al genere umano, o meno. Ecco, credo che i dubbi finiscano qui.
                  sigpic

Comment

Tenshinhan, credo
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Vabbe' io voto tutti e due

ekkoli qui
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        è stato aperto un topic su questo argomento tempo fà e nn si arrivò mai ad una conclusione, perchè quelle che stavano dalla parte di crillin si appoggiavano sulla frase detta da Yamcha "tua padre è il terrestre + forte del mondo) parlando con marlon mentre sappiamo bene tutti che tensin è sempre stato il + forte e nn vediamo il perchè nella saga di bu debba essere superato da Ten che in ogni caso a che se + debole con un semplice kiokoh lo spazzerebbe via.
                        cmq va detto che la frese di yamche è stata detta per far felice la piccola, nn poteva certo dirgli tuo padre è il secondo + forte e cmq Yamcha nn vede tensing da 7 anni e nn può sapere quanto sia divenetato forte.
                        in conclusione io voto Ten
                        quoto in tutto.crilin nemmeno si allena mentre ten continuamente.

Comment

Ma perchè chiamate Crilin e Tenshinhan con i nomi Mediaset?E cmq io dico Ten
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

io credo sia + forte tensing
                            sigpic

Comment

Penso sia più forte Tensing.

Comment

Working...
                              X