dico crilin.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è piu forte tra crili e tensing?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioSono d'accordo con goku super sayan III. Ten è un "vero" talento naturale, come ha opportunamente riconosciuto Muten al 22° Tenkaichi (cosa che con Crilin non si sarebbe mai sognato di fare). Il contributo che ognuno dei due apporta allo svolgimento della storia non deve essere messo in relazione con il livello combattivo. L'unica considerazione che si può effettuare è, considerando ovvia e, anche, abbastanza grande la superiorità di Ten, se quest'ultimo sia ascrivibile al genere umano, o meno. Ecco, credo che i dubbi finiscano qui.sigpic
Comment
-
tenshinan, perchè è stato smpre superiore a crilin, dal torneo in cui apparso, nella saga dei sayan e nella saga di cell, dove riesce a mettere in difficoltà persino cell col suo kikoho. invece nella saga di bu nessuno dei due ha l'occasione per dimostrare la propria forza
sigpic
Comment
-
Io sinceramente non lo so,ma credo Tenshinan(non Tensing!!!!!)basta pensare che al primo torneo di Tenshinan,Crilin(non Crili!!!!)non poteva nemmeno avvicinarsi,tanta che era la differenza di forza tra loro!!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioSono d'accordo con goku super sayan III. Ten è un "vero" talento naturale, come ha opportunamente riconosciuto Muten al 22° Tenkaichi (cosa che con Crilin non si sarebbe mai sognato di fare). Il contributo che ognuno dei due apporta allo svolgimento della storia non deve essere messo in relazione con il livello combattivo. L'unica considerazione che si può effettuare è, considerando ovvia e, anche, abbastanza grande la superiorità di Ten, se quest'ultimo sia ascrivibile al genere umano, o meno. Ecco, credo che i dubbi finiscano qui.sigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
ten perchè al torneo era più forte e poi si è sempre allenato anche durante il periodo di pacefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioè stato aperto un topic su questo argomento tempo fà e nn si arrivò mai ad una conclusione, perchè quelle che stavano dalla parte di crillin si appoggiavano sulla frase detta da Yamcha "tua padre è il terrestre + forte del mondo) parlando con marlon mentre sappiamo bene tutti che tensin è sempre stato il + forte e nn vediamo il perchè nella saga di bu debba essere superato da Ten che in ogni caso a che se + debole con un semplice kiokoh lo spazzerebbe via.
cmq va detto che la frese di yamche è stata detta per far felice la piccola, nn poteva certo dirgli tuo padre è il secondo + forte e cmq Yamcha nn vede tensing da 7 anni e nn può sapere quanto sia divenetato forte.
in conclusione io voto Tensigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment