Originariamente Scritto da REPO
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
datemi il vostro parere.....
Collapse
X
-
alla saga di majin bu.e nn dovrebbero dovuto fare una nuova serie.
già lo z ha rispettato poco il vero senso di dragon ball,ke era prevalente nella prima serie.infatti vedete ke il gt è una vera merda.nn penso ke anke se l'avesse fatto il tory sarebbe stato migliore.
Leave a comment:
-
La saga di Freezer anche se i combattimenti sono stati davvero lunghi
Leave a comment:
-
Io ho messo saga di Freezer perchè è la più bella per me... nonostante ciò, mi rendo conto che se le altre non ci fossero state non avrei mai visto personaggi ai quali mi sono affezionata(ma quanto è lol Kid Bu??)... forse sarebbe stato meglio un finale alternativo...
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioNOn si sa come abbia fatto a scappare sull'altro pianeta...
Semplice con una delle astronavi della squadra Ginew
Leave a comment:
-
La saga di freezer sicuramente: cosa c'è di meglio dell'eroe che muore, che salva la Terra e l'universo intero, che vendica la sua stirpe barbaramente uccisa dal nemico sconfitto, trasformandosi nell'essere leggendario che lo stesso nemico temeva????
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioio dico la saga di cell.è troppo bella! il punto in cui gohan diventa ssj2 è bellissimo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioSicuramente quella di freezer. Si ha la vera impressione di potenza, c'è un solo ssj e non tanti come funghi, e poi non ci sono ritorni in vita miracolosi nonostante goku sia morto due volte, errori di trama a centinaia...
quella di freezer era ottima, sopratutto se alla fine Goku moriva, enon si salvava miracolosamente. NOn si sa come abbia fatto a scappare sull'altro pianeta...
Era fantastico il fatto che Goku fosse finalmente diventato il SSJ leggendario.... E mi piaceva come il Tory avrebbe voluto lasciare i personaggi, solo non condivido il fatto della morte di Goku: lo avrebbe reso un manga troppo uguale a tutti gli altri, mentre DB è totalmente fuori dal comune!! Non è fikissimo ke solo in quel manga la gente ritorni in vita 100000 volte?! Stupido,vero, ma fiko!!!!
Leave a comment:
-
io dico la saga di cell.è troppo bella! il punto in cui gohan diventa ssj2 è bellissimo!
Leave a comment:
-
Guest repliedIo ho votato Freezer . Anche se la saga di Bu mi piace, la saga di freezer è molto più coerente di quella di Bu e si vede che è stata una saga realmente voluta dal Tori
Leave a comment:
-
da ragazzi, in fondo che mondo sarebbe DB senza vegeta geloso, il super gohst kamikaze attac,il ssj3 ed il grande campione del mondo Mr satan
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiocon la saga di majin bu.
con freezer era prematuro e con cell era ingiusto perchè era morto goku.
ma con majinbu con la genkidama finale e con un solo vero ssj leggendario
(goku ssj3) è giusto
Leave a comment:
Leave a comment: