Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I livelli di combattimento di tutto Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Credo sia opportuno riflettere con calma:
    (secondo i tuoi valori)

Crilin<Kid Chichi

Crilin percorre 100 m in 10,4s alla Kame House.

Credi davvero che la differenza tra Crilin e Olong possa corrispondere ad un misero 4, come quella tra quest'ultimo e Yamcha possa equivalere ad un 6? Credo tu abbia le idee un po' confuse.
    Goku=20
    Goku Oozaru=200
    Yamcha=19
    Goku affamato=18
    Crilin=18
    Kid Chichi=18
    Olong=3

Riguardo Chichi,non la reputo più debole di Kid Crilin in quanto con 2 colpi uccide un tirannosauro.Inoltre non è la velocità che fa la forza combattiva,in quanto un Trunks Dai San Dankai ottiene un aumento in forza combattiva ma una riduzione della velocità.Inoltre bisogna appurare di quanto diminuisca la forza di Goku nel momento in cui perde la coda.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Forse hai ragione ma,prendiamo in considerazione un contadino che si spacca le braccia nei campi ed ha un valore di 5.Un bambino sayan che no ha ricevuto nessun allenamento speciale è il doppio in potenza.
      Quindi forse:

Goku Oozaru=100
      Goku bambino=10
      Yamcha=9
      Crilin=7
      Chichi=8
      Goku affamato=8
      Tonijinka=4
      Olong=3
      Lunch(bionda)=6
      Non credo sia possibile qualcosa del genere! innanzittutto tu devi considerare che il contadino armato vale 5! poi i sayan crescendo sicuramente aumentano la loro potenza altrimenti sarebbe illogico mandare su un pianeta dove la media del livello di potenza è 5, un bambino sayan con la potenza di 2, non potrebbe mai sterminare la Terra non trovi! Infine se una pesona con un livello livello di 10 non viene ucciso se sparato, com'è possibile invece che Mr Satn avendo una forza comabttiva che oscilla tra il 40 e il 60, verrebbe sicuramente ucciso da un colpo di pistola? quindi il minimo della potenza di Goku al primo incontro con Bulma è di almeno 70, non di meno e poi i livelli combattivi che hai fatto tu soo troppo vicini tra loro!

Comment

Facciamo così. Tu posta pure la tua graduatoria relativa all'intera prima serie anime, o, quantomeno, ad una parte cospicua di essa (i livelli non sono necessari, è sufficiente l'indicazione di superiorità), e sarò ben felice di commentarla.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
          Non credo sia possibile qualcosa del genere! innanzittutto tu devi considerare che il contadino armato vale 5! poi i sayan crescendo sicuramente aumentano la loro potenza altrimenti sarebbe illogico mandare su un pianeta dove la media del livello di potenza è 5, un bambino sayan con la potenza di 2, non potrebbe mai sterminare la Terra non trovi! Infine se una pesona con un livello livello di 10 non viene ucciso se sparato, com'è possibile invece che Mr Satn avendo una forza comabttiva che oscilla tra il 40 e il 60, verrebbe sicuramente ucciso da un colpo di pistola? quindi il minimo della potenza di Goku al primo incontro con Bulma è di almeno 70, non di meno e poi i livelli combattivi che hai fatto tu soo troppo vicini tra loro!
          Leggi il mio post sopra.70 è troppo,come può una persona senza tipi di allenamenti speciali crescere in potenza da 10 a 70?
          sigpic

Comment

Leggi il mio post sopra.70 è troppo,come può una persona senza tipi di allenamenti speciali crescere in potenza da 10 a 70?
            Selvaggiamente certo che è possibile abbiamo anche l'esempio di Jirobay!!! perchè lui ha affrontato allenamenti speciali??? e poi bisogna fare anche dei confronti altrimenti non potrai mai dare giusti livelli comabttivi!!! ti sto dicendo di prendere come esempio Satan!

