Quello di freezer è sicuramente il finale più coerente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
datemi il vostro parere.....
Collapse
X
-
majin bu!!!!!!!sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Sicuramente quella di freezer. Si ha la vera impressione di potenza, c'è un solo ssj e non tanti come funghi, e poi non ci sono ritorni in vita miracolosi nonostante goku sia morto due volte, errori di trama a centinaia...
quella di freezer era ottima, sopratutto se alla fine Goku moriva, enon si salvava miracolosamente. NOn si sa come abbia fatto a scappare sull'altro pianeta...Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
con la saga di majin bu.
con freezer era prematuro e con cell era ingiusto perchè era morto goku.
ma con majinbu con la genkidama finale e con un solo vero ssj leggendario
(goku ssj3) è giustofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
io penso ke la fine con la saga di freezer sarebbe stata perfettasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiocon la saga di majin bu.
con freezer era prematuro e con cell era ingiusto perchè era morto goku.
ma con majinbu con la genkidama finale e con un solo vero ssj leggendario
(goku ssj3) è giusto
Comment
-
da ragazzi, in fondo che mondo sarebbe DB senza vegeta geloso, il super gohst kamikaze attac,il ssj3 ed il grande campione del mondo Mr satan"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioSicuramente quella di freezer. Si ha la vera impressione di potenza, c'è un solo ssj e non tanti come funghi, e poi non ci sono ritorni in vita miracolosi nonostante goku sia morto due volte, errori di trama a centinaia...
quella di freezer era ottima, sopratutto se alla fine Goku moriva, enon si salvava miracolosamente. NOn si sa come abbia fatto a scappare sull'altro pianeta...
Era fantastico il fatto che Goku fosse finalmente diventato il SSJ leggendario.... E mi piaceva come il Tory avrebbe voluto lasciare i personaggi, solo non condivido il fatto della morte di Goku: lo avrebbe reso un manga troppo uguale a tutti gli altri, mentre DB è totalmente fuori dal comune!! Non è fikissimo ke solo in quel manga la gente ritorni in vita 100000 volte?! Stupido, vero, ma fiko!!!!Flame Tongue
Comment
Comment