Annuncio

Collapse
No announcement yet.

datemi il vostro parere.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lorenzo GOV
    replied
    Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    alla saga di majin bu.e nn dovrebbero dovuto fare una nuova serie.
    già lo z ha rispettato poco il vero senso di dragon ball,ke era prevalente nella prima serie.infatti vedete ke il gt è una vera merda.nn penso ke anke se l'avesse fatto il tory sarebbe stato migliore.
    Effettivamente...

Leave a comment:

• Rufy
    replied
    alla saga di majin bu.e nn dovrebbero dovuto fare una nuova serie.
    già lo z ha rispettato poco il vero senso di dragon ball,ke era prevalente nella prima serie.infatti vedete ke il gt è una vera merda.nn penso ke anke se l'avesse fatto il tory sarebbe stato migliore.

Leave a comment:

• Coud Van Gireut
    replied
    La saga di Freezer anche se i combattimenti sono stati davvero lunghi

Leave a comment:

• Paolo B.
    replied
    saga di cell, quella di freezer avrebbe reso lo z troppo corto

Leave a comment:

• Kirin
    replied
    Io ho messo saga di Freezer perchè è la più bella per me... nonostante ciò, mi rendo conto che se le altre non ci fossero state non avrei mai visto personaggi ai quali mi sono affezionata(ma quanto è lol Kid Bu??)... forse sarebbe stato meglio un finale alternativo...

Leave a comment:

• Uomo Tigre
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    NOn si sa come abbia fatto a scappare sull'altro pianeta...

Semplice con una delle astronavi della squadra Ginew

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    La saga di freezer sicuramente: cosa c'è di meglio dell'eroe che muore, che salva la Terra e l'universo intero, che vendica la sua stirpe barbaramente uccisa dal nemico sconfitto, trasformandosi nell'essere leggendario che lo stesso nemico temeva????

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    io dico la saga di cell.è troppo bella! il punto in cui gohan diventa ssj2 è bellissimo!
    ma qui nn si vota per al saga preferita

Leave a comment:

• Davide94
    replied
    meglio togliere la c****a di GT

Leave a comment:

• Flametongue
    replied
    Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Sicuramente quella di freezer. Si ha la vera impressione di potenza, c'è un solo ssj e non tanti come funghi, e poi non ci sono ritorni in vita miracolosi nonostante goku sia morto due volte, errori di trama a centinaia...
    quella di freezer era ottima, sopratutto se alla fine Goku moriva, enon si salvava miracolosamente. NOn si sa come abbia fatto a scappare sull'altro pianeta...
    Sono pienamente d'accordo: ecco perché ho votato Fri anche io!

Era fantastico il fatto che Goku fosse finalmente diventato il SSJ leggendario.... E mi piaceva come il Tory avrebbe voluto lasciare i personaggi, solo non condivido il fatto della morte di Goku: lo avrebbe reso un manga troppo uguale a tutti gli altri, mentre DB è totalmente fuori dal comune!! Non è fikissimo ke solo in quel manga la gente ritorni in vita 100000 volte?! Stupido, vero, ma fiko!!!!

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    io dico la saga di cell.è troppo bella! il punto in cui gohan diventa ssj2 è bellissimo!

Leave a comment:

• Leo ssj4
    replied
    Topic fatto milioni di volte cmq: quella di MajinBu....

Leave a comment:

• 357 Magnum
    Guest replied
    Io ho votato Freezer . Anche se la saga di Bu mi piace, la saga di freezer è molto più coerente di quella di Bu e si vede che è stata una saga realmente voluta dal Tori

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    da ragazzi, in fondo che mondo sarebbe DB senza vegeta geloso, il super gohst kamikaze attac,il ssj3 ed il grande campione del mondo Mr satan

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    con la saga di majin bu.
    con freezer era prematuro e con cell era ingiusto perchè era morto goku.
    ma con majinbu con la genkidama finale e con un solo vero ssj leggendario
    (goku ssj3) è giusto
    Veramente la saga di Bu ha molte incongruenze ed ha stravolto il protagonista Goku(vero protagonista di Db)con forme di potenza quali Mistyc Gohan e Gotenks che per molti superano di gran lunga Goku).Anche la saga di Cell sarebbe stata buona perchè ci sarebbe stato il ssj leggendario(ssj 2) e nessuno che lo superava in potenza,inoltre ci sarebbe stato l'estremo sacrificio di Goku che sarebbe morto per sempre e avrebbe lasciato il posto al figlio

Leave a comment:

Working...
X