Comment

@mk

Ediz.95/97, Vol.2, Pag.54

Yamcha atterra con estrema facilità Chichi. E' palese la volontà del ragazzo di non infierire sulla bambina, considerando l'enorme divario esistente tra i due.
              sigpic

Comment

Facciamo cos&#236;. Tu posta pure la tua graduatoria relativa all'intera prima serie anime, o, quantomeno, ad una parte cospicua di essa (i livelli non sono necessari, &#232; sufficiente l'indicazione di superiorit&#224, e sar&#242; ben felice di commentarla.
                @mk

Ediz.95/97, Vol.2, Pag.54

Yamcha atterra con estrema facilit&#224; Chichi. E' palese la volont&#224; del ragazzo di non infierire sulla bambina, considerando l'enorme divario esistente tra i due.
                Si,infatti probabilmente &#232; leggermente superiore.

Goku Oozaru 21&#176;Tenkaichi
                Goku Oozaru castello di Pilaf(alla fine Grifis mi ha convinto,tuttavia non lo reputo ad un livello di 650,ma bens&#236; ad uno di 200)
                Muten massima potenza
                Muten-Goku con coda 21&#176; tenkaichi
                Nam
                Giran
                Goku senza coda 21&#176; tenkaichi
                Crilin
                Yamcha
                Lan Fan
                Bacterian
                Goku con coda(ricerca delle sfere)
                Yamcha prima apparizione
                Goku affamato con coda-Crilin prima apparizione-Kid Chichi-Goku senza coda(allenamento con Muten)
                Goku senza coda(castello di Pilaf)
                Lunch Bionda-membri della banda del coniglio
                Contadino(Dragon Ball Z)
                Tonijinka
                Olong
                Bulma=Goku neonato
                Lunch mora.
                Last edited by moon knight; 08 November 2007, 16:45.
                sigpic

Comment

Scusate per il doppio post.

Goku Oozaru 21°Tenkaichi
                  Goku Oozaru castello di Pilaf(alla fine Grifis mi ha convinto,tuttavia non lo reputo ad un livello di 650,ma bensì ad uno di 200)
                  Muten massima potenza
                  Muten-Goku con coda 21° tenkaichi
                  Nam
                  Giran
                  Goku senza coda 21° tenkaichi
                  Crilin
                  Yamcha
                  Lan Fan
                  Bacterian
                  Goku con coda(ricerca delle sfere)
                  Yamcha prima apparizione
                  Goku affamato con coda-Crilin prima apparizione-Kid Chichi-Goku senza coda(allenamento con Muten)
                  Goku senza coda(castello di Pilaf)
                  Lunch Bionda-membri della banda del coniglio
                  Contadino(Dragon Ball Z)
                  Tonijinka
                  Olong
                  Bulma=Goku neonato
                  Lunch mora.
                  Sbagliati! Innanzittutto perchè come già ti ho spiegato Goku Oorazu non potrà mai essere 200. Poi Goku senza coda del 21° torneo è sicuramente + forte rispetto a Giran. Muten è + forte di Goku 21°torneo, stanno in parità alla fine giusto xkè Muten è stanco dopo aver utiizzato l'onda energetica al massimo! E poi da Bacterian in giù sono inguardabili!

Comment

Alcune considerazioni:

- In quanto pensi consista la massima potenza di Muten?
                    - Muten-Goku con coda 21° tenkaichi: sei davvero sicuro?
                    - Nam-Giran>Goku senza coda 21° tenkaichi: sei davvero sicuro?
                    - Giran>Crilin: sei davvero sicuro?
                    - Lan Fan>Bacterian: sei davvero sicuro?
                    - Lan Fan>Goku con coda(ricerca delle sfere)-Yamcha prima apparizione-Crilin prima apparizione: sei davvero sicuro?
                    - Kid Chichi-Goku senza coda-Crilin prima apparizione (allenamento con Muten):sei davvero sicuro?
                    sigpic

Comment

Torniamo alla richiesta di grifis. Lui aveva chiesto di non mettere in mezzo numeri proprio per evitare questo tipo di rallentamenti al progetto. Poi voglio far notare una cosa. Sui livelli bassi il sistema dello scouter &#232; poco affidabile. Pensate che un uomo normale ha 5; in proporzione, se quel contadino affrontasse un uomo con 4, la differenza sarebbe come tra un combattente con con 4000 e uno con 5000, decisamente troppo. E' possibile che su un livello pari a 5 si raccolgano molti uomini, chi pi&#249; forti, chi pi&#249; deboli. Non ha caso goku &#232; pi&#249; forte di ten, pur essendo entrambi sul 180. Le differenze si fanno apprezzabili solo sui livelli alti, come la fisica ci insegna, in merito agli errori di misura

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Torniamo alla richiesta di grifis. Lui aveva chiesto di non mettere in mezzo numeri proprio per evitare questo tipo di rallentamenti al progetto. Poi voglio far notare una cosa. Sui livelli bassi il sistema dello scouter è poco affidabile. Pensate che un uomo normale ha 5; in proporzione, se quel contadino affrontasse un uomo con 4, la differenza sarebbe come tra un combattente con con 4000 e uno con 5000, decisamente troppo. E' possibile che su un livello pari a 5 si raccolgano molti uomini, chi più forti, chi più deboli. Non ha caso goku è più forte di ten, pur essendo entrambi sul 180. Le differenze si fanno apprezzabili solo sui livelli alti, come la fisica ci insegna, in merito agli errori di misura
                        Io ho già spiegato il motivo per cui è impossibile che Goku nel momento in cui ncontra Bulma ha 20! E sono sicuro di quello che dico!

Comment

@Majin Broly

Proprio cos&#236;. Questo spiegherebbe i livelli ufficiali del 22&#176; Tenkaichi, torneo nel quale Goku e Ten raggiungono un livello di 180, di ben 41 punti superiore a quello di Muten. L'unico parametro modificabile, in tal caso, sarebbe rappresentato dalla forza dei seguenti personaggi che ritengo, in ogni caso, inferiori al livello raggiunto da Muten in occasione del suddeto Tenkaichi:

- Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba)-Tamburello
                          - Son Gohan (defunto)-Yajirobei (saga GMP, 23&#176; Tenk.)
                          - Tao Bai Bai-Jiaozi (23&#176; Tenk.)
                          - Arale-Sproing
                          - Androide 8
                          - Akkuman-Cembalo

Proprio per questo avevo chiesto di astenersi, almeno finch&#232; non fossimo giunti ad un generale accordo, dal postare inutili livelli di combattimento.
                          Last edited by Grifis; 08 November 2007, 17:09.
                          sigpic

Comment

Topic veramente interessante...casomai dopo me lo rilegger&#242; e prover&#242; a dare la mia opinione...
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

@Majin Broly

Proprio così. Questo spiegherebbe i livelli ufficiali del 22° Tenkaichi, torneo nel quale Goku e Ten raggiungono un livello di 180, di ben 41 punti superiore a quello di Muten. L'unico parametro modificabile, in tal caso, sarebbe rappresentato dalla forza dei seguenti personaggi che ritengo, in ogni caso, inferiori al livello raggiunto da Muten in occasione del suddeto Tenkaichi:

- Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba)-Tamburello
                              - Son Gohan (defunto)-Yajirobei (saga GMP, 23° Tenk.)
                              - Tao Bai Bai-Jiaozi (23° Tenk.)
                              - Arale-Sproing
                              - Androide 8
                              - Akkuman-Cembalo

Proprio per questo avevo chiesto di astenersi, almeno finchè non si fosse trovato un generale accordo, dal postare inutili livelli di combattimento.
                              Io direi che arale si trovi in cima a questa classifica... (mia opinione...) Poi ho sempre saputo che Tamburello e Cembalo avevano la stessa potenza e secondo me Rif è lievemente + forte di Tao Pai nel 23°torneo.

Comment

Tamburello &#232; pi&#249; potente di cembalo, lo dice il grande mago piccolo. Jiaozi non sembra molto potente in nessuna occasione, dunque &#232; difficile stabilirlo, tuttavia, analizzando lo stile di tao, mi pare impossibile che sia inferiore a jaozi, almeno fino a che questo non si allena con dio. Va precisato che yamcha, all'arrivo di radish, ha un livello di 117, e yamcha &#232; sempre stato pi&#249; forte di jaozi (anche ten dice che era da molto che non affrontava un avversatio come lui, durante il loro incontro). Tao &#232; sicuramente pi&#249; potente di muten al 21esimo tenkaichi (139), dunque ne consegue che tao &#232; superiore sia allo yamcha che allo jaozi dell'arrivo di radish. Ovviamente si pu&#242; abbiettare, questo &#232; un mio parere

Comment

Working...
                                X