Annuncio

Collapse
No announcement yet.

datemi il vostro parere.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quello di freezer è sicuramente il finale più coerente

Comment

majin bu!!!!!!!
      sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
      la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Sicuramente quella di freezer. Si ha la vera impressione di potenza, c'è un solo ssj e non tanti come funghi, e poi non ci sono ritorni in vita miracolosi nonostante goku sia morto due volte, errori di trama a centinaia...
        quella di freezer era ottima, sopratutto se alla fine Goku moriva, enon si salvava miracolosamente. NOn si sa come abbia fatto a scappare sull'altro pianeta...
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

con la saga di majin bu.
          con freezer era prematuro e con cell era ingiusto perchè era morto goku.
          ma con majinbu con la genkidama finale e con un solo vero ssj leggendario
          (goku ssj3) è giusto
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

io penso ke la fine con la saga di freezer sarebbe stata perfetta
            sigpic

Comment

appunto...
              Piccolo alla fine era 2° solo a Goku, da bravi vecchi rivali e Piccolo era fiero di aver allenato Gohan..

Comment

dai ragazzi raggioniamo:
                Se dragonball si concludesse con freezer lo z non durerebbe niente! quindi dico majin bu!
                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

infatti a questo punto il GT mi piace e per il Z ke finisce subito mi ha fatto venire voglia di fare i compiti,I MIEI COMPITI!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                    con la saga di majin bu.
                    con freezer era prematuro e con cell era ingiusto perchè era morto goku.
                    ma con majinbu con la genkidama finale e con un solo vero ssj leggendario
                    (goku ssj3) è giusto
                    Veramente la saga di Bu ha molte incongruenze ed ha stravolto il protagonista Goku(vero protagonista di Db)con forme di potenza quali Mistyc Gohan e Gotenks che per molti superano di gran lunga Goku).Anche la saga di Cell sarebbe stata buona perchè ci sarebbe stato il ssj leggendario(ssj 2) e nessuno che lo superava in potenza,inoltre ci sarebbe stato l'estremo sacrificio di Goku che sarebbe morto per sempre e avrebbe lasciato il posto al figlio
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

da ragazzi, in fondo che mondo sarebbe DB senza vegeta geloso, il super gohst kamikaze attac,il ssj3 ed il grande campione del mondo Mr satan
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io ho votato Freezer . Anche se la saga di Bu mi piace, la saga di freezer è molto più coerente di quella di Bu e si vede che è stata una saga realmente voluta dal Tori

Comment

Topic fatto milioni di volte cmq: quella di MajinBu....
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

io dico la saga di cell.è troppo bella! il punto in cui gohan diventa ssj2 è bellissimo!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              Sicuramente quella di freezer. Si ha la vera impressione di potenza, c'è un solo ssj e non tanti come funghi, e poi non ci sono ritorni in vita miracolosi nonostante goku sia morto due volte, errori di trama a centinaia...
                              quella di freezer era ottima, sopratutto se alla fine Goku moriva, enon si salvava miracolosamente. NOn si sa come abbia fatto a scappare sull'altro pianeta...
                              Sono pienamente d'accordo: ecco perché ho votato Fri anche io!

Era fantastico il fatto che Goku fosse finalmente diventato il SSJ leggendario.... E mi piaceva come il Tory avrebbe voluto lasciare i personaggi, solo non condivido il fatto della morte di Goku: lo avrebbe reso un manga troppo uguale a tutti gli altri, mentre DB è totalmente fuori dal comune!! Non è fikissimo ke solo in quel manga la gente ritorni in vita 100000 volte?! Stupido, vero, ma fiko!!!!
                              Flame Tongue

Comment

meglio togliere la c****a di GT

Comment

Working...
                                X